in effetti messa così fa ridere anche me!!!!
però mi sembra brutto dirlo vsito che bubu ora sognerà lumache giganti tutta la notte...(la lumaca in questione era anche grandicella... :wink: )
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa il quadro peggiora sempre più...adesso mi dici pure che era grandicella :?
l'altro giorno ne ho vista una sul marciapiede che era grande quanto la cacca di un cane..infatti mi sembrava fosse un merda...invece... :? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ora ti racconto una cosa schifosissima: ricordo che mia zia nell'orto per evitare che le lumache danneggiassero gli ortaggi metteva il sale grosso... le lumache praticamente ci si scioglievano sopra... :shock: :shock: blea era una scena schifosissima davvero :shock: :shock:

WOWWWW... sguisccchhchchchchchhc
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

vabbè, ora su sta cosa aleale ci fa un film!

in effetti anche io sto immaginando la scena del pestatone della lumaca...

@saia, quasi vomito!

bradipa66 ha scritto:vabbè, ora su sta cosa aleale ci fa un film!

in effetti anche io sto immaginando la scena del pestatone della lumaca...

@saia, quasi vomito!
e no!
ero già nel mondo dei sogni quando avete scritto...ma qusta mi fa un po schifo...quindi niente film!
Il cimena è chiuso :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

saia ha scritto:ora ti racconto una cosa schifosissima: ricordo che mia zia nell'orto per evitare che le lumache danneggiassero gli ortaggi metteva il sale grosso... le lumache praticamente ci si scioglievano sopra... :shock: :shock: blea era una scena schifosissima davvero :shock: :shock:
conosco bene questa pratica...l'ho sperimentata personalmente nel giardino dei miei :twisted: ...animalisti...a meeee!!! :lol:
(Coco Chanel)

no, no, Bubu, tranquilla! amo gli animali e sono la prima a difenderli, ma le lumache senza casa fanno davvero vomitare! e ahimè ho a che fare con loro ogni volta che piove.... ho un giardino ed ho il terrore che attraversino le zanzariere per ritrovarmele poi in camera da letto........... le odio!
Immagine

meno male menchy, mi sento meno sola nel portare avanti la mia battaglia!! :lol:
(Coco Chanel)

io alla mattina quando esco e vado verso la macchina oltre a quelle con la casa pesto almeno cinque o sei lumache... essendo buio non è che le posso scansare :x bleah...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Cerise ha scritto:io alla mattina quando esco e vado verso la macchina oltre a quelle con la casa pesto almeno cinque o sei lumache... essendo buio non è che le posso scansare :x bleah...
Ragazzi ma... dove abitate? :shock:

Io ne vedo si, ma non in questa quantità... e grandezza! :shock:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata&Tato ha scritto:
Cerise ha scritto:io alla mattina quando esco e vado verso la macchina oltre a quelle con la casa pesto almeno cinque o sei lumache... essendo buio non è che le posso scansare :x bleah...

:lol: :lol: :lol:
non abito in campagna ma intorno alla mia casa c'è un sacco di verde.
che qualche volta, per la varietà di animali che avvisto, un pò maledico.
:lol:
Immagine

Tata&Tato ha scritto:

Basta avere un giardino :wink:
da me non sono grandi ma pestarle fa schifo uguale :shock:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA