Ciao Rouge!
ho visto le foto! che emozione..!!! ma non penserai mica di cavartela solo con queste??? ne vogliamo taaante altre!!! taaante!
cmq di nuovo congratulazioni!!!
Enza
Rouge84 ha scritto:e lo so...ma grazie lo stesso...Kia85 ha scritto:Evviva Rouge!!! E che bel pavimento!!![]()
![]()
Le porte invece no mi piacciono, odio i sopraluce!
![]()
X la cucina non so aiutarti, lo sai che io sono amante dei colori!
mouseper le porte tutte hanno il suo bel sopraluce.....
e pensa che alcune hanno il sopraluce a specchio...brrrr, mi mette i brividini!!!!quasi come la stanza del macello di kia
![]()
![]()
Naaaaaaaah, quella stanza è inarrivabile!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Per un lavoro fatto bene sì... Oppure le fai come suggerivano a tutt'altezza, ma non in vetro o ti conviene vendere un rene!Rouge84 ha scritto:Mouse44 ha scritto:Io ho una specie di allergia ai sopraluce, li detesto talmente tanto che mi viene da grattarmi! Che poi, a che servono? Ti serve la luce fai la porta a vetri, non ti serve la fai piena...Rouge84 ha scritto: e lo so...ma grazie lo stesso...
mouseper le porte tutte hanno il suo bel sopraluce.....
e pensa che alcune hanno il sopraluce a specchio...brrrr, mi mette i brividini!!!!quasi come la stanza del macello di kia:lol:
![]()
Una volta, passando dal reparto porte ho sentito di un cliente che le voleva, gli ho fatto una tale disquisizione che ha cambiato idea! Con cortese inca@@atura del capo perché con il sopraluce costano quasi il doppio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma quindi volendoli eliminare poi sopra devo far fare della muratura??
Se le devi cambiare io il sopraluce lo eliminerei, come scrivevo prima costa molto di più farle così!
Direi che è meglio se provate a dipingerle e magari nascondete il sopraluce con del cartongesso, non so se è fattibile, la butto lì...
Ma i soffitti a che altezza arrivano? Credo sia molto di più dei canonici 270-280 cm!
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Uh, dimenticavo, vedendo i bellissimi pavimenti in marmo bianco io la cucina non la farei bianca.... Secondo me diventa tutto un pochino "piatto".
A meno che poi non giochi sulle pareti facendole di un colore forte, in abbinamento magari agli accessori della cucina...
A meno che poi non giochi sulle pareti facendole di un colore forte, in abbinamento magari agli accessori della cucina...
CASA MOUSE
eh eh anche Mouse anti total white!!!
poi te ne dico un'altra Rouge...
in caso di grigio non voto lucido ma opaco!certo è che ci vorrebbe un bel grigio un pò retrò...
ti dirò che sarebbe bellissimissimo anche bianco latte opaco ma poi ci vedo un top in legno in this moment!!!!
aspetta che vado a studiarmi la composizione ipotetica della tua cucina perchè sto meditando un pò di cose....
quel pavimento mi dà ispirazioni varie!!!
poi te ne dico un'altra Rouge...
in caso di grigio non voto lucido ma opaco!certo è che ci vorrebbe un bel grigio un pò retrò...
ti dirò che sarebbe bellissimissimo anche bianco latte opaco ma poi ci vedo un top in legno in this moment!!!!

aspetta che vado a studiarmi la composizione ipotetica della tua cucina perchè sto meditando un pò di cose....
quel pavimento mi dà ispirazioni varie!!!

Io dicevo tutta bianca perchè non mi pare luminosissima la stanza...
mi immagino la sera...
Rouge potresti fare la basi rovere grigio (se vuoi un'essenza legno) e i pensili bianchi lucidi. I genitori di un mio amico hanno una Varenna grigia opaca ed hanno un solo pensile (credo da 120) in vetro nero. Oppure ritornando alla mia idea iniziale potresti farla tutta bianca con top grigio (stone magari che l'ho visto dal vivo e ha un bellissimo effetto) e i pensili grigio lucidi

Rouge potresti fare la basi rovere grigio (se vuoi un'essenza legno) e i pensili bianchi lucidi. I genitori di un mio amico hanno una Varenna grigia opaca ed hanno un solo pensile (credo da 120) in vetro nero. Oppure ritornando alla mia idea iniziale potresti farla tutta bianca con top grigio (stone magari che l'ho visto dal vivo e ha un bellissimo effetto) e i pensili grigio lucidi

Oddio rougeee!!! Le prime fotine di casaaaaaa!!!
Che meraviglia! sono troppo contenta per te! Complimentoni davvero!
Stasera guardo e leggo con calma!
Ciiiaaaaoooooo
Che meraviglia! sono troppo contenta per te! Complimentoni davvero!
Stasera guardo e leggo con calma!
Ciiiaaaaoooooo
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Evviva! anche tu nel club delle cucine biancheRouge84 ha scritto:Ordinata!!!!!!
Mercoledì vengono a prendere le misure per cui ci potranno essere dei cambiamenti mani linea di massima e' decisa...
Rullo di tamburi
.....
........
.............
Cesar Lucrezia laccata lucida bianca ( maledetti a voi)
Con pensili serigrafati
Topmin quarzo screpolato grigio TOPO ( per essere chic)...con alzatiana a 40 cm... Che dite, di che colore faccio tra pensili bianchi e alzatina grigia?
Il progetto moooolto simile a quelli di steph e cla ma con le profondità tutte 60...grazie ovviamente a tutti!!!
E ora aspettiamo la consegna!!

Perchè l'alzatina non la trasformi in schienale così non ci pensi più?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album

Non so la differenza ma comunque si tratterebbe di "alzare" la tua alzatina di circa 30 cm. Perchè dovrebbe costarti il triplo?Rouge84 ha scritto:ecchime....ebbene sì anche io che dicevo....non mi piacciono le cucine bianche...era l'unica che ci vedessi lì dentro....
per l'alzatina o lo schienale ora vediamo quando vengono a prendere le misure perchè c'è anche il problema della manopola del gas che è in mezzo alle balls e soprattutto della finestra che dobbiamo valutare come sistemare...non vorrei mi costasse il triplo!!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
Album

ciao Rouge..
sono felicissima per te... mi emoziono solo a pensarci!!
ma la versione definitiva qual'è esattamente?
ho letto ma poi a un certo punto mi sono persa..
non c'era un tavolo/bancone tondeggiante??
Enza
sono felicissima per te... mi emoziono solo a pensarci!!
ma la versione definitiva qual'è esattamente?
ho letto ma poi a un certo punto mi sono persa..
non c'era un tavolo/bancone tondeggiante??
Enza
bella!
mi piace!
ma il micro che dici nel pensile.. viene in un vano a giorno nella colonna sopra il forno?
secondo me i cestoni da 120 reggono.. cmq c'è un massimo di peso per tutti i cestoni.... penso che fino a 30 kg ci arrivano... non penso che li caricherai più di tanto.... o si...?
enza
mi piace!
ma il micro che dici nel pensile.. viene in un vano a giorno nella colonna sopra il forno?
secondo me i cestoni da 120 reggono.. cmq c'è un massimo di peso per tutti i cestoni.... penso che fino a 30 kg ci arrivano... non penso che li caricherai più di tanto.... o si...?

enza
complimenti Rouge ! hai compiuto un passo importante
.
la composizione mi piace e, tolte le colonne, avremo una composizione simile, solo io avrò i fuochi sul lato corto ...almeno, per ora , questa è l'idea
per quanto riguarda il piano, fai bene ad aspettare (così ti rendi conto sul campo degli ingombri e degli spazi di movimento reali) , soprattutto se hai comunque idea di farlo di un altro materiale, puoi tranquillamente sceglierlo in un secondo tempo

la composizione mi piace e, tolte le colonne, avremo una composizione simile, solo io avrò i fuochi sul lato corto ...almeno, per ora , questa è l'idea

per quanto riguarda il piano, fai bene ad aspettare (così ti rendi conto sul campo degli ingombri e degli spazi di movimento reali) , soprattutto se hai comunque idea di farlo di un altro materiale, puoi tranquillamente sceglierlo in un secondo tempo

no niente finestra per me sul lato corto ..o meglio più spostata ho una portafinestra a 2 anteRouge84 ha scritto:quale onore...gemelle di cucinaannsca ha scritto:complimenti Rouge ! hai compiuto un passo importante.
per quanto riguarda il piano, fai bene ad aspettare (così ti rendi conto sul campo degli ingombri e degli spazi di movimento reali) , soprattutto se hai comunque idea di farlo di un altro materiale, puoi tranquillamente sceglierlo in un secondo tempo![]()
ma tu on hai la finestra come me vero?

per il piano per ora la mia idea è farlo di un legno caldo tipo il teak o il noce....per cui assolutamente devo andare da un falegname e ti dirò non ne conosco neanche uno!!![]()
bello, come ha fatto lana

mmmhhhh ... ti faccio vedere una cosa ? mmmhhhhhl'alternativa che mi è balenata in mente ( malette a voi!!) è un piccolo tulip in marmo...che richiama il marmo del pavimento..praticamente uguale....
solo che fa molto parigi de' noaltrie non so se mi basta come piano di lavoro!!