Re: Disastro cucina: come finirà????

Tutte le aziende grandi come Berloni, necessitano di un po' di tempo per muoversi.

Sono contento che la cosa si sia risolta positivamente. La telefonata che pagno tanto aspettava è arrivata.

Ora speriamo che il rivenditore abbia preso bene le misure e compilato bene l'ordine.
In tal caso credo che la cucina sara' a posto nei termini prestabiliti.
ALLEGRI

allegri ha scritto:Tutte le aziende grandi come Berloni, necessitano di un po' di tempo per muoversi.

Sono contento che la cosa si sia risolta positivamente. La telefonata che pagno tanto aspettava è arrivata.

Ora speriamo che il rivenditore abbia preso bene le misure e compilato bene l'ordine.
In tal caso credo che la cucina sara' a posto nei termini prestabiliti.

si, infatti..spero che l'ordine sia unappuntabile :wink: :wink: :wink:
ora, attendo la prossima settimana e incrocio le dita che tutto fili per il verso giusto...

Peppezi ha scritto:
Peppezi ha scritto:Per il resto, una volta che la pratica di pagno arriverà nelle mano giuste, son sicuro che in poco tempo sarà risolto il problema.
Bravo Peppezi :mrgreen:

PS: la Ferrero era una battuta... :D

grazie peppezi, hai centrato l'obbiettivo :wink: :wink: :wink: sei stato previdente..

Re: Soluzione trovata,prossima settimana arriverà la cucina!

Miremiry ha scritto:
Peppezi ha scritto:Sai che sarei veramente curioso? :mrgreen:

eccheccivuole.... nnà passiata e arriviamo da pagno!!!! :wink: :wink:
poi magari ci prepara anche qualcosa di buono... :wink: :wink: :mrgreen:

ah ah con me sfondate un portone aperto: adoro cucinare e i miei invitati non si sono mai lamentati..
incontrarci e invitarvi nelle futura e tanto discussa cucina?? perchè no...fatemi intanto arrivare la cucina e gli elettrodomestici in perfette condizioni e poi se pò fà... :wink:

Cailyn ha scritto:sono curiosa anche io, speriamo ti vada tutto bene!!! Almeno a te!!! :)
al momento pare siamo le due sfortunelle del forum, certo il tuo rivenditore al momento batte il mio 2-1.
non solo, ma come te ho la passione per la cucina e, come te, è il danno maggiore che mi si può fare.
io non ho ancora un blogger che richiederebbe tempo ma ci penso da un po'.. potremmo scambiarci il contatto fb e ammirare i nostri lavori culinari :wink: :wink: :wink:

pagno ha scritto:
Cailyn ha scritto:sono curiosa anche io, speriamo ti vada tutto bene!!! Almeno a te!!! :)
al momento pare siamo le due sfortunelle del forum, certo il tuo rivenditore al momento batte il mio 2-1.
non solo, ma come te ho la passione per la cucina e, come te, è il danno maggiore che mi si può fare.
io non ho ancora un blogger che richiederebbe tempo ma ci penso da un po'.. potremmo scambiarci il contatto fb e ammirare i nostri lavori culinari :wink: :wink: :wink:
Si si cercami: io sono Monica Locatelli

Cailyn ha scritto:
pagno ha scritto:
Si si cercami: io sono Monica Locatelli
ora ci provo :wink: