Ho avuto di tuttobubu ha scritto:Molto bene Anna!!![]()
cosa hai avuto? l'influenza?

Ila altro che mito.... non ne potevo + di guardarmi allo specchio e non riconoscermi

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Ho avuto di tuttobubu ha scritto:Molto bene Anna!!![]()
cosa hai avuto? l'influenza?
lasciamo perdere va.... che se lo avessi scoperto prima mi sarei evitata i dolori dopo cesareobubu ha scritto:Oddio, povera Annuccia, meno male che hai scoperto di poter utilizzare il paracetamolo
io evito accuratamente di guardarmi allo specchio...il problema è che non ho più niente nell'armadio che mi entra e ho il rifiuto anche allo shoppingAnna73 ha scritto:
Ila altro che mito.... non ne potevo + di guardarmi allo specchio e non riconoscermi![]()
e la strada è mooooolto lunga ancora!
Non devo lasciarne neppure una?Anna73 ha scritto:Lunedì alla pesata avevo perso altri 7 ettimeno rispetto alla prima settimana ma c'è da dire che non sono stata bene ed ero pure imbottita di antibiotici
comunque quasi 2 kg in 2 settimane mi pare buono, ci metterei la firma per continuare così
![]()
Lorena per ora non ce la faccio a comunicare il pesoperò ti chiedo la cortesia di togliere tutte le vecchie pesate, appena trovo il coraggio ti mando i nuovi aggiornamenti
Secondo me dipende da quanto devi perdere... Se si tratta dei due/tre chili messi per le feste (anche cinque) puoi farcela da sola, oltre ti consiglio un dietologo serio, che prima di iniziare la dieta ti faccia fare degli esami del sangue e ti proponga un regime alimentare corretto e vario e soprattutto con cose che ti piacciano.simo19691 ha scritto:io non ho avuto ancora il coraggio di pesarmi...da ieri ho iniziato a controllare i pasti, ma da settimana prossima voglio iniziare la dieta vera....sto decidendo se prendere o no appuntamento da un dietologo/nutrizionista
Mouse44 ha scritto:Salita sulla bilancia, dopo le feste mega tragedia, sto a 74!!!![]()
Per maggio dovrei raggiungere i 59.
Forzaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Annsca, crepi! Stavolta però sono motivata, non mi entra più niente e mi fanno male le gambe causa circolazione difficoltosa...annsca ha scritto:Mouse44 ha scritto:Salita sulla bilancia, dopo le feste mega tragedia, sto a 74!!!![]()
vuole essere un incoraggiamento il mio : anch'io sono partita da quel peso e ho raggiunto l'obiettivo, ci vuole tempo, e taaaaaaanto impegno e costanza ma ci si riesce. In bocca al lupo !
Mouse44 ha scritto:Grazie Annsca, crepi! Stavolta però sono motivata, non mi entra più niente e mi fanno male le gambe causa circolazione difficoltosa...annsca ha scritto:Mouse44 ha scritto:Salita sulla bilancia, dopo le feste mega tragedia, sto a 74!!!![]()
vuole essere un incoraggiamento il mio : anch'io sono partita da quel peso e ho raggiunto l'obiettivo, ci vuole tempo, e taaaaaaanto impegno e costanza ma ci si riesce. In bocca al lupo !
Se mi metto in testa che DEVO farlo e vedo i risultati non mollo