il topic dei nottambuli (EDIT)

EDIT: RICORDAVO DI AVER APERTO UN TOPIC COSI'... QUANTE COSE SONO CAMBIATE... PRATICAMENTE TUTTA LA MIA VITA TRANNE L'INSONNIA :twisted:

apro un nuovo topic per sopportare meglio l'insonnia.
mi ritrovo sempre a navigare in internet a quest'ora e non faccio un lavoro notturno... soffro d'insonnia o meglio, di giorno mi appanno e di notte mi scateno.

soprattutto se ho qualcosa che mi frulla in testa, poi.

io sto pensando ai lavori di ristrutturazione che cominceranno a breve (spero), all'arredamento (ma va'), ai soldi che ci vorranno! :cry:
e voi, perché non riuscite a dormire stanotte? :roll:

e comunque, che siate svegli come grilli o morti di sonno... BUONANOTTE!
:wink:
Ultima modifica di antopattin il 10/06/11 0:05, modificato 1 volta in totale.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

oddio...io ho una media di tre-quattro ore di sonno a notte!!!
cmq sto andando a dormire ora, buonanotte a tutti
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

buonanotte! :wink:

diciamo che anche il caldo non aiuta... ma sto cercando di non piegarmi alla logica del condizionatore... :twisted:

Immagine

antopattin ha scritto:buonanotte! :wink:

diciamo che anche il caldo non aiuta... ma sto cercando di non piegarmi alla logica del condizionatore... :twisted:
brava restisti tu stoicamente io da parte mia sono piegata da giorni a 90 gradi 8)
Ultima modifica di dammispazio il 20/07/10 1:46, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:brava restisti tu stoicamente io da parte mia sono piegata da giorni a 90 gradi 8)
eh, la speranza è l'ultima a morire! :lol: :lol: :lol: :lol:

che devo dire?!?!? perchè non dormo!??!? perchè caxxeggio in mp con una bestiolina, cerco nel mentre di recuperare 14 gg di arretrati, con un'orda di grafomani all'attacco! :twisted: :twisted:

ora però me cala la palpebra....e me ne vo' a ninna!
con l'aria condizionata, ovviamente...vado a 180° io! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ottimo, io sto a 60° circa, seduta e china sul monitor a sbavare davanti alle vostre case. posso resistere alla tentazione di un impianto di condizionamento ma non alla febbre della casa nuova... :D

'notte

Immagine

Sono sveglia, sveglissima :twisted: da un'ora e mezza bibi piange :twisted:
Ha fatto il vaccino ed è stranita, ora l'ho rimessa al letto sperando che si calmi da sola :roll:
ho sonnooooooooooo

mauchia ha scritto:Sono sveglia, sveglissima :twisted: da un'ora e mezza bibi piange :twisted:
Ha fatto il vaccino ed è stranita, ora l'ho rimessa al letto sperando che si calmi da sola :roll:
ho sonnooooooooooo
Poveraaa!.. :(
Beh, tra poco.. è buongiorno! :wink:

buongiorno, e come si dice: per dormire c'è sempre tempo dopo la morte (SGRAT SGRAT) :lol:

Immagine

insonnia? qualcuno ha detto insonnia? chissà perché sto sul forum fino alle 3... :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

A me finisce poi sempre col malditesta.. :?
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

e te pareva... presente anche a questo giro. solo che non posso dare la colpa al caldo e allora stanotte la do ai soldi che ci vorrebbero per la casa dei miei sogni e che sicuramente stanno da qualche parte solo che non si tratta né delle mie tasche né del mio conto corrente... :evil:

e la do anche a Lou che stasera mi ha comunicato "un cambio di programma": parlando con un collega ha pensato che il gres smaltato per la cucina non lo convince. meno male che l'altro giorno quando mi ha chiesto di inoltrare l'ordine al rivenditore non gli ho dato retta. :evil:

vabbé, sognerò gli accessori zara home ad occhi aperti. certo che pure quelli, eh... economici una cippa!!! :twisted:

Immagine

Rouge84 ha scritto:ecco....stasera ci sono anche io....
in anzzzzzzzzia come non mai..........
domani è stato fissato il compromesso ma sento che non sarà così facile...mancano dei documenti (non per colpa nostra ) e ci sarà da lottare...
e io queste cose non le reggo tanto bene :roll:
coraggio, tira fuori le pa..e e sbranali :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

presente! :D
intanto in bocca al lupo, rouge! non sono un'esperta di compravendite ma posso dirti che quando Lou ha cominciato a trattare per l'acquisto di due appartamenti e fino al giorno in cui non è stato fatto il rogito beh, non stava tranquillo per niente con tutte le variabili in gioco tra cui banca, venditori, notaio. e alla fine, a giochi fatti, ci si mise pure la persona che aveva "mediato" la trattativa. con questo non voglio scoraggiarti né metterti ultriore ansia ma solo farti capire che è normale avere preoccupazioni ma tutto si sistema.
:wink:

ti rifaccio l'in bocca al lupo e domani aggiornaci! :D

Immagine