Saul1978 ha scritto:non ho voglia/tempo di leggermi tutto. GEntilmente mi fareste qualche esempio di regali che sono stati scambiati l'anno scorso? Almeno per capire di che si parla....
l'anno scorso la mia mamma era samantha.. che mi ha regalato un libro di ricette
la mia figlia era dolores e le ho fatto un cappellino invernale per aurora.

mi sembra che la cifra fosse un 10 euro con max di 15 euro per la spesa del regalo. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Saul1978 ha scritto:non ho voglia/tempo di leggermi tutto. GEntilmente mi fareste qualche esempio di regali che sono stati scambiati l'anno scorso? Almeno per capire di che si parla....
la mia figlia natale era _erika_ e le ho regalato un vassoio con dentro porpuri alla vaniglia e i ferrero rouchè

la mia mamma era verderia e lei mi ha regalato dei buonissimi prodotti tipici....già pappati
Immagine
Immagine

verovero ha scritto:
betty_boop ha scritto:DLIN DLON, comunicazione di servizio:
Non so se Saul partecipa, ma chiedo che gli sia formalmente vietato il riciclaggio dell'orrendo soprammobile con fiori finti sui toni del lilla.
:shock:
non so cosa sia.. ma se mi arriva il palo da lapdance non farebbe chifo! :wink: :lol: :lol:
io ne ho uno che mi avanza se lo vuoi :lol: :lol: ...giuro io l'avevo nella sala computer mia e dia mia sorella :lol: :lol: ...più che altro lo usavamo per fare le stupide.....fatto fare a posta con pedana a fiore fuxia8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

spetta che faccio mente locale..
l'anno scorso ho regalato a boo una sciarpona e un coprifasciatoio a forma di rana e ho ricevuto da loremir un bellissimo cappellino (viola :wink: ) di benetton x la mia scimmietta che era appena nata

l'anno prima invece ho regalato a loremir una collana (viola :wink: ) e ho ricevuto da alma il ricettario di casa alice

tutti i regali sono stati fotografati e messi in un album ma non so se si possa mostrare
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
spetta che faccio mente locale..
l'anno scorso ho regalato a boo una sciarpona e un coprifasciatoio a forma di rana e ho ricevuto da loremir un bellissimo cappellino (viola :wink: ) di benetton x la mia scimmietta che era appena nata

l'anno prima invece ho regalato a loremir una collana (viola :wink: ) e ho ricevuto da alma il ricettario di casa alice

tutti i regali sono stati fotografati e messi in un album ma non so se si possa mostrare
EEMM non proprio tutti...io no :oops: :oops: ...si sono colpevole :wink:
Immagine
Immagine

Io l'anno scorso ho ricevuto da merc (dopo tante peripezie, poverina!) un portafoto cuboide carinissimo!

La mia figliola era verderia, alla soglia del matrimonio, le ho regalato un set di candele rosa coi sassetti e una woodoo-doll fatta a sposina in rosa!

L'album dell'anno scorso è http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -2009.html, pw: pacchetti :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

dierre scusami hai ragione ti inserisco subito.

ecco fate ocme dierre eh, che io so stordita co tutti sti indirizzi :lol: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

:wink: non preoccuparti paprina...oggi per te è stata una giornataccia :(
XXXXX :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::wink: non preoccuparti paprina...oggi per te è stata una giornataccia :(
XXXXX :roll:
ssssssssssshh non lo di a nessuno che però ho fatto casini prima della notiziaccia....sssssshhh almeno c'ho la scusa 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Ma quando ci saranno le estrazioni????? Sono trooooooppo curiosa di sapere chi sarà mia figlia/figlio!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

NOME: Saul
SOPRANNOME: Saul1978
QUANTI ANNI HAI: 32
SEI SPOSATA/CONVIVI: no e non ci penso nemmeno
HAI FIGLI: il cane conta?
SEGNO ZODIACALE: Leone
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : No
Misura di scarpe: 45 :roll:
ALTEZZA: 1.87
CAPELLI/OCCHI? castano chiaro/verde scuro
SEI INNAMORATO? No
TI PIACI INTERIORMENTE? Lavori in corso :roll:
COSA ODI? La lista sarebbe davvvero troppo lunga....ma in generale: La gente stupida e compilare questionari :P :lol:
TIMIDO O ESTROVERSO? estroverso
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? con un animale vero
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO) per l'abbigliamento il Blu..... in generale però non ho un colore preferito; a volte il bianco, a volte il viola, a volte il rosso...
IL COLORE ODIATO: arancione
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? si, guanti, sciarpe. I leggins direi di no :P
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? Moderno/minimal
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? cucina
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? si, purchè non eccessivamente appariscenti
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) Leggo moltissimi libri thriller/gialli e vado in palestra...
TI PIACCIONO LE PIANTE? No. I fiori recisi Si
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): creme viso, creme corpo, profumi

L'anno scorso il mio papà-natale era chiaretto :mrgreen: che mi ha mandato un mini-peluche per Lorenzo (è stato battezzato Sparky e abita stabilmente nel lettino :D )
Invece la mia figlia-natale era Ela, e le ho mandato una salsiera da tavola :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38