Federinik ha scritto:Io faro' un pacchetto natalizio normale e lo imballero' in una scatola di cartone di recupero, la piu' robusta che trovo. Come spedizione, pacco ordinario.
Ma quindi si può spedire come ci pare...nn per forza con le loro scatole\buste?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:
Federinik ha scritto:Io faro' un pacchetto natalizio normale e lo imballero' in una scatola di cartone di recupero, la piu' robusta che trovo. Come spedizione, pacco ordinario.
Ma quindi si può spedire come ci pare...nn per forza con le loro scatole\buste?
certo che puoi spedire come ti pare, anzi, lascia perdere le loro scatole/buste, fanno pena e te le fanno pagare profumatamente :wink:
Immagine

Immagine

tamy79 ha scritto:io devo ancora comprarlo.....beh tanto uso il corriere della ditta... :lol:
anche io, anche io!, dai dammi il vs. numero d'abbonamento... :lol: :lol:
Immagine

Immagine

anch'io penso di fare così :wink:

Quindi io vado alla posta con il mio pacchetto (ulteriormente scatolato per privacy) e loro lo spediscono così com'é?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Andrea ha scritto:
tamy79 ha scritto:io devo ancora comprarlo.....beh tanto uso il corriere della ditta... :lol:
anche io, anche io!, dai dammi il vs. numero d'abbonamento... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: furbone :lol:
Immagine
Immagine

alessia275 ha scritto:Quindi io vado alla posta con il mio pacchetto (ulteriormente scatolato per privacy) e loro lo spediscono così com'é?
Esatto, le poste prendono quel che gli dai così com'è e lo spediscono. :wink:

Io l'anno scorso avevo fatto tutto il pacchetto come se dovessi recapitarlo a mano, poi ho messo tutto in una scatola recuperata ben sigillata e ho spedito :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Ho appena trovato la scatola per confezionare il regalo... è due giorni che chiedo al marito una scatola ma si dimentica di portarmela quindi ho fatto home-made...
Io spedisco come pacco ordinario perché è un pò pesantuccio e anche come posta prioritaria mi costerebbe di più... caro/a figlio/a, non scandalizzarti della scatola, stavo per spedire in una scatola delle scarpe :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Io non riesco a trovare una scatola abbastanza grande e robusta... spero che oggi il marito si ricordi di guardare in ufficio da lui.

Caro/a figlio/a Natale, spero di andare in posta domattina, ma se non riesco perche' sono bloccata dalla neve, perdonami!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

etaminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

il tuo genitore natale(così nun me impiccio coi ses.si) :lol: mi chiede di chiederti se per te va bene qualunque dei due metodi di spedizione(o poste o corriere espresso)o hai preferenze su uno piuttosto che un altro :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Cara figlia, neve permettendo, il corriere mi sta portando il tuo regalo :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

io l'ho ordinato... spero che arrivi per tempo!! :lol:
altrimenti figlio/a natale consideralo un regalo per la befana. :P
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto: consideralo un regalo per la befana. :P
quindi se vi daremo delle befane non prendetevela... :lol: :lol:
Immagine

Immagine