Re: Temperature e meteo

Lightblue ha scritto:Si capisce che rido per non piangere! :( :mrgreen:

In realtà odio l aria condizionata...ovunque ... La mia povera testolina ne risente troppo! :?
io sto peggio se non dormo!
e ti assicuro che un piano mansardato è tipo fornetto crematorio! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Certo c è di peggio...io vivo in campagna e la zona è ventilata! Ma ho una casa esposta a mare e col sole che picchia intere giornate..neanche un albero per un pò di frescura ! :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Certo c è di peggio...io vivo in campagna e la zona è ventilata! Ma ho una casa esposta a mare e col sole che picchia intere giornate..neanche un albero per un pò di frescura ! :(
continua a non pagare eh! :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Cosa vuoi dire....che sono tirchia? :twisted:
In realtà qui è difficile che qualcuno abbia l aria condizionata in casa...negli uffici si ma nelle abitazioni è abbastanza raro :)
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

In realtà odio l aria condizionata...ovunque ... La mia povera testolina ne risente troppo! :?

quoto!!

io in ufficio ce l'ho, ma la tengo spenta....preferisco sudare che stare male...
e odio tutti i negozi/uffici/banche che la tengono a palla perchè quando si arriva sudati da fuori con 40° ritrovarsi di botto a - 20 di sicuro non è salutare :evil: in borsa ho sempre un fularino che uso all'occorrenza :|
Simona

Sil70 ha scritto:

io sto peggio se non dormo!
e ti assicuro che un piano mansardato è tipo fornetto crematorio! :evil:
concordo sulla mansarda fornetto, infatti lì l'abbiamo messa pure noi, ma io non l'accendo comunque...evito solo di andarci 8)
Simona

Lightblue ha scritto:Cosa vuoi dire....che sono tirchia? :twisted:
In realtà qui è difficile che qualcuno abbia l aria condizionata in casa...negli uffici si ma nelle abitazioni è abbastanza raro :)
io???! non mi permetterei mai, Light braccino corto! :mrgreen:
Immagine

Simo, ecco...secondo me sono proprio gli sbalzi di temperatura che ti fregano! :?
ma se la tieni su una temperatura accettabile (noi al max 26° sotto e 27 sopra) e non te la tiri addosso, ci si convive benissimo!
Immagine

Sil70 ha scritto:da domani, inizia il caldo..vero! :shock: :shock: :shock:
sil non mi dare ste notizie :shock:
che poi che vuol dire il caldo "vero"? e allora quello che ho patito finora cos'era? :evil:
credo di evaporare da un momento all'altro :roll:
Immagine

noi in casa abbiamo l'aria condizionata, ma io non la sopporto, mio marito puntualmente l'accende a palla e io puntualmente la spengo....al massimo la tengo con la ventilazione minima a 26/27 gradi , devoperò ammettere che casa mia oltre a beneficiare della brezza marina , si trova in un insenatura quindi non è soleggiata tutto il giorno, inoltre ha i muri molto spessi quindi fresco d'estat e caldo d'inverno..ottimale no??? :mrgreen:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Io all'aria condizionata non sono abituata perche' non ce l'ho neanche in ufficio (palazzo antico, sempre fresco) ed effettivamente la tollero poco,
dormirci e' un problema...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8