finalmente il forum si sta liberando dell'ipermodernismo che lo ha infettato finorashampodirilla ha scritto:infatti la credenza ci sta benissimo!!!io avrò mobili antichi sparsi qui e là..
approvo tantissimo!!!!

Moderatore: Steve1973
finalmente il forum si sta liberando dell'ipermodernismo che lo ha infettato finorashampodirilla ha scritto:infatti la credenza ci sta benissimo!!!io avrò mobili antichi sparsi qui e là..
approvo tantissimo!!!!
Una mosca bianca che apprezza il mio frigo!vinc81 ha scritto: mi piace anche il frigo che hai messo... secondo me ci sta benissimo!
Allora: il tavolo è 125 x 75; tra lui e l'isola ci sono 160 cm, tra lui e la credenza ce ne sono 110. Non ho visto la distanza tra i lati corti e le pareti...ti serve anche quella?ebighel ha scritto:il tavolo quanto è grande? e quanto spazio avevi a disposizione per lui? voglio rendermi conto degli spazi...
viva il misturone antico/moderno!!!realexa ha scritto:finalmente il forum si sta liberando dell'ipermodernismo che lo ha infettato finorashampodirilla ha scritto:infatti la credenza ci sta benissimo!!!io avrò mobili antichi sparsi qui e là..
approvo tantissimo!!!!![]()
![]()
quoto!!!antopattin ha scritto:evviva kiwina! augurissimi per la cucina, molto bella e calda malgrado il bianco predominante, fa tanto cuore della famiglia pur essendo curatissima e chic!![]()
un saluto!!!
(io avrò la mia per il 15 dicembre, spero! l'ho ordinata martedì, mentre oggi è partito l'ordine della camera da letto)