Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 10 dettagli romantic

soloxte ha scritto:
Lightblue ha scritto:non avevo fatto caso alla divisione delle pareti...

su consiglio dell imbianchino dipingere sono lo sfondo del letto tende ad allargare la stanza ..bha ognuno ha le sue idee :lol:
Abbiamo scelto di dividere le pareti perchè abbiamo due finestre ad angolo da dove entra parecchia luce, le pareti marroni sono quelle in cui ci sono le finestre. Essendo finestre e cassoni bianchi il risultato ci sembra perfetto, non ci fossero state le finestre posizionate come ora probabilmente il tutto sarebbe risultato più pesante.
Immagine
:wink: :wink: :wink:
capisco...

l abbinamento resta cmq stupendo...il parquet e quel colore si sposano a meraviglia... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 8 cucina e porte

soloxte ha scritto:Altri dettagli:
Immagine

:evil:

uff..
questo è lo stesso colore del mio parquet, del mio battiscopa..e della parete che vorrei fare!!

ma devo sempre trovare qualcosa che mi fa impazzire qui dentro? ;)

:D :D :D
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

ele981 ha scritto:Soloxte, non avevo ancora visto la tua casa! Ma e' bellissima!

- il parquet e' magnifico (cos'e'?)
- l'ingresso, il ribassamento e le righe
- il colore delle pareti in cucina... che cos'e'? sempre Max M.? Quale tono?!
- il bagno verde! Ma, incredibilmente per me che ODIO i bagni beige e marrone... mi piace molto anche quello! Mi da un senso di relax, azzeccate le pareti e adoro la nicchietta
- la camera... un'atmosfera di relax senza strafare. Quoto
Wow che bello l'ambiente nell'insieme!!! Colore parete-parquet-letto.. un tris PERFETTO!!!
Mi daresti qualche dettaglio della cucina in MP? Grazie...

E ora corro a studiare il link nordico... ahaiahai
Grazie per i complimenti! :wink:
Il parquet è un rovere naturale ad olio della BOEN, secondo il nostro parquettista un ottimo prodotto. In cucina c'è solo una parete colorata, è un verde della Boero, ma dal mio punto di vista la qualità è inferiore a Max Meyer. Parlo ovviamente per l'utilizzo da parte di un semi-principiante, secondo me Max Meyer si applica meglio e perdona di più gli errori. Comunque anche Max Meyer ha un verde quasi identico nella cartella colore. Scrivimi in MP cosa vuoi sapere della cucina e ti risponderemo senza problemi.
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 8 cucina e porte

solis ha scritto:
soloxte ha scritto:Altri dettagli:
Immagine

:evil:

uff..
questo è lo stesso colore del mio parquet, del mio battiscopa..e della parete che vorrei fare!!

ma devo sempre trovare qualcosa che mi fa impazzire qui dentro? ;)

:D :D :D
Ah ah ah...Se ti serve ho il codice della Max Meyer, a noi è piaciuto subito ma come ho scritto qualche messaggio prima da noi l'effetto del marrone è mitigato dalla presenza delle finestre su entrambe le pareti. Se vuoi (senza farlo sapere alla proprietaria) ti vendo quella specie di lanterna :mrgreen: .
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"

klaudia ha scritto:Ciao,
potrei avere indicazioni sull'armadio in camera?
ed inoltre se non l'hai già indicato il marrone ha un codice preciso?
ringrazio in anticipo per info.
L'armadio è il modello Gap prodotto da Mobilificio Vittoria, abbiamo scelto il modello più semplice: laccato bianco lucido e maniglie su tutta l'altezza dell'anta. Il marrone è un'idropittura di Max Meyer, appena possibile posto il codice.
Ecco una foto dell'armadio appena terminato il montaggio:
Immagine
Nel primo modulo c'è una cassettiera da 6 cassetti, la maniglia la vedi in questo dettaglio:
Immagine

Sol, che bella casa!
Tra l'altro, i lavori sono stati ultra rapidi, come avete fatto???!!?!
Mi piacciono i serramenti bianchi, le porte, il parquet, la camera, i bagni...insomma non ho trovato niente che non mi piace :oops: :oops: :oops: abbiamo anche lo stesso muro a righe (almeno, dalla foto mi sembra uguale, di che colore sono le righe?) !!!!
Complimenti.
Posso chiederti dove acquisti i dettagli shabby chic?? :mrgreen:

agatuccia ha scritto:Sol, che bella casa!
Tra l'altro, i lavori sono stati ultra rapidi, come avete fatto???!!?!
Mi piacciono i serramenti bianchi, le porte, il parquet, la camera, i bagni...insomma non ho trovato niente che non mi piace :oops: :oops: :oops: abbiamo anche lo stesso muro a righe (almeno, dalla foto mi sembra uguale, di che colore sono le righe?) !!!!
Complimenti.
Posso chiederti dove acquisti i dettagli shabby chic?? :mrgreen:
Grazie per i complimenti!
Beh, i lavori non sono durati pochissimo, circa 6 settimane. Abbiamo concentrato tutti gli interventi pianificando ogni "movimento".
Il muro a righe è fatto con due toni di grigio-beige della Max Mayer, colori scelti e applicati da noi. Gli accessori che vedete nelle foto sono acquisti fatti dalla mia lei un po' in giro (viaggi di lavoro, vacanze, shopping,...).

Son passati 4 mesi e non abbiamo ancora aggiunto nuovi mobili, però abbiamo comprato scontati tavolo e sedie per esterno serie Bistrot della Fermob:

http://www.fermob.com/en/Browse-our-fur ... ons/Bistro

Verranno posizionati sul balcone una volta che compreremo il tavolo per la cucina.
Quindi c'è poco da mostrare, mi sa che leprossime foto saranno quelle dell'albero di natale, l'unico acquisto per la casa di questi mesi.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

soloxte ha scritto:Son passati 4 mesi e non abbiamo ancora aggiunto nuovi mobili, però abbiamo comprato scontati tavolo e sedie per esterno serie Bistrot della Fermob:

Verranno posizionati sul balcone una volta che compreremo il tavolo per la cucina.
Quindi c'è poco da mostrare, mi sa che leprossime foto saranno quelle dell'albero di natale, l'unico acquisto per la casa di questi mesi.
bellissimi soloxte ,li avevo visti anch'io ma erano fuori budget,che colore li hai scelti?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
soloxte ha scritto:Son passati 4 mesi e non abbiamo ancora aggiunto nuovi mobili, però abbiamo comprato scontati tavolo e sedie per esterno serie Bistrot della Fermob:

bellissimi soloxte ,li avevo visti anch'io ma erano fuori budget,che colore li hai scelti?
Non c'è stata molta possibilità di scelta, siamo fuori stagione e per avere lo sconto 30% ci siamo dovuti accontentare dei colori disponibili: il tavolo è il modello rettangolare 77x57cm, colore linen. Le sedie sono quelle "classiche", colore garnet. Per l'estate dovrei riuscire a costruire una panca (che coprirà anche l'accrocchio dei tubi e cavi dell'aria condizionata) con delle vecchie tavole di legno per creare la zona pranzo sul balconcino.