avevi dei dubbi?capperugiola ha scritto:bel trucco...

Moderatore: Steve1973
avevi dei dubbi?capperugiola ha scritto:bel trucco...
In che senso ros? Oggi mi devi spiegare tuttorosdev ha scritto:avevi dei dubbi?capperugiola ha scritto:bel trucco...
riferito all'accorpamento dei 3dcapperugiola ha scritto:In che senso ros? Oggi mi devi spiegare tuttorosdev ha scritto:avevi dei dubbi?capperugiola ha scritto:bel trucco...
Posso dire che non ho capitoriferito all'accorpamento dei 3d
io pensavo che cappe si riferisse ai Placebo!rosdev ha scritto:avevi dei dubbi?capperugiola ha scritto:bel trucco...
capperugiola ha scritto:Posso dire che non ho capitoriferito all'accorpamento dei 3d,lascia perdere oggi non ho la testa
si riferisso a questobel trucco...
capperugiola ha scritto:Grazie ros,ora ci sono arrivata, non avevo visto il topic aperto da Ola
verissimo!!serenen ha scritto:io non ho mai capito perchè in Ticino parlano italiano, ma hanno delle parole assurde..!![]()
il "natel" è il telefono cellulare
i "bilux" sono gli abbaglianti dell'auto, "biluxare" significa lampeggiare
"la meteo" al posto che "il meteo"
e dulcis in fundo...."scendere dal pero" per loro è "cadere dal mirtillo"![]()
minusina ha scritto:verissimo!!serenen ha scritto:io non ho mai capito perchè in Ticino parlano italiano, ma hanno delle parole assurde..!![]()
e ce ne sono altre, aspetta che ci penso...
minusina ha scritto:verissimo!!serenen ha scritto:io non ho mai capito perchè in Ticino parlano italiano, ma hanno delle parole assurde..!![]()
e ce ne sono altre, aspetta che ci penso...