Re: FORZA DANIEL

Vedere le foto di Daniel mi emoziona tanto, le guardo e riguardo e penso a quanto amore lui riesca a dare e a quanto meravigliosi siete, tutti e tre!

Che sia una buona giornata, bacione
Immagine

Buongiorno truppa
Ho aspettato a scrivere per darvi le info dei dottori..
Daniel reagisce e l'infezione da ieri da 250 è scesa a 90 :D
60 è fuori pericolo
Anche stamattina 36.2 8)
Un'altra bella notizia che i neutri (globuli bianchi) hanno iniziato a crearsi...

Settimana prossima midollo

Stanotte non sono riuscita a dormire gli fa tanto male la bocca poverino...in più nella notte ho preso uno spaventato...leggendo FB ho letto di un mega incidente...e mio papà e mio suocero stavano tornando da Trento per vedere una partita di tambu...e tutti i miei amici scrivevano "riusciti a scampare mega incidente"..stavo scene di dalla paura..non avevo il coraggio di chiamare casa...per fortuna una mia amica ha scritto tutt le macchine coinvolte e le loro non cerano :(
Per fortuna
Immagine
Immagine

bellissime notizie Tamy! Dai dai che oggi la mettiamo alle spalle questa infezione ((()))
che paura per l'incidente :(
Rimarrete ricoverati fino al prelievo? So che sarebbe infinitamente più bello riportare Daniel a casa ma io mi sentirei più sicura lì in ospedale :oops:
The sisterhood of The Calf 40

Tamy sono contenta che l infezione sia scesa e che i globuli bianchi comincino a crearsi, sono notizie positive .
Certo che anche tu che paura avrai preso con sto incidente!
L importante é il lieto fine per voi, non avete bisogno di altre preoccupazioni.
Ti ringrazio delle notizie che ci dai ci fai sentire davvero una grande famiglia.Smack a tutti e tre
Non cenere diventerò ma cipria

Bravissimo il nostro leoncino combattente che ha quasi debellato l'infezione!!! Ottima notizia che i globuli i si stiano riformando! Vai continua così! Tamy, spero che oggi tu riesca a riposarti un po'!

Daniel sei fantastico !
vabbe dai facciamo un po di complimenti anche ai medici che hanno preso la situazione di petto e i risultati iniziano a vedersi 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:Daniel sei fantastico !
vabbe dai facciamo un po di complimenti anche ai medici che hanno preso la situazione di petto e i risultati iniziano a vedersi 8) :lol:
hai ragione pure tu: bravi medici (ma sempre più bravo Daniel)
The sisterhood of The Calf 40

la mattinata si è decisamente allietata nel vedere le foto del nostro piccolo campione felice in mezzo ai suoi giochini. E' da spupazzare di baci e coccole.
E poi...che bellissima notizia che l'infezione sta regredendo...continua così cucciolotto...qui c'è una schiera di gente che fa il tifo per te :D
Tamy dovresti far presente al personale che in ospedale NON si può avere la suoneria del cell. a tutto volume nè parlare in stanza. Ci si deve riposare...è fondamentale. E se la gente non sa cosa sia il rispetto per gli altri occorre che qualcuno glielo insegni!!! Io...che odio la suoneria alta dei cellulari, penso che al terzo squillo glielo avrei preso e buttato nel cesso :lol: :mrgreen:

Un po' in ritardo stamattina...ma sempre col pensiero a voi !
Daniel...io lo sapevo che li avresti distrutti... 8)

Tamy pensa che non è successo nulla....n bacione!

Dada...non ti facevo così viulenta !!! :shock: :lol:

Però ti quota....tamy vai di cesso! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Evvvvvvaiii!!!! Ottime notizie anche oggi! Bravo Daniel! E restiamo incrociatissimi perché l'infezione passi del tutto e ovviamente per il trapianto della prossima settimana! Tutti i miei pensieri positivi sono per voi anche oggi!
Immagine