A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!

Siiii...lo so'...siete tutti dei gran pigroni e non vi và molto l'idea di venire dalle mie bande.....ma io ci provo comunque!
Vorrei organizzare un raduno qui nel vicentino per mangiare magari in una buonissima churrascheria(CAMBIATO, FORSE FACCIAMO UN PIC-NIC!) ...e già che ci sono farvi conoscere il demonio pelato che avete tanto denigrato...chi si unisce??

Sappiate che Saullino ha già dato parola di venire...e già che c'è potrebbe scarrozzare con la sua macchina qualcuno dalle parti di Bergamo/Milano.
Poi ovviamente i veneziani non si possono tirare indietro e neanche i veronesi! :twisted: :twisted:

Detto questo io proporrei una domenica a pranzo o verso fine agosto o ai primi di settembre...quindi...

Chi si unisce?????
Daaaaaaiiiiii!!!!! :wink: :wink:

25 settembre
Etamina+ Eto+ Satin
Dolores +2
Olabarch
Chiaretta+1
Dierre
Ospite speciale + 1

in forse

Kia +1
Tamy
Lunapiena + 2??
Ultima modifica di etamina il 19/09/11 12:37, modificato 13 volte in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!

lunapiena2 ha scritto:ma a Vicenza non si "magna i gati"?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io verrei volentieri...però domenica 28 agosto sono al mare :D , il 4 settembre rientro dal mare, l'11 ho una gara del maritino.....forse forse ce la potrei fare per il 18 :wink:
Ps....... in effetti ..la satin...già pelata...vicino ad uno spiedo... :roll: :roll: no, aspetta!!! la churrascheria è Brasiliana! Gatto salvo! :lol:
Guarda mamma...per me andrebbe bene anche il 18! Se riusciamo a metterci d'accordo tutti aspetto volentieri un po' di tempo in più :wink: :wink:
Dolores ha scritto:Noi rientriamo il 28, poi siamo disponibili (va bene anche se siamo padovani? :-( )
oddio Dol!!! Mi son dimenticata di mettere la costrizione anche ai Padovani...ma era ovvio, no??????? Anzi...sei obbligata a venire!!! :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
Saul1978 ha scritto::shock:
io veramente avevo le dita incrociate quando te l'ho promesso........
Vostro onore! Mi oppongo. La promessa mi è stata estorta con un becero ricatto!
:P :roll:
Tu' stà zitto! Vieni e basta! :evil:
Mouse44 ha scritto:2 ore e 40 di strada... uhm... il marito mi ammazza.... ma io voglio venire!!! Chiedo e ti dico, nel caso in che data sarebbe?
Ma valààààà...perchè, io non me le sono fatta tutte quelle ore di strada per il raduno milanese????? Tu sei un'altra delle obbligate a venire!!!!! E al maritino gli fai un paio di occhioni dolci e passa la paura! :mrgreen:
Olabarch ha scritto:Bella idea!
Ed altrettanto bella sarebbe quella di coinvolgere i vari esperti in modo da collegare un volto ai consigli che si leggono.
Appena rientrerò, sarò a disposizione 8)
Urca :shock: Ola....sarebbe troppo una figata che venissi anche tu! :D In effetti usciremo dal solito schema raduno=off topic!! :D :D :D Si si si si si!!!!!!!

Quindi...ricapitalondo....per prendere dentro anche Luna, vi andrebbe bene il 18???????
So che morite dalla voglia di fare il raduno prestissimissssssimo (almeno per me è così) ma per essere in tanti aspetto volentieri! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

verovero ha scritto:Eta, ma il 18 agosto o settembre? :roll:

certo che io e ale ci siamo! siamo in macchina con Saul !!!! :mrgreen: :mrgreen:

solo che se si mangi abrasiliano te lo boccio subito.... :lol: :lol:
18 settembre :D
Ma..perchè bocci il brasiliano? Nn ti piace la carne?
Guarda che ti fanno un buffet all'inizio con tutte schifezzuole fritte, affettati, piatti freddi...che solo a mangiare quelle ti riempi come uovo! :D
Senno', in alternativa, ci sarebbe un ristorante (trattoria) buonissimissimo ed economico vicino a casa mia...si mangia da Papa, hanno dei primi buonissimi e la carne è la fine del mondo :D

verovero ha scritto:io mangio tutto... ma è la mia dolce metà che non mangia carne... :lol: :lol: :lol:
Urca...questa me l'ero persa :roll: Ale è vegetariano?? Son proprio persa...e dire che ho pure mangiato a tavola con voi! :?
Beh, al massimo gli facciamo mangiare due tonnellate di cosine del buffet (ti assicuro che c'è di tutto!) e noi ci sbafiamo anche la sua razione di carne...o semplicemente cambiamo posto :wink:
lunapiena2 ha scritto:NO, NO...non voglio "obbligare" nessuna data!

