E' nei nostri progetti per la prossima estate

Moderatore: Steve1973
Bello Ariarianh ha scritto:Ieri sera ho ordinato questo per il cortile dei miei
le piacerà???
ovviamente ne faranno largo utilizzo anche i nipoti
edit: dimenticavo, è già stato spedito e arriva domani!
Io li ho usati tanto con A, ne avevo mi sembra 3 pesanti e 1 leggero, tutti grobagJndiana ha scritto:Chi usa i sacchi nanna? Con Bea mai usati, ma stavolta vogli provare...Leo ha smesso di dormire stile mummia e al mattino li trovo tutto scoperto...e forme ancora nella culla dove ha poco spazio, non oso immaginare quando tra non molto lo passeró nel lettino!![]()
Mi chiedo se serva un sacco nanna leggero...
Quoto !Sil70 ha scritto:bello lo scivolo Ari!![]()
infatti, Jndy...che ci fai col sacco adesso?
sacchi for ever... mi sono trovata stra bene con quello IKEA (18€ e passa la paura!!) lo metto in lavatrice ed è perfetto!!! veste anche bene e lascia spazio al movimento di gambe.... G è un movimento continuo, con quello è sempre al calduccio, continuo a metterglielo, ho alleggerito il pigiamino sotto passando dalla ciniglia al cotone.chiaretta ha scritto:Io li ho usati tanto con A, ne avevo mi sembra 3 pesanti e 1 leggero, tutti grobagJndiana ha scritto:Chi usa i sacchi nanna? Con Bea mai usati, ma stavolta vogli provare...Leo ha smesso di dormire stile mummia e al mattino li trovo tutto scoperto...e forme ancora nella culla dove ha poco spazio, non oso immaginare quando tra non molto lo passeró nel lettino!![]()
Mi chiedo se serva un sacco nanna leggero...
Mi sono trovata benissimo, sapevo che era coperto e dormivo meglio anche io![]()
Dopo i 18 mesi ogni tanto mi alzavo di notte x andarlo a coprire, poi ho svoltato vestendolo a strati e trasformandolo nell'omino michelin![]()
Non mi dite che abitini e gonnelline sono scomodi, me ne hanno regalati una carrettata! Perche' sono scomodi, cmq? Non si fa prima a cambiarle, col vestitino?
Pensavo di prendere quello estivo, ho letto che corrisponde ad un lenzuolino...nancy77 ha scritto: Jndiana ma dici che ti servirà il sacco nanna adesso? Ormai, poi non so da te, inizia a fare caldo quindi lo useresti poco![]()
ambè alloraJndiana ha scritto:Pensavo di prendere quello estivo, ho letto che corrisponde ad un lenzuolino...nancy77 ha scritto: Jndiana ma dici che ti servirà il sacco nanna adesso? Ormai, poi non so da te, inizia a fare caldo quindi lo useresti poco![]()
Quando fa caldo iniziamo ad accendere il clima e dormiamo sempre con il lenzuolo![]()
E poi...Vabbè ho proprio voglia di provare questo famigerato sacco nanna![]()