duffy ha scritto:Molto belli, specie i primi! Si devono prendere in negozio, vero? Non li vendono online...
Di dove sei? Io li ho trovati in un negozio che vende gioielli e orologi sia al Carrefour che all'Auchan
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

finito... :lol:

marito: tom tom xl2

figlio: casa di topolino, banchetto scuola ben10, trolley ben10, 2 cars piccole, un giochino winnie pooh (sono anche da parte di nonni e zii che in realtà regalano la quota polizza vita e partecipano con un piccolo dono materiale anche)

cognati: macchina del pane

coppia amici 1:

Cassetta in metallo portachiavi

http://www.regaliacquisti.it/catalogo/p ... sp?IDP=398
amica 1: gioiello brosway
amica 2:pigiama disney prodotti bottega verde
amica 3:tshirt disney+ prodotti bottega verde
amica 4: set creme biotherm in minitaglia
amica 5: set samsonite portaliquidi
amica 6: accappatoio in microfibra bassetti

nipote1: 3 cars e Dido' cars
nipote 2: H.K maxipull e intimo
nipote3: casa di topolino e casa dei puffi
amichetta4: trolley hk con colori

suoceri: profumi

staff scuola di mio figlio: 7 unità- bottiglie di baci perugina
omnia munda mundis

Allora anche noi siamo partiti con il regalame:

-miei genitori: smartbox
-teresa: fasciatoio per le bambole, bambola di cenerentola, di biancaneve e due nani, libro dei barbapapà, registratore di cassa, chiodini, maxi puzzle
-amica 1: set tappo in acciaio per bottiglie abbinato a salvagoccia in scatola in legno a forma di cuoricino
- bambinami vari: maxi puzzle

Manca mio fratello.
Con le cognate abbiamo stabilito di fare i regali solo ai bimbi di casa quindi lì sono a posto, alla suocera faremo qualcosa per la casa o un album fotografico di Teresa.
Come al solito rimarremo fuori io e il marito :lol:
Immagine
Immagine

io sono a questo punto:
Fratello1: :?:
Fratello 2: :?:
cognata: :?:
Mamma: Pirofile in ceramica da forno (secondo me s'incazz.a, ma sapevo che le servivano :oops: )
Babbo: :?:
Nipotino: Mega Album da colorare di Winnie The Pooh e pennarelli lavabili
Bimba della cugina: mini aspirapolvere folletto
Suocera: :?:
Cogniatina: :?:
Amica a cui ho fatto la testimone: :?:

Marito: :?:

son nella c@cc.a :cry: :cry: :cry:

Sabato siamo andati all'Obi (c'è una promozione in corso e stiamo prendendo varie cosette), e in offerta c'era un avvitatore a batteria su cui il moroso ha sbavato appena entrati... non ci sarà la sorpresa, ma il regalo è fatto e piaciuto! :lol: Mi tengo l'idea dell'accappatoio nel caso ne trovassi uno carino a buon prezzo, come sorpresa! :D

Quindi:
:arrow: Mamma --> macchina del caffè con accensione programmabile (in offerta da Mediaworld a 70€)
:arrow: Papà --> ????????????
:arrow: Fratello --> ???????????
:arrow: Moroso --> avvitatore a batterie (in offerta da Obi a 110€)
:arrow: Cognati --> confezione regalo cioccolatini
:arrow: Cognata x compleanno il 30 --> set mini fonduta cioccolato x 4 persone (trovato in offerta al Regina a 17€)
:arrow: Suoceri --> confezione regalo cioccolatini (diversa da quella dei cognati)
:arrow: Migliore amica --> candele profumate + set infusione x il tè (già recapitato, abitiamo lontane e sono andata a trovarla qualche settimana fa )
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Oggi mi sono data da fare

:arrow: Babbo due film dvd Festa in casa Muppet e Gosford Park.
:arrow: Coppie di amici :arrow: mega palla lindt :lol: così è almeno un dolce Natale :lol: :lol:
:arrow: Bambine figlie di amici :arrow: dvd cartoni, calzini antiscivolo disney, astuccio con matite colorate Rapunzel Disney
:arrow: Amico :arrow: portalenti a forma di maialino (li avevamo visti in Spagna e non avevamo potuti comprarli perché il negozio era chiuso)
B1
Sweet home

do pure io il mio contributo

sentimento: guanti moto "seri" e giochino rompicapo :lol:
fratello e cognata: hdd multimediale e zerbino personalizzato
nipotino 5 anni: 2 puzzle e banco lavoro giocattolo (da comprare)
nipotina 1 anno e mezzo: cavallo dondolo (rosa) e set thè
genitori: macch caffè lavazza a modo mio
fratello sentimento: nunchaku
cognata : set tisana, 2 tazza + tisana nel cestino, tutto equosolidale
suocera: gioiello swaroski
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

mi aggiungo anche io:

mamma e suocera: portafoto in vetro "Mascagni" con ns foto matrimonio: 18 euro
papà e suocero: pigiama del Napoli; 20 euro
sorella, cognate, amica: orologio da tavolo sbrilluccicoso Brandani, molto belli!!; 7 euro
amica: portachiave a forma di cuore dove è possibile vedere foto digitali; 10 euro;
marito dell'amica: .... HELP!
amico: confezione con pallone e cioccolatini del Napoli; 13 euro
marito mio: mini hi-fi Panasonic o Sony intorno ai 180 euro;
io: non so se mi regala finalmente la wii o se invece mi fa un bel rifornimento di trucchi e accessori vari...

