Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

uuuuh sami!!!!!!! cerca che ti ricerca, ieri finalmente sono riuscita a trovare la foto!!! brava brava il vestito a me piace molto, sono sicura che ti starà d'incanto una volta sistemato! e poi con l'acconciatura giusta verrà anche valorizzato! :wink:

Scusate l'assenza ma anche oggi non funziona nulla sono incacchiata nera.

Sì come dice Verde la SIAE è sempre a carico degli sposi e va a seconda della tipologia del locale e del numero di ospiti ( fortuna che siamo in pochi :shock: )
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

amluci ha scritto:uuuuh sami!!!!!!! cerca che ti ricerca, ieri finalmente sono riuscita a trovare la foto!!! brava brava il vestito a me piace molto, sono sicura che ti starà d'incanto una volta sistemato! e poi con l'acconciatura giusta verrà anche valorizzato! :wink:
8) qualcosa mi dice che c'è qualcuno che fa la spia :lol:

Grazie tesoro.
Immagine

samantha.l ha scritto:
Il viaggetto lo decidiamo a posteriori, stavo pensando però ad un week a Praga (mi sa romanticissimo non so perchè) intanto che aspettiamo che G. si liberi dal lavoro, poi forse Thailandia (phi phi island e dintorni) o America o se accumuliamo due soldini Maldive

Ma povero G..........sempre in Asia deve andare??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

samantha.l ha scritto:
amluci ha scritto:uuuuh sami!!!!!!! cerca che ti ricerca, ieri finalmente sono riuscita a trovare la foto!!! brava brava il vestito a me piace molto, sono sicura che ti starà d'incanto una volta sistemato! e poi con l'acconciatura giusta verrà anche valorizzato! :wink:
8) qualcosa mi dice che c'è qualcuno che fa la spia :lol:

Grazie tesoro.
nou nou, io ho capito che c'era fermento e ho cercato da me la ragione :lol:

samantha.l ha scritto:Sì come dice Verde la SIAE è sempre a carico degli sposi e va a seconda della tipologia del locale e del numero di ospiti ( fortuna che siamo in pochi :shock: )
Sami, per questo informati presso il vostro ristorante.
Il nostro aveva di suo una convenzione con la SIAE e pagava un forfait annuale, perciò noi non abbiamo dvuto pagare nulla.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Che odio la siae!!!
Mi sembra pero' di aver pagato meno, se non ricordo male 189 euro (tra l'altro non sono mai andata a riprendere la caparra di 30 euro...che poi non ho mai capito perche' va versata visto che non compro nulla di fisico...mah!). Ah, eravamo in 100 invitati tondi tondi!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Sì come dice Verde la SIAE è sempre a carico degli sposi e va a seconda della tipologia del locale e del numero di ospiti ( fortuna che siamo in pochi :shock: )
Sami, per questo informati presso il vostro ristorante.
Il nostro aveva di suo una convenzione con la SIAE e pagava un forfait annuale, perciò noi non abbiamo dvuto pagare nulla.
no no ce l'ha detto subito che è a carico nostro, perchè la location lavora solo ad eventi non è sempre aperta quindi non hanno nessuna convenzione
Immagine

eli_felix ha scritto:Che odio la siae!!!
Mi sembra pero' di aver pagato meno, se non ricordo male 189 euro (tra l'altro non sono mai andata a riprendere la caparra di 30 euro...che poi non ho mai capito perche' va versata visto che non compro nulla di fisico...mah!). Ah, eravamo in 100 invitati tondi tondi!
le tariffe 2013 dicono 246 € fino a 100 invitati nei locali di lusso (specificano che si intendono di lusso quelli che fanno pagare più di 75€ a persona :evil: ) altrimenti sarebbero stati 176€ :evil: :evil:
Immagine