Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Mouse44 ha scritto:
Dolores ha scritto: Se faccio tutto tutto nero il fiore rosa in testa lo posso mettere almeno?? :oops:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Immagine
pecche'???
elemauli ha scritto:io direi che per il rosa potresti sbizzarrirti con Aurora :lol:
in realta' in rosa non mi fa impazzire, tanto piu' che ora che e' teppista non le si addice molto!
chiaretta ha scritto:Dol, mi piaci molto nella foto 8! concordo con real, mi sembra che il bolerino lungo e morbido ti slanci di più rispetto a quello corto e "più rigido" della foto 5 ;)
cmq, complimenti, sei dimagritissima!!

il vestito blu lo lascerei in negozio e spenderei 600 euro per un week end romantico con il marito, lasciando la pupa dai nonni ;)

se vuoi godere guardando altre fanciulle in difficoltà coi vestiti, ti rimando alle foto del matrimonio di venerdì scorso che ho postato su fb, a un certo punto m'è arrivato il latte e stavo letteralmente esplodendo :oops: :lol: :lol:
grazie!! il blu non l'ho manco preso in considerazione, m'ero innamorata di uno rosa ma l'ho scartato cmq. Se riesco da qui vado a vedere su fb ma son certa che sarai strafig.a come sempre! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Io sul fiore in testa nemmeno mi pronuncio... :roll:

dol al massimo metti un cerchietto in raso nero semplice semplice :wink:

Sulla questione bolerino (quello della foto 5), io trovo che ti incornici bene il seno, focalizzando così l'attenzione su quel ben di dio che hai, piuttosto che sui fianchi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Io sul fiore in testa nemmeno mi pronuncio... :roll: :mrgreen: :mrgreen:

dol al massimo metti un cerchietto in raso nero semplice semplice :wink: quoto

Sulla questione bolerino (quello della foto 5), io trovo che ti incornici bene il seno, focalizzando così l'attenzione su quel ben di dio che hai, piuttosto che sui fianchi :wink:
io invece trovo che sembri un po' striminzito e le spalle siano troppo strette :roll:
Simona

io ieri sono stata da Zara (on i ragazzi)...

ho misurato un paio di jean bianchi....
a parte il fatto che erano un po' troppo corti e a me i pantaloni sopra la caviglia non piacciono granchè, ma intanto che li misuravo (e non perchè erano stretti) sono saltati 2 bulloni :shock:
è vero che costano poco, ma cavoli, al primo lavaggio come te li ritrovi?? :roll:
Simona

lunapiena2 ha scritto::cry: :cry: :cry:

mi hanno appena consegnato la roba della Desigual che avevo ordinato tramite Privalia....come qualcuno mi aveva detto le taglie sono un terno al lotto.....i vestitini che ho preso la 42(europea...= 46 italiana :? ) dovrebbero starmi.....ma la gonna, dove ho preso la L, è veramente piccola, sarà una 42 di vita :evil:

una maglietta e un vestito turchese non me li hanno inviati....uffa :evil:
:?
facciamo che diamo i modelli e le taglie giuste alla prossima forumina che capita in Spagna e poi ci spedisce il tutto.... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Io sul fiore in testa nemmeno mi pronuncio... :roll: :mrgreen: :mrgreen:

dol al massimo metti un cerchietto in raso nero semplice semplice :wink: quoto

io invece trovo che sembri un po' striminzito e le spalle siano troppo strette :roll:
vedo che continuate ad essere tutte daccordo!! :lol:
ricapitolando...
il vestito ha la fascia elastica nera (proprio xche' elastica non mi convinceva e colevo coprirla ma amen)
ho le decollete' nere in raso della foto col bolerino (la 5?) ho il bolerino nero (non adatto xche' in cotone)
ho un fiore superbellizzimo in rosa fuxsia
borsa non importante tanto restera' sempre sul passeggino :mrgreen:

vorrei cmq la scarpa aperta se la trovo e a questo punto il coprispalle, a giacchina o solo stola in base a quello che trovo

visto che sara' caldo i capelli sicuramente saranno lisci e raccolti in qualche modo davanti x evitare che il ciuffo sudando si arricci tutto, x chi si ricorda una roba simila a come li avevo al mio matri ma lisci
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine