Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!

Saul1978 ha scritto:
Immagine
sei un vero bast@rdone!!!! Comunque no, non ci siamo Eta, il marito ha detto che fino a Vicenza solo per vedere le tue tette non viene, sono troppo piccole.
Però è seriamente disposto ad ospitarvi!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

vabbè...non ci speravo più di tanto :cry: :cry:

INSOMMAAAAAAAA!!!!! Qualcuno viene a darmi una bella notizia o no??!!??

Kia????
Luna???

Dierre...confermata tu, vero??????

Non è che adesso mi tirano pacco anche i Chiaretti o Dol o Olabarch, verooo????????? :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:vabbè...non ci speravo più di tanto :cry: :cry:

INSOMMAAAAAAAA!!!!! Qualcuno viene a darmi una bella notizia o no??!!??

Kia????
Luna???

Dierre...confermata tu, vero??????

Non è che adesso mi tirano pacco anche i Chiaretti o Dol o Olabarch, verooo????????? :shock:
:wink: si tienimi in conto.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto: :wink: si tienimi in conto.

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!! :D :D :D :D
Grande Dierreeeeeee!!!! :D :D :D
Io feliceeeeeeeee :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Ps: grazie Steve :D
PPs: non ti invito a venire...immagino sia improponibile...e poi io non sono lecchina come Saul 8)

etamina ha scritto:Ps: grazie Steve :D
PPs: non ti invito a venire...immagino sia improponibile...e poi io non sono lecchina come Saul 8)
:roll: :roll: :roll:
io sitiv l'ho invitato , primo perchè è simpatico e secondo perchè essendo un bell'uomo e per di più essendo un uomo "potente" almeno qui sul forum, attira le forumiste come una calamita! :P :lol:

E' pura strategia da FMP (Forum Meeting Planner) ! 8)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Dolores ha scritto:
Immagine
vai a cag...... :lol: :lol: :lol:
mi hai fatto prendere un colpo!!!!!! :lol: :lol:
La mia Dol non mi abbandona, vero???? :D :D :D :D

Dolores ha scritto:No eta, salvo imprevisti dell' ultimo minuto con mio papà, ci saremo ;-)
Eh no...con tutti gli incrocini che ho fatto al tuo papi è impossibile che saltino fuori problemi :wink:
Approposito...è già entrato in sala operatoria???? L0intervento era per oggi, vero??

Dolores ha scritto:Ieri mattina hanno fatto l’intervento, oggi al controllo stava bene, prospettano di dimetterlo e spostarlo 2 settimane in un centro apposito (probabilmente Cortina) x fare la riabilitazione :wink:
:shock: No spett...mi son persa...a :shock: evo capito la facessero oggi l'operazione :roll: :roll: ..son proprio fusa!
Cmq è andato tutto bene allora!!!!! Evvaaaaaaaaiiiiii!! :D
I millemila incrocini sono serviti!! :D :D :D

Ps: centro apposito a Cortina?? Alla faccia.. 8)

PARTECIPANTI... E' TEMPO DI DECISIONI!! :D :D

ho guardato le previsioni meteo e il tempo non è il massimo (ma neanche brutto)...poco nuvoloso/sole con massime di 22 gradi....

probabilmente per i piccini è troppo frescolino, ma attendo il parere delle mamme...

In ogni caso...si aprano i voti!! :D
Dove andiamo a baccanare?????????

A) Pic-nic al palalago
B) Pizzeria normale
C) ristorante/Pizzeria
D) Ristopizzajappocinese
E) idea dell'ultimo momento...sequestrare la taverna del bar di fianco a casa mia (che la domenica è chiuso e quindi sarebbe tuta per noi) e abbuffarci con un girobruschetta da asporto grazie alle ottime brusche che si pappano nel mio paesino

Votate votate!!!! :D

e già che ci siamo.......confermateeeeeeeee!!
Voglio i nomi nero su bianco!! :twisted: :twisted: :twisted: :wink: