io sto peggio se non dormo!Lightblue ha scritto:Si capisce che rido per non piangere!![]()
In realtà odio l aria condizionata...ovunque ... La mia povera testolina ne risente troppo!
e ti assicuro che un piano mansardato è tipo fornetto crematorio!
Moderatore: Steve1973
io sto peggio se non dormo!Lightblue ha scritto:Si capisce che rido per non piangere!![]()
In realtà odio l aria condizionata...ovunque ... La mia povera testolina ne risente troppo!

continua a non pagare eh!Lightblue ha scritto:Certo c è di peggio...io vivo in campagna e la zona è ventilata! Ma ho una casa esposta a mare e col sole che picchia intere giornate..neanche un albero per un pò di frescura !

Lightblue ha scritto:Si capisce che rido per non piangere!![]()
concordo sulla mansarda fornetto, infatti lì l'abbiamo messa pure noi, ma io non l'accendo comunque...evito solo di andarciSil70 ha scritto:io sto peggio se non dormo!Lightblue ha scritto:Si capisce che rido per non piangere!![]()
e ti assicuro che un piano mansardato è tipo fornetto crematorio!
io???! non mi permetterei mai, Light braccino corto!Lightblue ha scritto:Cosa vuoi dire....che sono tirchia?![]()
In realtà qui è difficile che qualcuno abbia l aria condizionata in casa...negli uffici si ma nelle abitazioni è abbastanza raro

sil non mi dare ste notizieSil70 ha scritto:da domani, inizia il caldo..vero!![]()
![]()