purtroppo ti sbagli sun, fidatisunset ha scritto: dai anna, sono sicura che anche lui preferirebbe non averlo ed essere lì con voi..

Moderatore: Steve1973
La tua famiglia siete tu, Campo, Ricky e tra poco Becky. Lo so che certi comportamenti fanno soffrire ma tu devi focalizzarti sulla bella famiglia che avete creato te e Campo!Anna73 ha scritto:purtroppo ti sbagli sun, fidatisunset ha scritto: dai anna, sono sicura che anche lui preferirebbe non averlo ed essere lì con voi..la co@liona sono io che, dopo 37 anni, ancora non ho capito che cavolo di famiglia di mer@a ho
che idiota che sono!!!!
....e lo so che ci si illude sempre! Io ti capisco, lo saiAnna73 ha scritto:purtroppo ti sbagli sun, fidatisunset ha scritto: dai anna, sono sicura che anche lui preferirebbe non averlo ed essere lì con voi..la co@liona sono io che, dopo 37 anni, ancora non ho capito che cavolo di famiglia di mer@a ho
che idiota che sono!!!!
eh già.... siam proprio 2 babbionebubu ha scritto: ....e lo so che ci si illude sempre! Io ti capisco, lo sai
domani forse viene la sorella che ha finito le vacanze a Bordigherabubu ha scritto:Ma davvero non è venuto nessuno a trovarti in ospedale?? Pensa che avrei fatto volentieri io una capatina, ma poi ho pensato che avrei disturbato in quanto tu fossi circondata dalla tua famiglia![]()
Anna, lo so che quello che sto per dirti può sembrare una forzatura o un modo per consolarti, ma ti giuro che non è così. Lo penso davvero e ho sempre vissuto seguendo la "logica" di questo pensiero: tutto torna.Anna73 ha scritto:Grazie valery.... ma il problema non sono i genitori: sono ricoverata qui da sabato, sai quante persone della mia famiglia son venute a trovarmi finora?
Una sola, mia sorella (quella che mio marito detesta peraltro!) che si è precipitata qui direttamente al rientro dalle vacanze all'Isola d'Elba, con in macchina 2 bambini piccoli![]()
L'altra sorella.... era in vacanza (a Bordighera eh, mica dall'altra parte del mondo) e mi son pure sentita dire al momento del ricovero "beh... se nasce prima che noi torniamo non ti offendi vero se noi poi la vediamo quando tornate a casa vero?"
![]()
E il papà modello che lunedì manco si prenderà il disturbo di conoscere sua nipote appena nata.... manco una telefonata ha fatto da quando son ricoverata (che potevo pretendere, che venisse pure a trovarmi?non sia mai... lui deve lavorare
)
quoto! (per un attimo ho pensato che fosse Campo ad avere un impegno e sono rimasta senza parole.)mauchia ha scritto:La tua famiglia siete tu, Campo, Ricky e tra poco Becky. Lo so che certi comportamenti fanno soffrire ma tu devi focalizzarti sulla bella famiglia che avete creato te e Campo!Anna73 ha scritto:purtroppo ti sbagli sun, fidatisunset ha scritto: dai anna, sono sicura che anche lui preferirebbe non averlo ed essere lì con voi..la co@liona sono io che, dopo 37 anni, ancora non ho capito che cavolo di famiglia di mer@a ho
che idiota che sono!!!!
((()))
etamina ha scritto:Anna..ti conosco poco ma voglio provare a farti sorridere con una storiella che ho sentito a Forum e che mi ricorda un po' la tua situazione...
Praticamente c'è questa coppia che aspetta una bambina...il momento del parto capita proprio....il giorno della finale dei mondiali di quattro anni fa!!!
La donna viene portata all'ospedale (ma non dal marito) e partorisce sola soletta...lui si fa' vedere solo il giorno dopo (con pure i postumi della sbornia)
Lei ci passa sopra e portano a casa la bimba....
Il giorno che lui va' all'anagrafe (o comune?) a registrare nascita e nome della bambina....beh...fa' a modo suo....
Il nome era stato scelto da entrambi, ma lui ha ben pensato di cambiarlo senza chiedere nulla alla moglie...risultato?
La bimba si chiama Vittoria Azzurra
![]()
![]()
![]()
Detta la mia cavolata giornaliera ti faccio tanti auguri!