Re: Marazzi Treverk o Habitat? MEMORIES POSATO!!!!

che bello!!! la tonalità di colore è bellissima...non troppo scuro...non troppo chiaro...bello bello :D

per la fuga quale spessore hai optato..il 2mm?? son riusciti a fartela ridotta??
non capisco bene una cosa dalle foto...le lastre che dimensioni hanno??? mi sembrano corte o sbahlio??....è una tua scelta o per questa nuova serie ci sono lunghezze + ridotte rispetto al treverk??

bello anche l abbinamento con la parete in pietra...è proprio quello che vorrei fare anch io.....diciamo che è la moda del momento!!!! :mrgreen:

Re: Marazzi Treverk o Habitat? MEMORIES POSATO!!!!

ficomela ha scritto:che bello!!! la tonalità di colore è bellissima...non troppo scuro...non troppo chiaro...bello bello :D

per la fuga quale spessore hai optato..il 2mm?? son riusciti a fartela ridotta??
non capisco bene una cosa dalle foto...le lastre che dimensioni hanno??? mi sembrano corte o sbahlio??....è una tua scelta o per questa nuova serie ci sono lunghezze + ridotte rispetto al treverk??

bello anche l abbinamento con la parete in pietra...è proprio quello che vorrei fare anch io.....diciamo che è la moda del momento!!!! :mrgreen:

la fuga è di 3mm...i piastrellisti non hanno voluto rischiare con i 2 mm..cmq sembra meno di 3mm perchè le piastrelle sono ben rettificate.

il formato NON è QUELLO DEL TREVERK!! ma quello dell'habitat, ovvero 50x12.5

questione pietra: le mie sono "piastrelle pietra" , si chiamano Pavè Wall della Sichenia. Hanno un leggero effetto pietra, sono moooolto + economiche della pietra ricostruita (ovviamente sono anche tutta un'altra cosa :) ) e sono, a mio avviso, leggermente + moderne :) Spero di farvi capire la resa una volta posate :)
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234