Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Sì come dice Verde la SIAE è sempre a carico degli sposi e va a seconda della tipologia del locale e del numero di ospiti ( fortuna che siamo in pochi :shock: )
Sami, per questo informati presso il vostro ristorante.
Il nostro aveva di suo una convenzione con la SIAE e pagava un forfait annuale, perciò noi non abbiamo dvuto pagare nulla.
no no ce l'ha detto subito che è a carico nostro, perchè la location lavora solo ad eventi non è sempre aperta quindi non hanno nessuna convenzione
Infatti la nostra location lavora tutto l'anno come ristorante, ecco perchè erano convenzionati.
Peccato.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto: Infatti la nostra location lavora tutto l'anno come ristorante, ecco perchè erano convenzionati.
Peccato.
Vabbè pazienza tanto quando si parla di matrimonio è tutto un furto, ma ci sono rimasta non pensavo si parlasse di cifre così alte
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
eli_felix ha scritto:Che odio la siae!!!
Mi sembra pero' di aver pagato meno, se non ricordo male 189 euro (tra l'altro non sono mai andata a riprendere la caparra di 30 euro...che poi non ho mai capito perche' va versata visto che non compro nulla di fisico...mah!). Ah, eravamo in 100 invitati tondi tondi!
le tariffe 2013 dicono 246 € fino a 100 invitati nei locali di lusso (specificano che si intendono di lusso quelli che fanno pagare più di 75€ a persona :evil: ) altrimenti sarebbero stati 176€ :evil: :evil:
Non ricordavo questa distinzione! A me avevano detto che solo musica costava tot, musica+ballo un altro tot!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

cambia anche se è musica dal vivo o dj
non mi ricordo quanto avevamo pagato, ma ricordo che è andato il dj, visto che doveva presentare il menabò delle canzoni che avrebbe messo, che era un amico di F.
e ricordo anche che è stato un delirio capire dove si dovesse andare a pagare :evil:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:cambia anche se è musica dal vivo o dj
non mi ricordo quanto avevamo pagato, ma ricordo che è andato il dj, visto che doveva presentare il menabò delle canzoni che avrebbe messo, che era un amico di F.
e ricordo anche che è stato un delirio capire dove si dovesse andare a pagare :evil:
sì s' io ho già trovato dov'è l'ufficio territoriale, magari mi daranno le indicazioni precise, poi vi dirò
Immagine

preventivo estetista:

-TRUCCO SPOSA (comprese 2 prove) 180€
-manicure : 18 la classica 40 con gel semi-permanente (farò la prima)
-pedicure : 28
-pulizia viso: 60 (non la faccio)
-depilazione braccia (fatta 2/3 settimane prima) con ceretta per pelli sensibili: 20€ (decido all'ultimo se farla oppure no)
-baffi e sopracciglia mi sembra 5€ cad
Immagine

samantha.l ha scritto:preventivo estetista:

-TRUCCO SPOSA (comprese 2 prove) 180€
-manicure : 18 la classica 40 con gel semi-permanente (farò la prima)
-pedicure : 28
-pulizia viso: 60 (non la faccio)
-depilazione braccia (fatta 2/3 settimane prima) con ceretta per pelli sensibili: 20€ (decido all'ultimo se farla oppure no)
-baffi e sopracciglia mi sembra 5€ cad
per il trucco non saprei se è onesto o no, non mi pare proprio poco ma probabilmente è in linea...
per gli altri prezzi dell'estetista mi sembrano +/- prezzi normali (+/- come dalla mia che non è delle più care) :roll:
Simona

samantha.l ha scritto:-depilazione braccia (fatta 2/3 settimane prima) con ceretta per pelli sensibili: 20€ (decido all'ultimo se farla oppure no)
Io l'avevo prenotata, ma alla fine non ho avuto il coraggio di farla e l'ho disdetta :oops: :oops:
La mattina del matrimonio mi sono fatta aiutare da mia sorella e sono andata di rasoio 8)
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:-depilazione braccia (fatta 2/3 settimane prima) con ceretta per pelli sensibili: 20€ (decido all'ultimo se farla oppure no)
Io l'avevo prenotata, ma alla fine non ho avuto il coraggio di farla e l'ho disdetta :oops: :oops:
La mattina del matrimonio mi sono fatta aiutare da mia sorella e sono andata di rasoio 8)
:? :? :? luna!!!

io ho le braccia piuttosto pelose :oops: e soprattutto senza abbronzatura si vedono parecchio, ma l'estetista mi ha sempre sconsigliato di farla, sia perchè può capitare che la pelle si irriti, sia perchè diventa una schiavitù...secondo lei chi fa la ceretta alle braccia la ripete ogni 2 settimane...quindi farla 3 settimane prima mi sembra strano, nel frattempo i peli son ricresciuti, no??? :roll: :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:

io ho le braccia piuttosto pelose :oops: e soprattutto senza abbronzatura si vedono parecchio, ma l'estetista mi ha sempre sconsigliato di farla, sia perchè può capitare che la pelle si irriti, sia perchè diventa una schiavitù...secondo lei chi fa la ceretta alle braccia la ripete ogni 2 settimane...quindi farla 3 settimane prima mi sembra strano, nel frattempo i peli son ricresciuti, no??? :roll: :roll:
Ma infatti mi sa che evito di farla e amen spero che la gente non si concentri su quello, il rasoio nelle braccia cerco di evitare :wink:
Immagine

piccolissima ha scritto:Sami, mannaggia, mi devo ricordare di guardare quanto ho speso di trucco e parrucco, te lo avevo promesso...

boh 180€ non mi sembrano troppe se ci consideri pure due prove...
No infatti dai se mi vanno 250€ fra tutto va bene :mrgreen:

Domani saprò anche della parrucchiera :mrgreen:
Immagine

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
:roll: :roll:

Boh... io da lì in poi durante l'estate la faccio sempre col rasoio e non ho mai avuto problemi... forse dipenderà dalla pelle o dal tipo di pelo... :roll: :roll:
Devo dire che non mi ricrescono nemmeno tanto in fretta :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine