Quoto Saul. Quando arrivano tu dici "Rimanete pure a cena, ci fa piacere, però vi dovete accontetare, prendiamo delle pizze, sapete com'è? La bambina piccola, io che devo allattare ogni tre ore

Moderatore: Steve1973
in che rapporti siete di solito? nel senso.. siete amici e vi capita di uscire insieme o vi vedete solo in occasioni + formali e comunque sempre in famiglia??valery ha scritto:grazie cari
il cucinare nn è stato neanche preso in considerazione......
cioè......di sicuro sarebbe pizza.
a me da fastidio che se nn chiamava il mio sentimento, loro si preesentavano quando volevano e bon.
e cmq, quando gli ha chiesto a che ora pensavano di venire, loro han detto che nn lo sapevano di preciso, perchè,.......prima dovevano fare tutti ca..i loro e poi passavano.
ah......."loro" sono il fratello del mio sentimento e moglie.
i miei di parenti mi han detto che aspettano una mia chiamata per passare!
Se i rapporti sono questi potreste però dirgli qualcosa del tipo "Bene passate ma da quest'ora a quest'ora" e se non possono pazienza farete un'altra volta. Ma insomma quella che dovrebbersi prendere più "libertà" sei tu, non stare ai comodi degli altri già è abbastanza difficile all'inizio.valery ha scritto:guarda......nn c'è praticam rapporto.
ci si vede a pranzo o cena dalla mamma del mio sentimento e qualche volta è capitato che venissero qua.
prima di sapere che fossi incinta ce ne hanno dette di tutti i colori per motivi vari. nn mi dilungo.
da quando sono incinta loro sono "gli zietti" tutti bau bau micio micio e sempre pronti con qualche regalino.
e cmq come carattere, sopporto poco tutti e due....
sono invadenti. lo è lei. perchè da lei si usa così.
mentro ero in travaglio il mio sentimento ci ha dovuto quasi litigare per nn farli venire in ospedale mentre partorivo.
cioè....io urlavo e lui era al telefono con suo fratello!!!!!
non aprire....valery ha scritto:grazie cari
il cucinare nn è stato neanche preso in considerazione......
cioè......di sicuro sarebbe pizza.
a me da fastidio che se nn chiamava il mio sentimento, loro si preesentavano quando volevano e bon.
e cmq, quando gli ha chiesto a che ora pensavano di venire, loro han detto che nn lo sapevano di preciso, perchè,.......prima dovevano fare tutti ca..i loro e poi passavano.
ah......."loro" sono il fratello del mio sentimento e moglie.
i miei di parenti mi han detto che aspettano una mia chiamata per passare!
infatti... basterebbe un po' di buonsensoloremir77 ha scritto:credo che a pochi gg dalla nascita a tutto penserei.. a parte riordinare e cucinare per degli ospiti..![]()
pure loro.. dovrebbero pensarci da soli che non è il caso di rimanere a mangiare..![]()
per la visita nel pomeriggio uno sforzo lo farei..
neppure una!mr.undefined ha scritto:manco un'email di spamming ?Sil70 ha scritto:ricomincio oggi dopo 3 settimane di ferie...![]()
![]()
![]()
come se non bastasse, posta aziendale...1716 email!![]()
![]()