Re: forum nuovooo

posso dire che mi piaceva molto di + prima??? :twisted:

cosa fondamentale.
nn si capisce subito chi è che scrive il messaggio.
il nik nn è subito percepibile come nel forum vecchio.
inoltre è molto + brutto l'avatar piccolo sulla dx.

il quote è nettamente da migliorare.
nn si capisce nè chi quota nè chi ha scritto il mess. originale.

ancora devo capire le nuove funzioni ma almeno graficamente direi che nn è migliorato.. anzi.. :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Mi sento molto vecchia :( questo nuovo forum mi fa sentire così poco ricettiva :oops:
io tra l'altro non vedo quote o cita .... ma sicuramente mi son persa io.
le ultime parole ... adesso vedo cita, segnala messaggio .... abbiate pazienza ... a che serve? :oops: :oops:
FEDE65

fede65 ha scritto:Mi sento molto vecchia :( questo nuovo forum mi fa sentire così poco ricettiva :oops:

il quote è accanto all'avatar sulla sx.
il cita nn lo so nemmeno io.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
fede65 ha scritto:Mi sento molto vecchia :( questo nuovo forum mi fa sentire così poco ricettiva :oops:

Fino ad un paio d'ore fa il quote si "chiamava" cita

Segnala messaggio invece serve a segnalre il messaggio non so bene a chi forse al moderatore...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Io mi trovo abbastanza bene...mi ero anche un po' affezionata al Cita...
Cooomunque forse il problema della fascetta online è veramente mio, uffa.
io vedo praticamente solo i due angolini della fascettina online, il resto sembra finisca sotto l'avatar...
Non che mi cambi la vita eh...
Immagine

bubu ha scritto:
Solaria ha scritto:Per me il forum così è illeggibile :twisted: Troppo grandi i caratteri , nessuna visione d'insieme , troppo spazio pubblicitario laterale.
L'unica cosa che serviva, a mio avviso, era la ricerca per argomenti,per il resto come grafica il forum era perfetto!

ARRIDATECE IL VECCHIO FORUM PLEASE :lol: :lol:

Quoto, quoto, quoto!! :evil: :evil: :evil:

quoto,non riesco ad orientarmi e mi fa passare la voglia di leggere e scrivere sul forum :?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

loremir77 ha scritto:

Grazie loremir ... dopo che ho scritto il messaggio è apparso cita, non il vecchio quote, anche se preferivo quest'ultimo termine.
Piritunzi anch'io vedo la fascetta "sotto" l'avatar.
FEDE65

aleale ha scritto:
loremir77 ha scritto:

Fino ad un paio d'ore fa il quote si "chiamava" cita

Segnala messaggio invece serve a segnalre il messaggio non so bene a chi forse al moderatore...
Forse se esco e "rientro" il cita si trasformerà in quote :D , posso fare una domanda da ignorante al massimo livello? Mi vergogno un pò ... :oops: ma tanto non mi vedete diventar rossa .... accanto al "mio" spazio appare modifica e una x (cancella messaggio) è normale?
FEDE65

Wow... Siamo online!
Io vedo tutto via iPhone per cui la grafica è totalmente diversa.
Quando torno dalla montagna rispondo con più calma a tutto. Per i problemi tecnici seri contattate pure il nickname support, per le questioni puramente grafiche estetiche e di gusti soggettivi, portate pazienza, ci abitueremo così come è stato in passato. La grafica blu è natalizia, poi cambierà.
Il vero motivo per cui abbiamo cambiato è tecnico, non estetico e su questo i miglioramenti sono enormi e oggettivi
Sto diventando matto a scrivere con il cell...

ma dai non è male
e poi dopo che hanno lavorato, tutti a criticare non mi pare bello
è ovvio bisogna abituarci alla nuova grafica
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace