ciotala in freezer per 1 ora..
frullare fragole, panna e zucchero (senza se la panna è già zuccherata)...
1 ora in freezer e così per un paio di volte...
il risultato è stato soddisfacente

Che golosità mmmhKia85 ha scritto:La variante dello strudel salato di cui mi aveva linkato varie ricette Simo qualche tempo fa, semplice pasta sfoglia ripiena di mozzarella e pomodoro, o mozzarella e wurstel. Però sia mio marito che mio fratello ne van matti!bubu ha scritto:Ma brava kia!!![]()
Cosa sono queste bonta'?
A anche un paio di lumache, volendo!!samantha.l ha scritto:coem già detto due linguettine lì ce le avrei messe ihihi
Bubu domani ti spedisco la ragazza
Lightblue ha scritto:chi mi aiuta a capire perchè quando faccio l mpasto per la pizza...si gonfia tutto bello bello e poi quando lo prendo per stenderlo mi si ammoscia![]()
![]()
mi capita da un paio di volte...la pasta è cosi' elastica che ho difficoltà a stenderla...
mi capita da un pò di volte...bubu ha scritto:boh, io non ho mai notato questa cosa quando faccio la pizza...
Lightblue ha scritto:chi mi aiuta a capire perchè quando faccio l mpasto per la pizza...si gonfia tutto bello bello e poi quando lo prendo per stenderlo mi si ammoscia![]()
![]()
mi capita da un paio di volte...la pasta è cosi' elastica che ho difficoltà a stenderla...
sembrano buoni. E' facile anche per me. Potrei provarlibubu ha scritto:ieri, come avete potuto notare, ho fatto una deliziosa crema di broccoli per condire gli gnocchi.
super dietetica: ho cotto al vapore (scolapasta su pentola d'acqua) i broccoli con qualche fetta di scalogno
poi ho frullato tutto con un po' di parmigiano ed un filo d'olio ed acqua di cottura....et voilà