vinc81 ha scritto:sono allibita ma siamo sicuri ch quello con cui hai parlato è un agente della Berloni???
ahh, lui mi ha dato il suo nome e cognome, io poi ho verificato con berloni di certo potrebbe esser il fratello del rivenditore, io non l'ho visto. inoltre ho il numero da cui mi hanno chiamata sul cellulare.comunque dal tuo ultimo intervento non ho cpaito se il rivenditore vuole ridarti l'anticipo e lo sconto o no... se te li vuole ridare fatteli dare subito e cambia rivenditore...
di sconti non se neparla, figurati l'ho già chiesto. io ho preteso dal rivenditore l'acconto e il bonus che ha intascato, lui mi ha detto che lo farebbe. ma c'è da fidarsi???? non so quale sia la sua posizione debitoria: non ha soldi per pagare nessuno, davvero avrebbe i miei. certo , io lo spero.
se riesci a risolverla così scampi a casini futuri... anche se metti in mezzo un avvocato non è detto che la cosa si risolva in tempi brevi e poi... se anche ti montassero la cucina e acconsentissero al pagamento alla consegna se poi hai sorgono dei problemi che fai???
ti consiglio di farti fare subito un bonifico se il rivenditore t vuole rimborsare e annullare il contratto.....
a mio parere a questo punto la Berloni sta facendo proprio una bella figuraccia.... se il rivenditore è moroso perchè fanno la voce grossa con te???? mah!!
Enza
pensa che tutto ciò è fatto fresco perchè mi hanno chiamato alle 1730 del pomeriggio , quindi non ho potuto contattare altri se non il call center di berloni.
io vorrei la cucina perchè è tutto pronto in casa per accoglierla. in più siamo in fase di trasferimento da milano, quindi non posso entrare in una casa dove non c'è cucina...pensa che l'ho ordinata a novembre, dico novembre mica l'altro ieri quindi mi hanno raccontato un po' di balle: oggi arriva, arriva il 15 poi il 27 e ora il 7 giugno. inoltre ho chiesto all'agente di mandarmi qualcosa di scritto da poter verificare,o di esser contattata da un suo superiore e vuoi sapere la risposta?? " ah signora, potrei farla chiamare dal signor berloni inpersona, tanto la situazione non cambia: o paga la cucina o nulla, problema suo" che ti devo dire?? non vedo l'ora sia domani e mi chiami qualche repsonsabile...