infattibetty_boop ha scritto:Aspè, cos'è questa cosa che non inserisce se qualcuno nel frattempo ha scritto? Provo eh...
Ahhhh sììì è vvvvvero!!

Moderatore: Steve1973
infattibetty_boop ha scritto:Aspè, cos'è questa cosa che non inserisce se qualcuno nel frattempo ha scritto? Provo eh...
Ahhhh sììì è vvvvvero!!
Ma a me non dispiace, ti dà solo il tempo di leggere quello che altri hanno postato prima di te, mi sembra utile...dada33 ha scritto:infattibetty_boop ha scritto:Aspè, cos'è questa cosa che non inserisce se qualcuno nel frattempo ha scritto? Provo eh...
Ahhhh sììì è vvvvvero!!
e ora invece come si fa?difra64 ha scritto:bastava cliccare in fondo al forum generale sulla scritta Chi c'è in lineaaleale ha scritto:difra come si faceva?![]()
Lanternarossa ha scritto:e ora invece come si fa?difra64 ha scritto:bastava cliccare in fondo al forum generale sulla scritta Chi c'è in lineaaleale ha scritto:difra come si faceva?![]()
fede65 ha scritto:Mi sento molto vecchiaquesto nuovo forum mi fa sentire così poco ricettiva
![]()
io tra l'altro non vedo quote o cita .... ma sicuramente mi son persa io.
Fino ad un paio d'ore fa il quote si "chiamava" citaloremir77 ha scritto:fede65 ha scritto:Mi sento molto vecchiaquesto nuovo forum mi fa sentire così poco ricettiva
![]()
il quote è accanto all'avatar sulla sx.
il cita nn lo so nemmeno io..
bubu ha scritto:Solaria ha scritto:Per me il forum così è illeggibileTroppo grandi i caratteri , nessuna visione d'insieme , troppo spazio pubblicitario laterale.
L'unica cosa che serviva, a mio avviso, era la ricerca per argomenti,per il resto come grafica il forum era perfetto!
ARRIDATECE IL VECCHIO FORUM PLEASE![]()
Quoto, quoto, quoto!!![]()
![]()
Grazie loremir ... dopo che ho scritto il messaggio è apparso cita, non il vecchio quote, anche se preferivo quest'ultimo termine.loremir77 ha scritto:fede65 ha scritto:Mi sento molto vecchiaquesto nuovo forum mi fa sentire così poco ricettiva
![]()
Forse se esco e "rientro" il cita si trasformerà in quotealeale ha scritto:Fino ad un paio d'ore fa il quote si "chiamava" citaloremir77 ha scritto:fede65 ha scritto:Mi sento molto vecchiaquesto nuovo forum mi fa sentire così poco ricettiva
![]()
Segnala messaggio invece serve a segnalre il messaggio non so bene a chi forse al moderatore...