Re: Temperature e meteo

Lightblue ha scritto:Sam ma uno spruzzino per rinfrescarti no eh!? :lol: :wink:
In Effetti c'e l'ho ma i piedi a mollo erano + effetto piscina, ma ora rientro che sono squagliata e monto il BBQ :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:da domani, inizia il caldo..vero! :shock: :shock: :shock:
sil non mi dare ste notizie :shock:
che poi che vuol dire il caldo "vero"? e allora quello che ho patito finora cos'era? :evil:
credo di evaporare da un momento all'altro :roll:
che i 10 giorni più torridi partono da oggi e arrivano almeno a ferragosto, giornate peggiori tra il 6 e l'8 agosto!
temperatura prevista a catania...42°! :shock:

pure qui oggi si evapora! c'è un'umidità da paura! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Simo, ecco...secondo me sono proprio gli sbalzi di temperatura che ti fregano! :?
ma se la tieni su una temperatura accettabile (noi al max 26° sotto e 27 sopra) e non te la tiri addosso, ci si convive benissimo!
in ufficio ce l'ho praticamente adosso, quindi impossibile accenderla :|
e comunque a me da fastidio in generale, anche in macchina la giro sempre dall'altro lato e ho sempre un foulard da mettere sulle spalle/collo..... :roll:

e poi anche quando siamo in vacanza, l'accendo per rinfrescare, ma quando siamo in camera non la tollero proprio :|

Stanotte è stato un inferno:
prima notte che non sono riuscita a dormire dal caldo: ho tenuto la serranda alzata a metà, ma poi non riesco a dormire perchè non sono tranquilla :?
Simona

simo19691 ha scritto: e poi anche quando siamo in vacanza, l'accendo per rinfrescare, ma quando siamo in camera non la tollero proprio :|

Stanotte è stato un inferno:
prima notte che non sono riuscita a dormire dal caldo: ho tenuto la serranda alzata a metà, ma poi non riesco a dormire perchè non sono tranquilla :?
Ma ti dà fastidio anche in modalità deumidificatore?
Noi saranno 2 mesi che lo teniamo acceso tutta la notte, senza sarebbe impossibile :?
Anche in zona giorno è quasi sempre acceso, quando proprio fa caldissimo lo metto sui 24-25 gradi, ma di solito è sufficiente togliere l'umidità per stare bene
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

mi da fastidio comunque.....

settimana scorsa sono stata dal dentista e la temperatura era pure accettabile, ma dopo un po' ho cominciato a sentire mal di schiena e il giorno dopo ero tutta incriccata :?

in casa infatti abbiamo la predisposizione, e nella zona giorno ce ne sarebbe pure bisogno, ma i miei non insistono più di tanto perchè sanno che comunque la terrei spenta
Simona

simo19691 ha scritto:mi da fastidio comunque.....

settimana scorsa sono stata dal dentista e la temperatura era pure accettabile, ma dopo un po' ho cominciato a sentire mal di schiena e il giorno dopo ero tutta incriccata :?

in casa infatti abbiamo la predisposizione, e nella zona giorno ce ne sarebbe pure bisogno, ma i miei non insistono più di tanto perchè sanno che comunque la terrei spenta
idem. Ho comprato un ventilatore che smuove un po' l'aria. Niente di più
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

io non sopporto l'aria puntata addosso, ma anche senza quello ho comunque un mal di collo incredibile, non ho l'aria in macchina e il finestrino abbassato è peggio.
Noi la teniamo accesa tutta la notte a 29 gradi e di giorno è raro perché a me non piace avere le finestre chiuse, ma anche lì se capita è a 26/27
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:oggi umidità al 100%!!!!!!!

sembra voglia piovere, ciero grigio e un'afa pazzesca :roll:
:shock: ugualissimo!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo