Re: a grande richiesta.... ROUGEN'S HOUSE!!!!

Rouge84 ha scritto: per il balcone...il montatore esperto, nonchè verniciatore esperto, nochè eccc (mio padre 8) ) si è già messo all'opera!!
:lol: :lol: :lol:
l'ho rivista volentieri la vostra casa... :wink: buon proseguimento nei lavori ^_^
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Re: ROUGEN'S HOUSE!!!! bagni e camera arrivati!

Ciao Rouge!
Sono ripassata a vedere le novità, che dire: i bagni sono entrambi molto molto carini, in particolare in quello viola i sanitari e il mobile+lavabo mi piacciono da impazzire!! In effetti anch'io ho pensato che il piano in vetro del bagno rosso non sarà esattamente "pratico" da pulire, ma...specie avendo due bagni...non è grave :D
In camera pensi di mettere qualcosa ad uso-comodino? Il letto mi piace, che modello è? Scusa per le ripetizioni, non ho letto tutti i tuoi post :oops: Particolare anche l'effetto delle due Tolomeo diverse!
Verrà una bellissima casa...buon proseguimento!!
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

grazie rouge,
woow che lusso! belli i due mobili bagno,mi piace soprattutto quello grigio nel bagno viola,ribadisco che i pavimenti sono fantastici,la camera sta assumendo un aria bohemien ,sarà per le 2 tolomeo diverse,mi piace assai :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

rujinaaa, torno ora da una bella gita in casa vostra...
beh, io sono immediata: ho letto che stai rifacendo le porte e passi perché effettivamente era impegnativo riuscire ad armonizzare bene quella finitura e quel colore col resto (come "quale resto?" ma quello che verrà no? :mrgreen: )
però vae tibi se levi i sopraluce perché sono un particolare unico e poco comune che rende la casa molto vintage. non un vintage tarocco, eh, ma un vintage pieno di glamour. perciò io li promuovo assolutamente!!! :wink:
al massimo tra qualche anno potreste cambiare il vetro con un acidato neutro o pazzamente colorato, oppure... meraviglia, un bel vetro decorativo legato a piombo in stile liberty!

ecco, dopo questo smarronamento dei sopraluce ti faccio tanti ma tanti tantissimi in bocca al lupo e complimenti perché ti stai adattando ad una situazione poco comoda con intelligenza e ironia. vedrai che standoci dentro da semispoglia, anche le scelte future saranno frutto di una conoscenza profonda di spazi ed esigenze e quindi superindovinate!!! :D

naturalmente ora sono curiosa di vedere come va a finire! :D
ciao, bella! (e... W i sopraluce!)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine