sunset ha scritto:Federinik ha scritto:sunset ha scritto:Io invece volevo prendere delle cose di desigual, stamattina, a un'ora dall'apertura delle vendite su piustyle c'erano un po' di vestiti carini, adesso son già finiti tutti, che 00 !
Io avevo fatto un'acquisto su venteprivee di Desigual giovedi scorso; c'erano un sacco di cose e avevo preso bluse e vestitini.
Poi hanno fatto un meeting aziendale in cui hanno annunciato che forse questo di marzo e' l'ultimo stipendio che prendiamo, dal prossimo mese riduzione costi.
Nel pomeriggio ho annullato l'ordine.

Che notizia brutta davvero... Però boh, io forse l'ordine l'avrei un po' ridotto, ma qualcosa almeno avrei tenuto, metti che siano gli ultimi acquisti per un po' (spero di no, ovviamente).
Ho gia' un ordine in corso di Saldiprivati di un'altra marca di vestitini colorati e "inutili". Preferisco rinunciare a Desigual, che era piu' che altro uno sfizio, e ottimizzare gli acquisti tenendomi la possibilita' di comperare qualcosa che userei ogni giorno o che spero di sfruttare (come le MBT di stamattina).
La notizia non e' bellissima, settimana scorsa eravamo molto giu', ma ho la segreta speranza che sia un fuoco di paglia, un allarmismo epr far sloggiare un po' di gente. Che poi in questo periodo tra il voler cambiar lavoro e riuscire a farlo un po' ce ne passa...
Comunque era giusto epr dirti che su Venteprivee magari hanno ancora qualcosina!
Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd