meglio che non li guardo troppo, va!!

Dol, io le fragole le adoro, ma non le posso vedere nel gelato, nello yogyrt o nella marmellata

ieri sera volevo farlo anche io ma alla fine mi sono dimenticata

bubu ha scritto:Sami!! Ma dove sei?? Vieni a vedere i miei paninisono anche figli tuoi
bubu ha scritto:sami, ho usato questa ricetta
http://www.sorelleinpentola.com/2011/10 ... ecchi.html
in metà dell'impasto ho messo le noci![]()
ho usato 300 gr di pasta madre e 300 di manitoba (a differenza di quanto scritto nella ricetta)
PS a questo punto non mandarmi più altra PM, perchè va bene quella che ho!! anzi continua a crescere!!
Devo dire che in foto sembra peggiosimo19691 ha scritto:sami, anche l'aspetto non è il massimo
bubu ha scritto:sami, direi che per essere la prima volta sono soddisfatta! io ho fatto lievitare 4 ore l'impasto, anche se era un po' molliccio, ma credo dipendesse più che altro dalla ricetta che prevede un sacco di roba umida (uovo, olio e latte).
quelli avanzati li ho messi in freezer, altrimenti diventavano brutti...ho fatto bene?
Direi proprio di sìarianh ha scritto:Io ieri sera ho fatto i calzoncini per stasera, l'impasto ho provato a farlo con 240 gr di pm e togliendo 120 di farina e 120 di acqua, ma non è uscito un bell'impasto, non è così soffice e difficile da stendere. Stamattina invece erano soffici, forse anche perché la mozzarella e la passata hanno rilasciato tutta l'acqua
bubu, hai fatto benissimo a metterlo in freezer, io surgelo sempre il pane che avanza!
ma anche la focaccia si può surgelare???
domani sera proverò a fare la pizza, con queste quantità....vediamo cosa escearianh ha scritto:Io ieri sera ho fatto i calzoncini per stasera, l'impasto ho provato a farlo con 240 gr di pm e togliendo 120 di farina e 120 di acqua, ma non è uscito un bell'impasto, non è così soffice e difficile da stendere. Stamattina invece erano soffici, forse anche perché la mozzarella e la passata hanno rilasciato tutta l'acqua
bubu, hai fatto benissimo a metterlo in freezer, io surgelo sempre il pane che avanza!
ma anche la focaccia si può surgelare???