Sil70 ha scritto:seeeee....e l'orata al sale dell'altra sera??!?!minusina ha scritto: Anche io adoro Nemo, è il mio cartone Disney preferito e anche io ho il peluche!!
(però non lo infilo nel forno![]()
)

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:seeeee....e l'orata al sale dell'altra sera??!?!minusina ha scritto: Anche io adoro Nemo, è il mio cartone Disney preferito e anche io ho il peluche!!
(però non lo infilo nel forno![]()
)
Io le avevo prese da decathlonLanternarossa ha scritto:Ragazze ma che tipo di scarpe/ ciabatte devo comprare per miriam per questa estate al mare??
ridi ridi tuJndiana ha scritto:
Sto ancora pensando alla scala mobile di Nancyin effetti io qui ho solo quelle senza scalini...forse con quelli è più complesso
un marsupio?nancy77 ha scritto:ridi ridi tuJndiana ha scritto:
Sto ancora pensando alla scala mobile di Nancyin effetti io qui ho solo quelle senza scalini...forse con quelli è più complesso
![]()
![]()
![]()
comunque, ora che so che c'è anche Nemo, devo andarci. Piazzerò F da qualcuno e vado![]()
Sulla scala mobile da sola vado eh
Sono cose molto carine! A quel prezzo, poi.loremir77 ha scritto:il completino a pois e la tutina sgambata li ho presi su laredoute![]()
i prezzi in realtà nn sono mai quelli scritti su ogni articolo.. tipo io a questo giro ho usufruito di un 30% su tutto che mi avevano mandato per mail..
le offerte sono praticamente settimanali.. quindi tipo la tutina la pago 5 euro e rotti
ma con queste non scivolano??conchicca ha scritto:Io le avevo prese da decathlonLanternarossa ha scritto:Ragazze ma che tipo di scarpe/ ciabatte devo comprare per miriam per questa estate al mare??
ciccia80 ha scritto:Sapete che vi dico? vado a far danno all'oviesse...