ognuno dà la sua disponibilità e quella più votata sarà quella scelta :wink:

io mangio tutto (tranne i gatti :mrgreen: ) e il baccalà (altro piatto forte del vicentino).....quindi mi va bene qualsiasi cosa.

Se vengo, sicuramente sarò da sola, quindi avrò potrò dare un passaggio da Brescia a Vicenza...

Kiaaaaa dai arrivate fino ad Affi e poi venite con me fino a Vicenza :wink:
Ci sarebbe anche Ola che và bene il 25 Settembre, quindi posticipando un po' prenderemmo due piccioni con una fava :wink:
E mi unisco alla chiamata per la nostra neo sposina alternativa! KIIIIAAAAA!! Dai, sareste vicini!! veniteeee!!!

Ehi...qui non ho visto nè Tamy, nè maha nè i chiaretti....Svegliaaaaaa!!!!!

Cmq....il 25 andrebbe bene come data??
qualcun'altro a cui il churrasco non và? (perchè se l'unico che rompe è Ale allora.... :mrgreen: )

Ragazze, lo proporrò al marito, in settembre non dovrebbe esserci troppa afa quindi forse ci veniamo :wink: Però se lo fate di domenica va bene x pranzo, perchè altrimenti arriviamo a casa troppo tardi e il lunedì il marito lavora. Se è di sabato, nessun problema.

Se scegliete qualcosa di economico aumentano le possibilità, sapete avendo un solo stipendio in casa :oops: Per me va benone anche una pizzata! :D

Luna, noi scendiamo eventualmente passando per Trento - Valsugana - Bassano , ma x noi l'auto non è un problema :D

Cmq visto che il problema eventualmente non è la data perchè in settembre dovremmo avere i weekend liberi, intanto voi decidete e poi vi faccio sapere! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Grande Kia!!! :D
Tranquilla, qui dalle mie parti il caldo non è un problema, anzi.. :roll: :roll:
A dirla tutta considerando Luna che è attirata dalla cucina tipicamente vicentina e Aleale che non mangia carne...forse la cosa migliore al posto della churrascheria sarebbe la trattoria che ho qui vicino. Si mangia davvero benisssssssimo e si paga poco, quasi meno che con la pizza :wink:

etamina ha scritto:
verovero ha scritto:io mangio tutto... ma è la mia dolce metà che non mangia carne... :lol: :lol: :lol:
Urca...questa me l'ero persa :roll: Ale è vegetariano??
no è solo rompiballe! :mrgreen:
A me tranne il 18 settembre che ho il battesimo del nipote per il resto va bene. Inizio a promettere al marito che avrai la scollatura ombelicale e potrà sedersi di fronte a te, così dovrei riuscire a convincerlo :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

sunset ha scritto:A noi sarebbe piaciuto fare un raduno prima di ottobre (poi rientro al lavoro), ma forse Vicenza è un po' distante.. Comunque intanto dico che anche Luca è vegetariano e non ci siamo di sicuro il weekend del 17/18.
Mouse44 ha scritto: A me tranne il 18 settembre che ho il battesimo del nipote per il resto va bene. Inizio a promettere al marito che avrai la scollatura ombelicale e potrà sedersi di fronte a te, così dovrei riuscire a convincerlo :wink:
Bene! Altrei due voti per il 25 allora! :D
Dai Sunset! Lasci le bimbe alla nonna e vi concedete una scappatella nel vicentino :wink:
Quindi se fosse anche voi preferireste la trattoria....uhm..in settimana mi andro' ad informare sui menu' che fanno per le compagnie :D

Mouse....per farti venire al raduno faccio di tutto!!! :mrgreen: