Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

Ussignur Sam la coroncina noooooooo :lol:

Pensa che l'altra notte ho sognato che mi dovevo sposare di nuovo :shock: solo che nell'abito non entravo più quindi dovevo correre a prenderne un altro :lol:

Se riesco faccio anche io un mini album del nostro matry, il mio abito è totalmente diverso sia per colore (champagne) che per struttura perchè è corpetto+gonna... sarà che 8 anni fa si usava così perchè erano fatti in quel modo la maggior parte degli abiti che mi avevano proposto (8 anni??? :shock: :shock: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Sam anche per l'acconciatura ti conviene aspettare di decidere l'abito, perchè deve essere anche quella un tutt'uno con il vestito.
Però nemmeno io ti vedo con la coroncina con il genere di abito che piacciono a te, molto bello invece il cerchietto postato da Gan.

Al massimo ti vedrei con una con una cosa così che sono dei cerchietti un po' più eleborati
Immagine
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

valery ha scritto:Eli, ho sbirciato... :oops:
Beh. Wow! Ma che belli siete?!?!
Poi vabbe, vi siete sposati con la macchina del mio sentimento.... :D

E poi...avevi le scarpe rosse???? Fico!!!!
Grazie valery! Le scarpe erano fucsia!

Tuo marito ha il maggiolino? Quello è di un nostro amico che ha la passione per il restauro! Io sono arrivata con quello bianco, mio marito con un altro maggiolino azzurro un pò più tamarro (e poi siamo andati via con quello bianco).

Grazie anche a luna, mouse e sam! La location è molto bella...si tratta di una vecchia cascina lombarda ristrutturata. Siamo andati recentemente a mangiare in occasione del primo anniversario (cena offerta da loro) e di sera, con le candele, l'atmosfera era ancora più suggestiva!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

visto anche l'album di luna, ammazza che gnocca pure tu!
Ma cos'è, il forum è pieno di strafighe?!?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.