Re: Trucco e strucco...

Sai che sono indecisa, forse basterebbe che imparassi ad usare un pó di blush, cosa che uso davvero poco...

Ho addocchiato il blush noblesse da usare come "rossetto", ricordo male o si puó usare anche senza nettare ma solo con un pó di burrocacao?

Edit: lau, forse me lo sono persa, come ti sembra come durata occhioni?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

donne in quanto tempo vi sono arrivati gli ordini di neve??? pensavo di infilarci anche il regalo di compleanno di mia mamma..... :oops:
Per ora nella mia wl
cipria cannes mini
mascara occhioni
cialda etoilè, smoking, peluche
porta cialde vuota
pennello kabuki x mamma

sono indecisa per acquario in cialda e se prendere qualche mini di fondotinta.....
mi stò buttando sulle cialde....ipotizzo che siano + trasportabili e quindi le userei di +.... :roll:
Immagine
Immagine

io ho fatto due ordini . il primo è arrivato in due giorni (ordine mercoledi - consegna venerdi . il secondo si è perso :twisted: per il corriere il mio indirizzo era sconosciuto ... :?: :twisted: arrivato dopo una decina di giorni

al fondotinta minerale ho rinunciato definitivamente . mi ha seccato tantissimo la pelle :| ora ho recuperato un campioncino da sephora di chanel illuminante. la pelle è tornata decente . poi voglio provare quello di dior

io ho pelle mista...il fondotinta minerale lo uso solo d'estate e d'inverno solo sul naso. sul resto del viso(in inverno) uso il fondo fluido, altrimenti mi si secca la pelle.
se son veloci dovrei farcela per il compleanno di mia mamma.....se solo mi decidessi cosa prendere! :mrgreen:
Immagine
Immagine

e che cacchio!!! fatto il carrello e sono andata ad inserire su paypal la mia nuova carta di credito...ma ci vogliono 48h per la conferma della procedura!
usare la mia carta vera mi rompe......mi toccherà generare una virtuale....e io che pensavo di fare l'ordine velocemente.... :roll:

ordine spedito....non mi rimane che attendere :mrgreen:

alla fine ho preso solo 2 cialde, con il portacialde(prevedo altri acquisti...) occhioni e cipria cannes e kabuki per mammina il tutto anche se sembra poco son sempre 42 euri...
Immagine
Immagine

Lalli hai chiesto qualche omaggio?! stavolta ho fatto la sborona(dei 2 ordini già fatti....non ho mai avuto nessun omaggio!) ed ho detto che avevo diversi ombretti minerali, e preferivo provare altri colori delle cialde!
poi sto studiando i vari video sul tubo per depottare gli ombretti kiko. stanno perfettamente nella palette neve....perchè ricomprare il nero se ho quello kiko?! :mrgreen:
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:Lalli hai chiesto qualche omaggio?! stavolta ho fatto la sborona(dei 2 ordini già fatti....non ho mai avuto nessun omaggio!) ed ho detto che avevo diversi ombretti minerali, e preferivo provare altri colori delle cialde!
poi sto studiando i vari video sul tubo per depottare gli ombretti kiko. stanno perfettamente nella palette neve....perchè ricomprare il nero se ho quello kiko?! :mrgreen:

chiesto di provare la cipria matte :wink:
in realta' ho dovuto rinunciare all'ombretto aurora boreale..alla fine che me ne faccio di tutti questi ombretti sbrilluccicosi :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8