però mi sembra brutto dirlo vsito che bubu ora sognerà lumache giganti tutta la notte...(la lumaca in questione era anche grandicella...

Moderatore: Steve1973
Noo ma ti do ragione perchè in effetti faceva sorridere (a te schifo) invece io ci ho costruito sopra uno scketch!!bubu ha scritto:Ma si ale...sto a scherzà!! certo che si può ridere!!![]()
e no!bradipa66 ha scritto:vabbè, ora su sta cosa aleale ci fa un film!
in effetti anche io sto immaginando la scena del pestatone della lumaca...
@saia, quasi vomito!
conosco bene questa pratica...l'ho sperimentata personalmente nel giardino dei mieisaia ha scritto:ora ti racconto una cosa schifosissima: ricordo che mia zia nell'orto per evitare che le lumache danneggiassero gli ortaggi metteva il sale grosso... le lumache praticamente ci si scioglievano sopra...![]()
blea era una scena schifosissima davvero
![]()
Ragazzi ma... dove abitate?Cerise ha scritto:io alla mattina quando esco e vado verso la macchina oltre a quelle con la casa pesto almeno cinque o sei lumache... essendo buio non è che le posso scansarebleah...
Tata&Tato ha scritto:Ragazzi ma... dove abitate?Cerise ha scritto:io alla mattina quando esco e vado verso la macchina oltre a quelle con la casa pesto almeno cinque o sei lumache... essendo buio non è che le posso scansarebleah...
![]()
Io ne vedo si, ma non in questa quantità... e grandezza!
Tata&Tato ha scritto:Ragazzi ma... dove abitate?Cerise ha scritto:io alla mattina quando esco e vado verso la macchina oltre a quelle con la casa pesto almeno cinque o sei lumache... essendo buio non è che le posso scansarebleah...
![]()
Io ne vedo si, ma non in questa quantità... e grandezza!