sei un vero bast@rdone!!!! Comunque no, non ci siamo Eta, il marito ha detto che fino a Vicenza solo per vedere le tue tette non viene, sono troppo piccole.Saul1978 ha scritto:
Però è seriamente disposto ad ospitarvi!
Moderatore: Steve1973
sei un vero bast@rdone!!!! Comunque no, non ci siamo Eta, il marito ha detto che fino a Vicenza solo per vedere le tue tette non viene, sono troppo piccole.Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:vabbè...non ci speravo più di tanto![]()
![]()
INSOMMAAAAAAAA!!!!! Qualcuno viene a darmi una bella notizia o no??!!??
Kia????
Luna???
Dierre...confermata tu, vero??????
Non è che adesso mi tirano pacco anche i Chiaretti o Dol o Olabarch, verooo?????????
DIERRE ha scritto:si tienimi in conto.
etamina ha scritto:Ps: grazie Steve![]()
PPs: non ti invito a venire...immagino sia improponibile...e poi io non sono lecchina come Saul
Ehm...etamina ha scritto:vabbè...non ci speravo più di tanto![]()
![]()
INSOMMAAAAAAAA!!!!! Qualcuno viene a darmi una bella notizia o no??!!??
Kia????
Luna???
Dierre...confermata tu, vero??????
Non è che adesso mi tirano pacco anche i Chiaretti o Dol o Olabarch, verooo?????????
vai a cag......Dolores ha scritto:
Eh no...con tutti gli incrocini che ho fatto al tuo papi è impossibile che saltino fuori problemiDolores ha scritto:No eta, salvo imprevisti dell' ultimo minuto con mio papà, ci saremo
Dolores ha scritto:Ieri mattina hanno fatto l’intervento, oggi al controllo stava bene, prospettano di dimetterlo e spostarlo 2 settimane in un centro apposito (probabilmente Cortina) x fare la riabilitazione