Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Bizzy ha scritto:A me piacciono i tuoi acquisti, le uniche cose che non mi piacciono molto sono il taglio della giacca, ma bisogna vederla indossata e i bottoni.
Poi visto che andrò ad un matrimonio con la pancia paiettosa meglio che me ne sto zitta :mrgreen:
ecco sui bottoni avevo qualche dubbio anche io, ma poi nell'insieme m'è piaciuto, e la giacca veste molto bene :wink:
Simona

Pucci voglio vedere le foto dei tuoi acquisti!

Bizzy molto molto carino l' abito, ma è premaman ?

Simo i tuoi acquisti mi piacciono molto, tranne la parte sopra del completo cipria, se i bottoni della giacca rossa non ti convincono ci metti un attimo a cambiarli con dei bottoni che ti piacciono :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Bizzy ha scritto:
capperugiola ha scritto: Bizzy molto molto carino l' abito, ma è premaman ?
No, diciamo che dovrebbe essere molto morbido, ma a me tra 10 gg sarà aderente!
Beh allora diciamo che la parte sberluccicante , distglierà l'attenzione dalla pancia :lol: anche se sicuramente non ce ne sarà bisogno....posso sapere che marca è, grazie
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
Bizzy ha scritto:
capperugiola ha scritto: Bizzy molto molto carino l' abito, ma è premaman ?
No, diciamo che dovrebbe essere molto morbido, ma a me tra 10 gg sarà aderente!
Beh allora diciamo che la parte sberluccicante , distglierà l'attenzione dalla pancia :lol: anche se sicuramente non ce ne sarà bisogno....posso sapere che marca è, grazie
Seventy
http://www.seventy.it/page.php#/woman-collection se clicchi un po' si vede come dovrebbe stare indossato, a me sta appena appena più strettino :P

Grazie bizzy, della seventy ho diverse cose, incontrano i miei gusti, stas mi guardo il sito, dal cell non vedo nulla :twisted:

capperugiola ha scritto:Pucci voglio vedere le foto dei tuoi acquisti!

Bizzy molto molto carino l' abito, ma è premaman ?

Simo i tuoi acquisti mi piacciono molto, tranne la parte sopra del completo cipria, se i bottoni della giacca rossa non ti convincono ci metti un attimo a cambiarli con dei bottoni che ti piacciono :wink:
si infatti il discorso bottoni non mi ha influenzato più di tanto.....se mi stufo li cambio...
è comunque un tailleur sportivo, che potrò sfruttare benissimo anche per l'ufficio :wink:
la parte sopra indossata è questo (il secondo da sx) anche se in un altro colore
http://www.scusasesonoallamoda.it/wp-co ... GNOLI1.jpg
Simona

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:simo, si può fare di più! :mrgreen: :lol:
comunque l'ultimo completo non mi dispiace affatto :wink:
la camicia bianca con la rouches non è male, ma mi sembra troppo lucida per i miei gusti.
non è mica lucida...anzi è proprio quella seta non liscia..non so come spiegare (evidentemente è la foto con cell che non rende!)
il tailleur è molto sportivo in cotone non liscio, indosso mi sta bene e l'ho preso.....
l'altra camicina invece non mi convinceva molto (anche se indosso è meglio che sulla stampella) ma piaceva a mio marito e alla fine l'ho presa :wink:
mi sembra che la rouches sia lucida ed il resto opaco :wink:
il tailleur non è malaccio, ma la camicia a fantasia proprio no, eh!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:simo, si può fare di più! :mrgreen: :lol:
comunque l'ultimo completo non mi dispiace affatto :wink:
la camicia bianca con la rouches non è male, ma mi sembra troppo lucida per i miei gusti.
non è mica lucida...anzi è proprio quella seta non liscia..non so come spiegare (evidentemente è la foto con cell che non rende!)
il tailleur è molto sportivo in cotone non liscio, indosso mi sta bene e l'ho preso.....
l'altra camicina invece non mi convinceva molto (anche se indosso è meglio che sulla stampella) ma piaceva a mio marito e alla fine l'ho presa :wink:
mi sembra che la rouches sia lucida ed il resto opaco :wink:
il tailleur non è malaccio, ma la camicia a fantasia proprio no, eh!! :lol:
dev'essere l'effetto dei faretti :wink:
...ecco sulla camicia fantasia ero proprio incerta pure io :?
Simona

simo19691 ha scritto:
Bizzy ha scritto:A me piacciono i tuoi acquisti, le uniche cose che non mi piacciono molto sono il taglio della giacca, ma bisogna vederla indossata e i bottoni.
Poi visto che andrò ad un matrimonio con la pancia paiettosa meglio che me ne sto zitta :mrgreen:
ecco sui bottoni avevo qualche dubbio anche io, ma poi nell'insieme m'è piaciuto, e la giacca veste molto bene :wink:

In effetti anche a me non piacciono, però mi piace il colore: finalmente hai abbandonato il tuttonero,!!! :mrgreen:
Brava!!! 8)
Per il resto degli acquisti:
- la camicia fantasia sarebbe più carina senza quel bordo a contrasto; :wink:
- la camicia banca l'avrei preferita con delle rouches un po' meno"protagoniste"; :mrgreen:
- il completo cipria mi piace!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Bizzy bello il vestito :D

Simo belli i tuoi acquisti, unica cosa non mi convincono molto i bottoni della giacca, per il resto bellissimi colori.

Pucci mi unisco al coro fotooooooo

Ora non ho molto tempo appena possibile carico le foto con le varie prove fatte ieri così mi darete il vostro parere
The sisterhood of The Calf 37

lunaspina ha scritto:Simo, sono tutti della Spagnoli, vero?
Il tailleur rosso con la camicia fantasia secondo me indossato renderà molto di più :wink:
L'ultimo non ho capito molto come è fatto :oops: :oops:
si luna, presi all'outlet sabato :wink:
l'ultimo completo è questo qui (n. 34) il altro colore
http://www.scusasesonoallamoda.it/wp-co ... GNOLI1.jpg

ero da quelle parti con mio marito, ho chiesto che mi spiegasse la strada e alla fine ci siamo andati insieme....notoriamente lui non è un grosso consulente, ogni cosa che metto mi dice oh comprala! nell'indecisione tra 2 tailleur lui mi ha detto prendili tutti e due :?
mi ha bocciato solo un paio di pantaloni neri damascati ed ha insistito per la camicia fantasia :roll:

ah, la rouge della camicia bianca in effetti è di tessuto liscio (aveva ragione bubu :oops: ), ma pagata 38,00 euro, ho pensato di non lasciarla....ora mi stanno venendo i dubbi su quella in fantasia :? :roll: che in effetti costava molto di più.......
Simona