Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:eli ma tu il nome l'hai scelto? :wink:
Sì, hai detto bene L'HO scelto. :lol: :lol:
Alla fine il marito non è riuscito a proporre una valida alternativa e a forza di dirlo ora piace pure a lui...per non parlare di Elena che l'ha ormai definitivamente associato al fratellino (la mossa astuta di inculcarglielo in testa ha sortito l'effetto previsto :mrgreen: )
Quindi si chiamerà

BRANDO

8)
sì m'è sempre piaciuto brando :D lo associo sempre ad una persona con personalità e carismatica.
e la tattica della sorellina che lo inculca nella testa del babbo funziona sempre :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:eli ma tu il nome l'hai scelto? :wink:
Sì, hai detto bene L'HO scelto. :lol: :lol:
Alla fine il marito non è riuscito a proporre una valida alternativa e a forza di dirlo ora piace pure a lui...per non parlare di Elena che l'ha ormai definitivamente associato al fratellino (la mossa astuta di inculcarglielo in testa ha sortito l'effetto previsto :mrgreen: )
Quindi si chiamerà

BRANDO

8)
:mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ela78 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Scarpe da culla... interessante... MA QUANTE NE SAPETE?
Ovviamente su una tutina con piedini non metterei nulla... ma metti che, a 1 settimana di vita, si vuol mettere un abitino coi leggins... vorra' le scarpine... E' FEMMINA! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E le scarpe da culla, hanno i numeri?
sì certo che hanno i numeri :lol: mi pare che inizino dal 16.. :wink:
si ma prima aspetta di averla :wink:
Ma questo e' ovvio, mi sto solo informando ORA... quando ce l'avro', avro' anche altro a cui pensare e non avro' piu' tempo per queste solenni ca77ate! :lol:
Steve1973 ha scritto:Fede... le scarpe da culla sono un puro vezzo estetico e tendenzialmente sono la prima cosa che i bambini vogliono togliersi e buttare in giro :lol: :lol: :lol:
Perche', non e' cosi per tutte le scarpe da donna? Anche questo mi pare un concetto, se non ovvio, di valenza generale.... :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Cio' non toglie che amiamo comunque acquistare e indossare scarpe, almeno fino al limite della personale resistenza. :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Per maschietto alla vendita Balducci c'è proprio pochissima scelta, pazienza :(

Fede in estate dubito fortemente che metterai scarpine alla bimba! Sono solo estetica per noi mamme :mrgreen:
Sarà che poi io non vedo l'ora di togliere le mie di scarpe, ma beati bimbi senza!
Io ho tenuto F a piedi nudi tutta l'estate, al massimo i calzini in cotone leggero.
In inverno a casa sempre calzini, anche con le tutine coi piedi ma sotto non sopra.
Quando uscivamo ho iniziato a mettergli le scarpina da culla dopo i 4 mesi ma se li toglieva così spesso che mi ha fatto passare presto la voglia!
Immagine

frozenlady ha scritto:Arrivato il pacco kiabi 8)

Scarpe da culla le usavamo solo per uscire, e nemmeno sempre... E quasi sempre se le toglieva!
come sono le magliette?
le ho ordinate anche io diverse per tommaso! :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:

Scarpe da culla le usavamo solo per uscire, e nemmeno sempre... E quasi sempre se le toglieva!
come sono le magliette?
Qualita' normale, alcune dal vivo sono anche piu carine, altre perdono un po...

frozenlady ha scritto:
loremir77 ha scritto:

come sono le magliette?
Qualita' normale, alcune dal vivo sono anche piu carine, altre perdono un po...
sì dai per una media di 2,99 euro nn è che mi aspetto una qualità eccelsa :lol:
basta che nn si smontino in mano :lol:
Immagine

Immagine

io alle magliette di kiabi preferisco hm. Sono meno carine, ma almeno i disegni non vengono via al primo lavaggio. l'anno scorso ordinai un sacco di cose, ma non fui soddisfatta quasi di nulla.
Oggi passo da hm e zara, devo fare un pensierino ad un bimbo nato 20 gg fa, 3.7 kg, secondo voi che tg devo prendere per l'estate?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:io alle magliette di kiabi preferisco hm. Sono meno carine, ma almeno i disegni non vengono via al primo lavaggio. l'anno scorso ordinai un sacco di cose, ma non fui soddisfatta quasi di nulla.
Oggi passo da hm e zara, devo fare un pensierino ad un bimbo nato 20 gg fa, 3.7 kg, secondo voi che tg devo prendere per l'estate?
io prenderei la 6 mesi..
Immagine

Immagine

chiaretta ha scritto:
elicita ha scritto:BRANDO

8)
brava! piace :D
piace anche a me, è un nome affascinante!! :D
ela78 ha scritto:Zara veste piccolo.... io andre sui 6-9 magari un maglioncino di cotone, che al max usa anche in autunno.....
come sempre le taglie sono un mistero (io non trovo che Zara vesta così piccolo) cmq se prendi un maglionicino o una felpetta farei anche io 6 -9 così al limite la sfrutta anche più in là :wink: