Ciao a tutti!
Ancora grazie infinite per i complimenti e le congratulazioni

mi spiace solo avere così poco tempo per il forum: ci sarebbero milioni di cose da raccontare e un sacco di foto da aggiungere all'album... solo che quei rari momenti in cui la polpetta dorme ne approfitto per stare con Ricky o fare qualcosa in casa
Come accennato da Dolores lunedì ci siamo presi un bello spaghetto: alla pesata settimanale la polpetta aveva preso solo 40 gr.

e il venerdì prima, alla visita di controllo al Buzzi, non aveva addirittura preso un grammo rispetto alla visita fatta una settimana prima
Abbiamo quindi iniziato a fare qualche doppia pesata e abbiamo scoperto che il seno destro produce meno della metà rispetto al seno sinistro

così da martedì sera abbiamo iniziato con l'aggiunta, abbinata al seno che produce meno (allatto da una sola parte per volta)
Dopo 2 giorni abbiamo provato a ripesare la polpetta e aveva preso 80 gr. e anche oggi, alla visita di controllo in ospedale, hanno confermato che ha ricominciato a prendere peso
In sostanza mi hanno detto che deve prendere 150/250 gr. a settimana.... poi come li prende (se allattamento esclusivo al seno o allattamento misto) a loro poco importa

quindi per ora proviamo a continuare così....
Per il resto non posso proprio lamentarmi: è una bimba bravissima (a parte qualche momento nel pomeriggio in cui pare posseduta

ma ha un sacco di aria nel pancino povero amore

), è già scesa a 6 poppate e, soprattutto, di notte si fa una tirata dalle 20.30 fino alle 4.00/5.00 del mattino

quindi che dire.... speriamo che continui così
Un abbraccio a tutti e, spero, a presto!