mi sento molto meno disadattata....
si sono visti anche la versione 'ammericana

Io lalli la ammiro. Ci ho provato anche io ma il non capire nulla di niente dei dialoghi unito al suono alle mie orecchie orrendo della lingua originale mi ha fatto durare venti minutiRouge84 ha scritto:Ma penso che qua continuerai a sentirsi disadattataLalli04 ha scritto:Ieri sera a una serata cinefila ho incontrato dei tipi che avevano, come me, visto the killing versione danese![]()
![]()
si sono visti anche la versione 'ammericana![]()
Seriamente, qual'e stata la molla che ti ha fatto vedere una serie in danese sottotitolato in inglese? Dimmi che lo fai di lavoro
Pettegolezzo, ma da fonte attendibile: si stanno muovendo per il 2014 non escludendo un primo sbarco su piattaforme tipo xbox live e/o PSNRouge84 ha scritto:Ma infatti penso che l'ammirazione fosse intrinseca nel mio messaggio![]()
Invece, non c'entra nulla , ma qualcuno sa se arriverà mai in Italia Netflix? È in che modalità? R si è iscritto ed è felice utilizzatore ma il suo user ovviamente non è abilitato in Italia...
Si, scusa, non volevo assolutamente sostenere il contrarioRouge84 ha scritto:Ma infatti penso che l'ammirazione fosse intrinseca nel mio messaggio![]()
Invece, non c'entra nulla , ma qualcuno sa se arriverà mai in Italia Netflix? È in che modalità? R si è iscritto ed è felice utilizzatore ma il suo user ovviamente non è abilitato in Italia...
cos'è, cos'è che non ne so nulla?Fabietty ha scritto:Pettegolezzo, ma da fonte attendibile: si stanno muovendo per il 2014 non escludendo un primo sbarco su piattaforme tipo xbox live e/o PSNRouge84 ha scritto:Ma infatti penso che l'ammirazione fosse intrinseca nel mio messaggio![]()
Personalmente non vedo l'ora
per una cifra simile se arriva in italia mi abbono subito! ovviamente se c'è il canale diretto con le serie oltreoceano, se le devo vedere in italiano faccio a menoRouge84 ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/NetflixMouse44 ha scritto: cos'è, cos'è che non ne so nulla?
È un servizio di abbonamento (R paga 7 dollari al mese credo) e puoi vedere film e telefilm su internet... Un po' come mega video ma legale (e dato che R mentre è lá vuole essere tranquillo per paura di essere rimpatriatoche poi torna da me
)
Idemstefania_b ha scritto:ieri sera ho finalmente visto la conclusione delle casalinghe.
Oh saranno gli ormoni che c'ho in circolo ma me ne sono andata a dormire con un senso di malinconia infinito...
ma al di la della fine della serie è stata proprio la conclusione che mi ha fatto pensare a me stessa e mi ha intristita un po'. Rouge secondo me merita, all'inizio non mi aveva presa tanto come serie ma alla fine penso proprio che mi mancherà.Fabietty ha scritto:Idemstefania_b ha scritto:ieri sera ho finalmente visto la conclusione delle casalinghe.
Oh saranno gli ormoni che c'ho in circolo ma me ne sono andata a dormire con un senso di malinconia infinito...
Friday night Lights e le casalinghe ci ho messo un po' ad abituarmici
Almeno rescue me ci aveva regalato due stagioni infami prima di chiudere, permettendomi di disabituarmici
macche' ammirazioneFabietty ha scritto:Io lalli la ammiro. Ci ho provato anche io ma il non capire nulla di niente dei dialoghi unito al suono alle mie orecchie orrendo della lingua originale mi ha fatto durare venti minutiRouge84 ha scritto:Ma penso che qua continuerai a sentirsi disadattataLalli04 ha scritto:Ieri sera a una serata cinefila ho incontrato dei tipi che avevano, come me, visto the killing versione danese![]()
![]()
si sono visti anche la versione 'ammericana![]()
Seriamente, qual'e stata la molla che ti ha fatto vedere una serie in danese sottotitolato in inglese? Dimmi che lo fai di lavoro
Rouge84 ha scritto:Io, ovviamente!!![]()
Prima stagione col botto, divorata in pochissimo, la seconda mehhh...
E grazie tantestefania_b ha scritto:noi siamo sempre alle prese con il dottore.
Siamo agli sgoccioli della terza serie che per ora è la mia preferita (secondo me ci sono delle storie proprio belle).
E anche Tennant non mi dispiace.