conniecat ha scritto: :arrow: Babbo due film dvd Festa in casa Muppet e Gosford Park.
A tuo papà piace Gosford Park? :D :D
Fagli i complimenti da parte mia per l'ottimo gusto! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

vedo che le macchinette del caffè vanno parecchio.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:vedo che le macchinette del caffè vanno parecchio.. :lol:

ecco cosa regalare ai nonni... ed ho finitoooooooooooooooooooooooooooooooo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Mi manca solo il pigiama per il cugino e sono a posto!

Al marito alla fine ho preso la ps3 con il cofanetto blueray del signore degli anelli, penso sarà contento. A questo ci vanno aggiunti vari regalini extra aggiunti sotto l'albero, ovvero un portaminuteria, un libro (guida per il giovane papà) e una macchinina di quelle mignon (per fargli uno scherzo)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Oggi mi dovrebbe arrivare l'ultimo pacco dalla SDA e ho FINITOOOO pure ioooo. Non ci posso credere! L'anno scorso ho preso gli ultimi la mattina della vigilia! :shock:
Dunque....
Babbo Natale porta ai bimbi
figlio grande: stazione polizia Lego + gioco nintendo
figlio medio: Lego Atlantis + gioco Nintendo
figli piccino: Cantiere Smoby + gioco Nintendo (sono stati molto fantasiosi con le richieste....)
Poi ci ha aggiunto di suo: rifornimento di pennarelli e pastelli e spazzolini elettrici per tutta la famiglia :lol: (se lo dice Babbo Natale di lavarsi i denti vale più della mamma che rompe mattina e sera :wink: )
La mamma e il papà (prima o poi devo informarlo..) invece han preso per loro: al grande qualche minerale (fa la collezione), un libro e un pallone nerazzurro (che si fa per i figli :roll: io milanista doc...);al medio una divisa personalizzata da basket, lo sport che pratica e un orsetto milanista (uno mi è venuto bene :lol: ) e al piccino secchiellone di Didò più sicuramente qualcosa d'altro...ma mica mi ricordo....

Suocero: trousse con dopobarba e profumo preferiti
Suocera: vestaglia
cognata: perizomino sexy
cognato: gel doccia
nipoti: bakugan e babbi natale cioccolato
figli carissimi amici: una collanina con coccinella d'argento e felpa Robe di Kappa + grappa per loro.
fratello:boxer
ai miei che non vogliono mai niente, cibarie preferite: maron glacè per mamma e babà al limoncello per papà, più rifornimento di formaggi vari (mio marito lavora con caseifici)
stamattina ho sistemato anche i clienti di mio marito con una bella bottiglietta di grappa Pagura, della mia zona e BASTA!
Mi mancherebbe l'altra cognata.....ma sono tre o quattro Natali che non si degna di festeggiare con noi la vigilia perchè è in rotta con la suocera...speravo che facendolo qui da noi e non dalla suddetta, si degnasse di venire, invece nisba....quindi o mi viene il rimorso dell'ultimo, o nulla!
ah!! al marito un maglione! Poi ho preso una bottiglia di grappa ai mirtilli per noi, stamattina e mi sa che metto anche quella sotto l'albero :lol:
e all'unica zia a cui faccio il regalo ho preso la scorsa domenica una stella di Natale del nostro asilo, col vasetto dipinto da noi mammine devote!
per maestre e catechisti stiamo preparando (tra ieri e oggi) dei biscottini natalizi da infilare in sacchettini decorati.
e con ciò, ho finito davvero...credo....
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

@pan: mai dire mai.... sicura sicura di non aver dimenticato nessuno?
a me capita sempre il regalo del 24 mattina!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Credo di essere anch'io in dirittura d'arrivo... e sono stupita di me stessa: una settimana prima di Natale :wink:

Marito: maglione + cd
mamma: profumo + ombretto
papà: pigiama + bottiglia di passito Ben Rye (buonissimooo 8) )
fratello: maglione + pigiama / profumo per il compleanno il 28
nonna: plaid in pile
suocera: libro + sciarpa
cognati: portachiavi Piquadro
cognate: cuore in gesso profuma ambiente

i regali alle amiche credo di averli già scritti :roll:

Mi manca il regalo per la bimba di una cugina, di 6 anni. Mi piacerebbe un libro, avete consigli?
se no come alternativa pensavo a dei calzini antiscivolo...