Cla' ha scritto:
valery ha scritto:che bella la prima!

ma nn puoi provarle?
le prendi su internet?
Le ho trovate su Yoox.
Infatti poi magari le rendo entrambe perchè scomode (il che è molto probabile).

Però ormai le ho viste e mi sono fissata. Soprassedendo al dettaglio che sono tortora e a me servono marroni :oops:

Però è un bel tortora. :oops: :D
Sono molto carine tutte e due, la prima è proprio bella. Mi piace.
Ma il renderle a Yoox è gratuito?!! Perchè anche io sarei per prenderle tutte e due, le provi e qulla che ti gusta di meno la restituisci.
Immagine

A me il tacco della seconda piace moltissimo :twisted:
io trovo sempre scomodo il plateau , a mia imprssione rende rigida la scarpa e la camminata molto simile a camminare sulle uova :lol:
prendo atto che per molte facilita...
le scarpe mi piacciono molto tutte e due, le seconde sono comunque piu' easy, le terrei tutte e due :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

a me piacciono molto le prime :D
io sono tra quelle che il plateau aiuta, se hai tacco 8 e plateau 2 ti vien fuori un comodissimo tacco 6... a me il plateau piace ed è comodissimo proprio perchè non si sollecita tanto "la parte sotto", i cuscinetti prima che inizino le dita, non saprei come spiegarmi meglio :oops: :lol:

coi tacchi senza plateau, mi riempio invece di vesciche e fiacchette

non ho idea di come funzionino i resi di yoox, ma sul sito ci saranno di sicuro info dettagliate...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Il dado è tratto, prese entrambe.
Mi sto già chiedendo perchè, visto che la mia esperienza con le scarpe di quella marca non è brillante :lol:
Grazie per i preziosi consigli, vi aggiornerò.

Stando a quanto scritto, gli acquisti possono essere resi a Yoox gratuitamente (corriere a loro carico) per qualsiasi motivo entro 10 giorni lavorativi. Avendo pagato con carta di credito mi riaccrediteranno l'importo.
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:Il dado è tratto, prese entrambe.
Mi sto già chiedendo perchè, visto che la mia esperienza con le scarpe di quella marca non è brillante :lol:
Grazie per i preziosi consigli, vi aggiornerò.

Stando a quanto scritto, gli acquisti possono essere resi a Yoox gratuitamente (corriere a loro carico) per qualsiasi motivo entro 10 giorni lavorativi. Avendo pagato con carta di credito mi riaccrediteranno l'importo.
confermo, e' successo che dovessi rendere (mi avevano mandato un articolo per un altro) l'unica seccatura e' che il corriere per il ritiro
non ti fissa un orario preciso :evil: (ti conviene delegare qualcuno che stia in casa durante il giorno)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Potendo vi fate spedire il pacco in ufficio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

adoro yoox per il resi....all'interno del pacco trovi già il tagliando per un eventuale reso......secondo me è indice di serietà :D

io preferisco di gran lunga la seconda alla prima..............però le prenderei cmq tutte e due e poi in caso le renderei :D

p.s.:ma voi riuscite a comprarvi le scarpe senza provarle??non per la comodità eh, è che a me vambia proprio il numero a seconda della marca :roll:
Ultima modifica di paprina il 21/09/10 10:34, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Federinik ha scritto:Cla, che belle!
Io avrei scelto la seconda, se e' per l'ufficio... piu' sono comode meglio e', altrimenti poi mi rompo di metterle.
quoto la fede!! :wink:

io per far siopping
devo approfittare di ogni occasione.. l'altro gg ho comprato un regalo a mia sorella.. e nel negozio accanto ho comprato una maglia..
2 gg dopo regalo per una amica.. e mi sono comprata un maglioncino pure per me.. :lol:

e col fatto che nn allatto e c'è loremiro il sabato.. sono stata pure dal parrucchiere. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Lalli04 ha scritto:A me il tacco della seconda piace moltissimo :twisted:
io trovo sempre scomodo il plateau , a mia imprssione rende rigida la scarpa e la camminata molto simile a camminare sulle uova :lol:
prendo atto che per molte facilita...
le scarpe mi piacciono molto tutte e due, le seconde sono comunque piu' easy, le terrei tutte e due :wink:
:wink: anch'io preferisco la seconda. Il tortora va ancora tanto.
Oramai al plateau mi sono abituata :roll: quello non è poi esagerato.Magari risultano un pò rumorose :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

ma voi come vi trovate a comprare su yoox? come prezzi intendo :roll:
pensavo facessero almeno il 50% visto che sono collezioni vecchie, invece ho visto che ci sono delle scarpe patrizia pepe dell'inverno scorso che costavano 190 eur (ne ho prese un paio nei saldi a 90 eur a gennaio) e le mettono a 160 eur... e mi pare un po' poco come sconto :?
tra l'altro mi è appena arrivato un codice promozionale per un 10% extra...
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

moon fondamentalmente io tutta questa convenienza su yoox non la vedo... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lunapiena2 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Immagine
allora Merc ti sei fatta il regalo??
zi 8) la cucciola è qua con me...

sono molto contenta, pur essendo il modello medio è bella capiente :)
speravo che i manici fossero un filo più lunghi, giusto appena appena, col piumino la dovrò usare a mano perchè a spalla non starebbe......
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

bubu ha scritto:moon fondamentalmente io tutta questa convenienza su yoox non la vedo... :roll:
quoto, anch'io non trovo poi molta convenienza.
Ho comprato l'anno scorso due borse Coccinelle, le ho viste poi in un negozio a una cifra più bassa :evil:

cla' come aspetto le prime mi sembrano più elegantine, le seconde più easy & sporty ... quindi dipende da come sei solita vestire in ufficio ;)
Tranquilla che il tortora va ancora tanto, quindi quest'inverno puoi metterlo con tutto il marrone che vuoi 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.