Ps....... in effetti ..la satin...già pelata...vicino ad uno spiedo...

no, aspetta!!! la churrascheria è Brasiliana! Gatto salvo!
Guarda mamma...per me andrebbe bene anche il 18! Se riusciamo a metterci d'accordo tutti aspetto volentieri un po' di tempo in più
Dolores ha scritto:Noi rientriamo il 28, poi siamo disponibili (va bene anche se siamo padovani?

)
oddio Dol!!! Mi son dimenticata di mettere la costrizione anche ai Padovani...ma era ovvio, no??????? Anzi...sei obbligata a venire!!!
Saul1978 ha scritto:
io veramente avevo le dita incrociate quando te l'ho promesso........
Vostro onore! Mi oppongo. La promessa mi è stata estorta con un becero ricatto!

Tu' stà zitto! Vieni e basta!
Mouse44 ha scritto:2 ore e 40 di strada... uhm... il marito mi ammazza.... ma io voglio venire!!! Chiedo e ti dico, nel caso in che data sarebbe?
Ma valààààà...perchè, io non me le sono fatta tutte quelle ore di strada per il raduno milanese????? Tu sei un'altra delle obbligate a venire!!!!! E al maritino gli fai un paio di occhioni dolci e passa la paura!
Olabarch ha scritto:Bella idea!
Ed altrettanto bella sarebbe quella di coinvolgere i vari esperti in modo da collegare un volto ai consigli che si leggono.
Appena rientrerò, sarò a disposizione

Urca

Ola....sarebbe troppo una figata che venissi anche tu!

In effetti usciremo dal solito schema raduno=off topic!!

Si si si si si!!!!!!!
Quindi...ricapitalondo....per prendere dentro anche Luna, vi andrebbe bene il 18???????
So che morite dalla voglia di fare il raduno prestissimissssssimo (almeno per me è così) ma per essere in tanti aspetto volentieri!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.