oddio Anna non avevo ancora letto il tuo racconto!!!!
ora si :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e si capisce l'effetto che mi ha fatto?????
bellissimo!!!
poi ho visto anche le foto!! complimenti! una bimba bellissima e super in forma!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

:oops: :oops: :oops: Anna, scusa tanto ma non avevo capito che la tua cucciola era già nata... :oops: :oops: sorry...

cmq ho visto le foto, devo dire che è uno splendore :D :wink: :wink:
e siete davvero una famiglia stupenda... immagino già la gioia di stare tutti insieme :D

congratulazioni di nuovo e tanti tanti auguri :D
ps: dalle un bacino da parte mia :D
Immagine
Immagine
Immagine

Oggi sono andata a trovare la piccola Rebecca :D
...e i suoi genitori, ovviamente! :lol:

Mamma e figlia stanno bene. Rebecca ha un visino bellissimo e fa tanta pappa :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Oggi sono andata a trovare la piccola Rebecca :D

mi chiedevo proprio se qualcuno avesse notizie di anna :D

salutale tanto anche da parte mia :wink:
Simona

bubu ha scritto:Oggi sono andata a trovare la piccola Rebecca :D

meno male.. a me l'altro giorno ha detto che era preoccupata xchè prendeva poco peso.... ma son sicura che si è tranquillizzata e che ora è più serena :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Ciao a tutti! :D
Ancora grazie infinite per i complimenti e le congratulazioni :wink: mi spiace solo avere così poco tempo per il forum: ci sarebbero milioni di cose da raccontare e un sacco di foto da aggiungere all'album... solo che quei rari momenti in cui la polpetta dorme ne approfitto per stare con Ricky o fare qualcosa in casa :wink:
Come accennato da Dolores lunedì ci siamo presi un bello spaghetto: alla pesata settimanale la polpetta aveva preso solo 40 gr. :shock: e il venerdì prima, alla visita di controllo al Buzzi, non aveva addirittura preso un grammo rispetto alla visita fatta una settimana prima :shock:
Abbiamo quindi iniziato a fare qualche doppia pesata e abbiamo scoperto che il seno destro produce meno della metà rispetto al seno sinistro :roll: :? così da martedì sera abbiamo iniziato con l'aggiunta, abbinata al seno che produce meno (allatto da una sola parte per volta) :wink:
Dopo 2 giorni abbiamo provato a ripesare la polpetta e aveva preso 80 gr. e anche oggi, alla visita di controllo in ospedale, hanno confermato che ha ricominciato a prendere peso :wink:
In sostanza mi hanno detto che deve prendere 150/250 gr. a settimana.... poi come li prende (se allattamento esclusivo al seno o allattamento misto) a loro poco importa :roll: quindi per ora proviamo a continuare così....
Per il resto non posso proprio lamentarmi: è una bimba bravissima (a parte qualche momento nel pomeriggio in cui pare posseduta :shock: :lol: ma ha un sacco di aria nel pancino povero amore :? ), è già scesa a 6 poppate e, soprattutto, di notte si fa una tirata dalle 20.30 fino alle 4.00/5.00 del mattino :shock: quindi che dire.... speriamo che continui così 8)
Un abbraccio a tutti e, spero, a presto! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

:D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

elemauli ha scritto:bene!bravissima Becky :D
speriamo che la cuginetta le assomogli un pò :D
ecco.... magari i momenti in cui pare posseduta ti auguro di evitarteli :roll: :wink: :lol:

Ho aggiunto una marea di foto all'album :wink: quelle nuove sono dalla 29 in poi. Ora scappo che la polpetta reclama la tetta :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

che amore la mia polpettina... anche D. se la metteva come Campo quando aveva le coliche.... si vede che capiscono che la pancia della mamma è pappa e quella del papà è nanna! :lol: :lol:
stupenda la 37 con Ricky, e poi anche con tutta la banda al completo :D

e..... tutta quella robina lilla della 31??? mi ricorda qualcosa!! :lol: son contenta che alla fine t'è tornata utile la copertina, io la uso sempre :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

ma com'è cresciuta!!!!! le foto con il fratellone sono bellissime, ricky sembra orgoglioso, e se mettendola sulla pancia del papa li fa calmare dalle coliche, me ne ricorderò!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine