Re: Sposine e Sposini esauriti 2013
#1366Son riuscita a vedere Sam con l'abito! che bella e radiosa che sei!

Moderatore: Steve1973
samantha.l ha scritto:Questo tipic dovrebbe chiarmarsi "quell'esaurita della Sami si sposa"
per la musica, sia diffusa, che suonata dal vivo.simo19691 ha scritto:sam, ma la siaie perchè???
amluci ha scritto:uuuuh sami!!!!!!! cerca che ti ricerca, ieri finalmente sono riuscita a trovare la foto!!! brava brava il vestito a me piace molto, sono sicura che ti starà d'incanto una volta sistemato! e poi con l'acconciatura giusta verrà anche valorizzato!
samantha.l ha scritto:
Il viaggetto lo decidiamo a posteriori, stavo pensando però ad un week a Praga (mi sa romanticissimo non so perchè) intanto che aspettiamo che G. si liberi dal lavoro, poi forse Thailandia (phi phi island e dintorni) o America o se accumuliamo due soldini Maldive
nou nou, io ho capito che c'era fermento e ho cercato da me la ragionesamantha.l ha scritto:amluci ha scritto:uuuuh sami!!!!!!! cerca che ti ricerca, ieri finalmente sono riuscita a trovare la foto!!! brava brava il vestito a me piace molto, sono sicura che ti starà d'incanto una volta sistemato! e poi con l'acconciatura giusta verrà anche valorizzato!qualcosa mi dice che c'è qualcuno che fa la spia
![]()
Grazie tesoro.
Sami, per questo informati presso il vostro ristorante.samantha.l ha scritto:Sì come dice Verde la SIAE è sempre a carico degli sposi e va a seconda della tipologia del locale e del numero di ospiti ( fortuna che siamo in pochi)
no no ce l'ha detto subito che è a carico nostro, perchè la location lavora solo ad eventi non è sempre aperta quindi non hanno nessuna convenzionelunaspina ha scritto:Sami, per questo informati presso il vostro ristorante.samantha.l ha scritto:Sì come dice Verde la SIAE è sempre a carico degli sposi e va a seconda della tipologia del locale e del numero di ospiti ( fortuna che siamo in pochi)
Il nostro aveva di suo una convenzione con la SIAE e pagava un forfait annuale, perciò noi non abbiamo dvuto pagare nulla.
le tariffe 2013 dicono 246 € fino a 100 invitati nei locali di lusso (specificano che si intendono di lusso quelli che fanno pagare più di 75€ a personaeli_felix ha scritto:Che odio la siae!!!
Mi sembra pero' di aver pagato meno, se non ricordo male 189 euro (tra l'altro non sono mai andata a riprendere la caparra di 30 euro...che poi non ho mai capito perche' va versata visto che non compro nulla di fisico...mah!). Ah, eravamo in 100 invitati tondi tondi!