Moderatore: Steve1973
No Ele! Non è dannoso! Semplicemente può ridurre i benefici dell'allattamento materno esclusivo ma non succede mica nullaelemauli ha scritto:ah ok non lo sapevocioè ho sempre trovato che il Lm è completo e quindi non necessita di aggiunte però non sapevo fosse addirittura dannoso
![]()
Grazie per l'informazione!
... e te credo!! sono scoppiata a ridere anche io!!loremir77 ha scritto:questo bambino
larallarallala
gli darò un bacino
larallarallala
se mi farà il ruttino
larallarallala
lo butto nel cestino
larallarallala
se nn fa il riposino
larallarallala
e mi fa un sorrisino
larallarallala
ma nn ha un dentino
larallarallala
di solito mi ride a crepapelle.
Hella io continuerei come stai facendo ora. Due pappe, due puppe più la puppa della buonanotteHella ha scritto:da sabato abbiamo iniziato la seconda pappa la sera![]()
però mi sto incasinando fra puppe e pappe![]()
tutto perchè la puppa non è quantificabile, uffaaaaaaaaaa!
In pratica
mattina : puppa
pranzo : pappa
pomeriggio: puppa? mezza puppa?![]()
sera: pappa
21:30 circa : puppa della buonanotte
Che faccio, spero che la bimba si autoregoli e non mangi 5 pasti anzichè i 4 di prima? oppure elimino una puppa e cerco di darle altro, tipo frutta?
aiut
mmm, mezzo omo la mattina... la pappa non la mangia tutta, almeno non queste prime due cene.alessia275 ha scritto:Io pure continuerei così...del resto se la pappa la mangia tutta sia a pranzo che a cena....il resto deve essere latte! Gli dai la frutta, vero?
Hella ha scritto:mmm, mezzo omo la mattina... la pappa non la mangia tutta, almeno non queste prime due cene.alessia275 ha scritto:Io pure continuerei così...del resto se la pappa la mangia tutta sia a pranzo che a cena....il resto deve essere latte! Gli dai la frutta, vero?
Comunque il mio problema è che mangi TROPPO, non troppo poco![]()
![]()
ricordo che la gnappona pesa oltre 9kg per 70cm di nanezza
Hella, Lorenzo fa ancora 6 pasti (tra "pappe" e poppate)Hella ha scritto:Che faccio, spero che la bimba si autoregoli e non mangi 5 pasti anzichè i 4 di prima? oppure elimino una puppa e cerco di darle altro, tipo frutta?
aiut