Ehm... mi sa che qui ve la prendete un po' troppo e leggete il significato di quanto scritto sempre e solo come un attacco, ma quel che per me è peggio (quindi a ME cascano non solo le braccia....) NON CONTESTUALIZZATE i post: li prendete e li interpretate come vi pare !allegri ha scritto:Quando leggo questi interventi mi cadono le braccia.......
Ma sai cosa significa onesto? Pare proprio di no.
....

Il mio intervento era unicamente rivolto *specificatamente* a quel caso. Penso che ci arrivino tutti che se ha comprato dalla grande distribuzione (non per niente ha ammesso che sta aspettando pure la lavatrice da un acquisto On-line....), invece che dal mobiliere, un frigo *da libera installazione* lo avrà fatto tenendo conto una serie di fattori, tra cui proprio quelli che citi... ed in genere è proprio anche il prezzo che fa la differenza; ora diventa poco credibile se dice "la prossima volta lo faccio fare al mobiliere", se NON tiene conto che il mobiliere onesto e qui NON volevo certo "denigrare" il mobiliere, ma ho messo apposta le faccine rivolte a LUI perchè è *GIUSTO* considerare *ANCHE* un ricarico del mobiliere (e non solo quello che ha pagato alla GDO) ed è difficile che sia *SOLO* del 15%... ma anche se fosse... la *considerevole* cifra spesa in più, secondo me, NON giustifica realisticamente la sua affermazione; se poi i soldi gli piovono in testa, beh beato lui.
Quindi lo invitavo a riflettere bene sulla conclusione alla quale era giunto... SUL QUEL PRECISO CASO !
Se poi lo volete vedere come un "attacco" o fare i "conti in tasca" a qualcuno, beh... bevetevi prima una camomilla e rileggete bene quanto ho scritto.