Il piccolo è cresciutissimo

Moderatore: Steve1973
appunto il mio timore, che siano da pischella... io ne ho... qualcuno in piùDIERRE ha scritto:Yuri ha scritto:a me questo tipo di scarpe non piacciono anche se queste fra le tante non sono malaccio..non è perché sono da pischella ma perché le trovo modello ortopedico....e trovo che stiano malissimo addossoperò non me le sono provate personalmente!
scusa se te lo ho demolite ma era una domanda investigativa giusto?![]()
anche a me non piacciono, però tre le 25enni spopolano.
A me non piacevano neppure le Fornarine (non so se vanno ancora) anche se spopolavano nella mezzetà
il bello di Pisa è che vedi tante...ehm..della mia età vestite da pischelle (me compresa ultimamentepiperita ha scritto:appunto il mio timore, che siano da pischella... io ne ho... qualcuno in più![]()
![]()
uh sei di pisa tu?? non lo sapevo!beyoncé ha scritto:il bello di Pisa è che vedi tante...ehm..della mia età vestite da pischelle (me compresa ultimamentepiperita ha scritto:appunto il mio timore, che siano da pischella... io ne ho... qualcuno in più![]()
![]()
)
sarà l'influsso degli studenti!!! (sì s' diciamo così)
no erano le snakers col tacco alto lanciate dalla Fornarina nel secolo scorsoYuri ha scritto:Chi ha da ridire sulle fornarina??? sono quelle che ha ai piedi Sil nella foto, ed io le ho identiche![]()
ambehLalli04 ha scritto:no erano le snakers col tacco alto lanciate dalla Fornarina nel secolo scorsoYuri ha scritto:Chi ha da ridire sulle fornarina??? sono quelle che ha ai piedi Sil nella foto, ed io le ho identiche![]()
![]()
nessun problema con la marca
anche a me son sembrate quelledammispazio ha scritto:ma cosa ha ai piedi la SIL?
le babbucce di briatore?
ma io lo faccio a casa: pinocchietto e maglietta. Scalza sul tappeto persiano perchè non ho ancora capito che scarpe prendere. Quelle da running le sentivo scomodeLalli04 ha scritto:Real giusto te volevo![]()
come ti acconci per lo zumba?
(ieri mi si è aperto un mondo di siti di abbigliamento specifico)
sì, vivo a Pisa da quasi vent'anni...sono una ex-studentessa di origini campaneloremir77 ha scritto:uh sei di pisa tu?? non lo sapevo!beyoncé ha scritto:il bello di Pisa è che vedi tante...ehm..della mia età vestite da pischelle (me compresa ultimamentepiperita ha scritto:appunto il mio timore, che siano da pischella... io ne ho... qualcuno in più![]()
![]()
)
sarà l'influsso degli studenti!!! (sì s' diciamo così)
![]()
loremiro c'ha fatto il militare.. nell'areonatica. son venuta spesso a trovarlo![]()
c'è ancora quel fantastico paninaro sui lungarni??
iladoc ha scritto:Sil sei uno schianto (per avere l'età che hai...)![]()
Scheeeeerzooooo!!!!!![]()
Sei in forma splendida, mica come la sottoscritta