Intanto abbiamo iniziato la 2 di Alphas.
si anche noi abbiamo in sospeso fringe però se non usciamo dal loop del dottore...lunaspina ha scritto:Noi siamo in attesa di ricominciare la stagione 2 di Walking dead (interrotta prima di Natale) e di avviare finalmente la 5 di Fringe, entrambe in onda a partire da questi giorni![]()
Altre 3serie e mezzo, forza!stefania_b ha scritto:si anche noi abbiamo in sospeso fringe però se non usciamo dal loop del dottore...lunaspina ha scritto:Noi siamo in attesa di ricominciare la stagione 2 di Walking dead (interrotta prima di Natale) e di avviare finalmente la 5 di Fringe, entrambe in onda a partire da questi giorni![]()
E figuratiRouge84 ha scritto:Non ti appassionare troppo ad alphas, termina con la secondalunaspina ha scritto:Noi siamo in attesa di ricominciare la stagione 2 di Walking dead (interrotta prima di Natale) e di avviare finalmente la 5 di Fringe, entrambe in onda a partire da questi giorni![]()
Intanto abbiamo iniziato la 2 di Alphas.![]()
Anche a me e' parso un finale un po' pasticciatoKia85 ha scritto:Noi abbiamo finito Dexter... mi ha lasciato l'amaro in bocca, io decisamente non l'avrei chiusa così...
Ma come??simo19691 ha scritto:.....ieri sera è ricominciato TGW...
naturalmente come al solito niente pubblicità![]()
io poi stavo guardando Baaria su canale5 e quindi non ho visto la puntata
lunaspina ha scritto:Ma come??simo19691 ha scritto:.....ieri sera è ricominciato TGW...
naturalmente come al solito niente pubblicità![]()
io poi stavo guardando Baaria su canale5 e quindi non ho visto la puntata![]()
![]()
la stagione 4???
Così, senza promo nè niente???
ECCHEPPIZZA![]()
Confesso che il primo pensiero che mi è passato per la mente è che questa messa in onda, proprio ora che la sede è vacante, non sia casuale ma ci sia una discreta dose di maliziaDIERRE ha scritto:Inziata su la7 domenica la serie "I Borgia " saranno 9 puntate.
Jeremy Irons é Papa Alessando .
Qualcuno l 'ha vista, commenti?