Re: A che stai pensando?!?!?

Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:... a mia mamma...ultrasessanticinquenne...ha imparato ad usare il cellulare da poco ed ora mi riempie di catene di san'antonio sdolcinate...e si offende pure se non le rispondo o non le inoltro i suoi messaggi! ...e poi....lei e papà hanno scoperto che su internet si puo' acquistare di tutto, ma sopratutto che si possono rintracciare vecchi libri o film...ora mi arrivano loro continue richieste di ricercargli qualcosa....ho perso tutta la pausa pranzo a rintracciare libri di Liala!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
io li ho tutti :mrgreen:
pure mia mamma....ma poi il genio di suo marito ha fatto uno scatolone e gliene ha buttati via metà scambiandoli per "roba vecchia"...quindi ora mi tocca rintracciarli! Non è che mi venderesti "il peccato di Guenda?" 8) Mi stà facendo una testa..... :roll:
E già che ci sei...non è che ti avanza anche un "lettere al direttore" di Romano battaglia..quello lo vuole papi :roll: :roll: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Sil70 ha scritto:io da ragazzetta mi leggevo harmony! :oops:
io pure adesso quando mi capita la voglia di un librettino porco ambientato nell'ottocento :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
io pure adesso quando mi capita la voglia di un librettino porco ambientato nell'ottocento :oops:
beh, porco...non esageriamo mo'! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

che mi hanno prescritto una sfilza infinita di esami e che domani mi bucherelleranno tutta.
E che poi dovrò pure sopportare mia madre nel post intervento :?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

etamina ha scritto: pure mia mamma....ma poi il genio di suo marito ha fatto uno scatolone e gliene ha buttati via metà scambiandoli per "roba vecchia"...quindi ora mi tocca rintracciarli! Non è che mi venderesti "il peccato di Guenda?" 8) Mi stà facendo una testa..... :roll:
E già che ci sei...non è che ti avanza anche un "lettere al direttore" di Romano battaglia..quello lo vuole papi :roll: :roll: :mrgreen:
ecco, se il marito me li buttasse io butterei lui. Ci ho messo 20 anni ad avere la collezione completa! Di venderne uno non se ne parla, comunque prova su ibs, di solito li hanno.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto: pure mia mamma....ma poi il genio di suo marito ha fatto uno scatolone e gliene ha buttati via metà scambiandoli per "roba vecchia"...quindi ora mi tocca rintracciarli! Non è che mi venderesti "il peccato di Guenda?" 8) Mi stà facendo una testa..... :roll:
ecco, se il marito me li buttasse io butterei lui. Ci ho messo 20 anni ad avere la collezione completa! Di venderne uno non se ne parla, comunque prova su ibs, di solito li hanno.
ho guardato ma la maledetta Guenda non si trova.... beh, peccato!
Sil70 ha scritto:
etamina ha scritto:
beh, porco...non esageriamo mo'! :lol: :lol:
ma li hai letti gli harmony moderni?????? le descrizioni "anatomiche/sensoriali" sono alquanto particolareggiate ...

etamina ha scritto:ma li hai letti gli harmony moderni?????? le descrizioni "anatomiche/sensoriali" sono alquanto particolareggiate ...
cioè fammi capire..gli harmony sono dei "censured"??io li regalo sempre alla mia zia 96enne :shock: ecco perchè si mantiene così in forma :mrgreen:

realexa ha scritto:che mi hanno prescritto una sfilza infinita di esami e che domani mi bucherelleranno tutta.
E che poi dovrò pure sopportare mia madre nel post intervento :?
Come mai real? :roll: che problemi hai?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

minusina ha scritto:
etamina ha scritto:ma li hai letti gli harmony moderni?????? le descrizioni "anatomiche/sensoriali" sono alquanto particolareggiate ...
cioè fammi capire..gli harmony sono dei "censured"??io li regalo sempre alla mia zia 96enne :shock: ecco perchè si mantiene così in forma :mrgreen:
dipende dalla collana di appartenenza...quelli storici nel senso di vecchi ristampati sono soft...ma quelli delle nuove uscite lasciano gran poco all'immaginazione... 8) se poi prendi la serie "Hot"..beh, il nome già lascia intendere 8)

etamina ha scritto:
minusina ha scritto:
cioè fammi capire..gli harmony sono dei p0rno??io li regalo sempre alla mia zia 96enne :shock: ecco perchè si mantiene così in forma :mrgreen:
dipende dalla collana di appartenenza...quelli storici nel senso di vecchi ristampati sono soft...ma quelli delle nuove uscite lasciano gran poco all'immaginazione... 8) se poi prendi la serie "Hot"..beh, il nome già lascia intendere 8)
No, la serie hot non glil'ho mai comprata! :wink:

:arrow: Real che intervento devi fare??