Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Alexandra77 ha scritto:Bizzy bello il vestito :D

Simo belli i tuoi acquisti, unica cosa non mi convincono molto i bottoni della giacca, per il resto bellissimi colori.

Pucci mi unisco al coro fotooooooo

Ora non ho molto tempo appena possibile carico le foto con le varie prove fatte ieri così mi darete il vostro parere
ale pucci simo!!!!foto! foto! foto!indossati :D

simo il completo cipria mi sembra più da sciura e siccome ormai ti abbiamo sgamato e sei una "giovine donzella" ,mi sembra ti possa mortificare :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:

Simo belli i tuoi acquisti, unica cosa non mi convincono molto i bottoni della giacca, per il resto bellissimi colori.

Ora non ho molto tempo appena possibile carico le foto con le varie prove fatte ieri così mi darete il vostro parere
ale pucci simo!!!!foto! foto! foto!indossati :D

simo il completo cipria mi sembra più da sciura e siccome ormai ti abbiamo sgamato e sei una "giovine donzella" ,mi sembra ti possa mortificare :wink:
l'ho detto subito che erano acquisti piuttosto classici!!!! :wink:
ma avendo svuotato l'armadio causa cambio taglia 8) avevo bisogno di cose un po' versatili ma non troppo modaiole (per quello preferisco acquisti + low-cost) :wink:
mi sembrano tutti capi che si possono anche spezzare bene, ad esempio il pantalone cipria con una camicia bianca, la giacca col jeans......
Simona

quoto in toto! :D
il vestito di Bizzy e gli acquisti di simo (si un pò classici, ma ti ci devi trovare bene e nel tuo stile)
foto ,foto! degli acquisti Pucci e dei tuoi alexandra :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Simo a me la camicia stampata piace tantissimo...ed e' strano perche' come sapete per le stampe sono critica... :mrgreen:

ale anche io voto per la prima proposta.. :wink:

per le mie foto dovete attendere..
Sono fuori x lavoro e dei nuovi aquisti ho con me solo le mutande..
E non mi pare il caso :mrgreen:
E i pantaloni sono dalla sarta perche' ho duvuto allungarli sfruttando il risvolto dell orlo
:evil:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:Simo a me la camicia stampata piace tantissimo...ed e' strano perche' come sapete per le stampe sono critica... :mrgreen:

E i pantaloni sono dalla sarta perche' ho duvuto allungarli sfruttando il risvolto dell orlo
mai successo in vita mia... :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Prima di tutto grazie per tutti i pareri, anche a me piace molto la prima soluzione ma mi rimane il dubbio del forte stacco con la giacca, marito e suoceri preferiscono la 3 soluzione.

Pucci pantaloni ad allungare :lol: :lol: :lol: a questi pantaloni non è bastato solo fare l'orlo per accorciarli ma li ho dovuti tagliare per quanto erano lunghi :? naturalemente conosco anch'io una persona che li deve far allungare :twisted: mio marito
The sisterhood of The Calf 37

pucci ha scritto:Simo a me la camicia stampata piace tantissimo...ed e' strano perche' come sapete per le stampe sono critica... :mrgreen:

fortuna poi che negli ultimi anni si sono allungati....
per una vita ho portato pantaloni troppo corti! :evil:

oh, mi state rivalutando la camicia fantasia!!!!!!! :mrgreen:

:arrow: Ale, anche io preferisco la 3° :wink:
Simona

Alexandra77 ha scritto:Prima di tutto grazie per tutti i pareri, anche a me piace molto la prima soluzione ma mi rimane il dubbio del forte stacco con la giacca, marito e suoceri preferiscono la 3 soluzione.

Anche a me!!! :mrgreen:
A me piaciono la 2° e la 3°.
Ma nel caso decidessi di mettere i top neri, la giacca non la metti? :roll:
Una foto con il top fantasia, no? :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI