Ecco.....Mi sembrava strano, la 13 è troppo misteriosa....Papera ha scritto:dammispazio ha scritto:foto? quale foto?
pensavo che 13 non apparisse ne in foto ne riflessa
L'avatar!!!

Moderatore: Steve1973
Ecco.....Mi sembrava strano, la 13 è troppo misteriosa....Papera ha scritto:dammispazio ha scritto:foto? quale foto?
L'avatar!!!
show must go on!13 febbraio ha scritto:con tutto il rispetto per Schumacher, mi fate morire. da una parte..."ah, il destino, il destino", e qui "come porti la topa bella bionda"?capperugiola ha scritto:Qualche dubbio ci era venuto....Sil70 ha scritto:a scanso di equivoci, pure la mia è ancora nature!
13 in testa io pure blu
gia', quale foto?
io l avevo capito Pap alludesse all avatar, ma cio non toglie che....capperugiola ha scritto:Ecco.....Mi sembrava strano, la 13 è troppo misteriosa....Papera ha scritto:dammispazio ha scritto:foto? quale foto?
L'avatar!!!
capperugiola ha scritto:Dammi l'hai preso sto antibiotico?
Sil70 ha scritto:
Pap, mi sorprendi!
capperugiola ha scritto:Che? Sai che devi spiegarmi tutto
ma io la piastra li non ci penserei mai e poi mai a passarla!Papera ha scritto:Sil70 ha scritto:
Pap, mi sorprendi!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non lo sai che il trend del piastrato li è passato di moda???![]()
![]()
![]()
dammispazio ha scritto:
io l avevo capito Pap alludesse all avatar, ma cio non toglie che....
Che cosa?????Papera ha scritto:dammispazio ha scritto:
io l avevo capito Pap alludesse all avatar, ma cio non toglie che....
Seeeeeeeee!!!!
Tu stai in overdose da antibiotico che voi capì???
Eh con questa vado a lettodammispazio ha scritto:io quando ero giovincella facevo sempre il bidet con la camomilla...illusa
Naaaaa, io uso questiSil70 ha scritto: un bel rollo e vai!
non s'è sbiondita, ma s'è rilassata!?!dammispazio ha scritto:io quando ero giovincella facevo sempre il bidet con la camomilla...illusa
non danno fastidio quando accavalli le gambe?!Papera ha scritto:Naaaaa, io uso questiSil70 ha scritto: un bel rollo e vai!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()