Tutte le aziende grandi come Berloni, necessitano di un po' di tempo per muoversi.
Sono contento che la cosa si sia risolta positivamente. La telefonata che pagno tanto aspettava è arrivata.
Ora speriamo che il rivenditore abbia preso bene le misure e compilato bene l'ordine.
In tal caso credo che la cucina sara' a posto nei termini prestabiliti.
Re: Disastro cucina: come finirà????
#137dai facci sapere...! aspettiamo ancora con le dita incrociate
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

#138allegri ha scritto:Tutte le aziende grandi come Berloni, necessitano di un po' di tempo per muoversi.
Sono contento che la cosa si sia risolta positivamente. La telefonata che pagno tanto aspettava è arrivata.
Ora speriamo che il rivenditore abbia preso bene le misure e compilato bene l'ordine.
In tal caso credo che la cucina sara' a posto nei termini prestabiliti.
si, infatti..spero che l'ordine sia unappuntabile

ora, attendo la prossima settimana e incrocio le dita che tutto fili per il verso giusto...
#139certo che vi farò sapere.. mi avete fatto compagnia in questi giorni!Miremiry ha scritto:dai facci sapere...! aspettiamo ancora con le dita incrociate
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
tanti incrocini e speriamo in zero intoppi

#140Peppezi ha scritto:Bravo PeppeziPeppezi ha scritto:Per il resto, una volta che la pratica di pagno arriverà nelle mano giuste, son sicuro che in poco tempo sarà risolto il problema.![]()
PS: la Ferrero era una battuta...
grazie peppezi, hai centrato l'obbiettivo

#141pagno ha scritto:certo che vi farò sapere.. mi avete fatto compagnia in questi giorni!Miremiry ha scritto:dai facci sapere...! aspettiamo ancora con le dita incrociate
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
tanti incrocini e speriamo in zero intoppi![]()
in caso di problemi.... fammi un fischio che ci metto poco a raggiungerti!!!

peppezi, vieni anche tu, no???!!???

Re: Soluzione trovata,prossima settimana arriverà la cucina!
#142Sai che sarei veramente curioso? 

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#143Peppezi ha scritto:Sai che sarei veramente curioso?
eccheccivuole.... nnà passiata e arriviamo da pagno!!!!

poi magari ci prepara anche qualcosa di buono...

#144sono curiosa anche io, speriamo ti vada tutto bene!!! Almeno a te!!! 

#145Miremiry ha scritto:Peppezi ha scritto:Sai che sarei veramente curioso?
eccheccivuole.... nnà passiata e arriviamo da pagno!!!!![]()
![]()
poi magari ci prepara anche qualcosa di buono...![]()
![]()
ah ah con me sfondate un portone aperto: adoro cucinare e i miei invitati non si sono mai lamentati..
incontrarci e invitarvi nelle futura e tanto discussa cucina?? perchè no...fatemi intanto arrivare la cucina e gli elettrodomestici in perfette condizioni e poi se pò fà...

#146al momento pare siamo le due sfortunelle del forum, certo il tuo rivenditore al momento batte il mio 2-1.Cailyn ha scritto:sono curiosa anche io, speriamo ti vada tutto bene!!! Almeno a te!!!
non solo, ma come te ho la passione per la cucina e, come te, è il danno maggiore che mi si può fare.
io non ho ancora un blogger che richiederebbe tempo ma ci penso da un po'.. potremmo scambiarci il contatto fb e ammirare i nostri lavori culinari

#147Pagno, in bocca al lupo allora!!! Speriamo che vada tutto bene!!! 

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#148crepi il lupo kia,mille grazie! mi auguro solo non ci siano ulteriori intoppi...Kia85 ha scritto:Pagno, in bocca al lupo allora!!! Speriamo che vada tutto bene!!!
#149Si si cercami: io sono Monica Locatellipagno ha scritto:al momento pare siamo le due sfortunelle del forum, certo il tuo rivenditore al momento batte il mio 2-1.Cailyn ha scritto:sono curiosa anche io, speriamo ti vada tutto bene!!! Almeno a te!!!
non solo, ma come te ho la passione per la cucina e, come te, è il danno maggiore che mi si può fare.
io non ho ancora un blogger che richiederebbe tempo ma ci penso da un po'.. potremmo scambiarci il contatto fb e ammirare i nostri lavori culinari![]()
![]()
#150ora ci provoCailyn ha scritto:Si si cercami: io sono Monica Locatellipagno ha scritto:al momento pare siamo le due sfortunelle del forum, certo il tuo rivenditore al momento batte il mio 2-1.Cailyn ha scritto:sono curiosa anche io, speriamo ti vada tutto bene!!! Almeno a te!!!
io non ho ancora un blogger che richiederebbe tempo ma ci penso da un po'.. potremmo scambiarci il contatto fb e ammirare i nostri lavori culinari![]()
![]()