Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

verovero ha scritto:
lunapiena2 ha scritto::cry: :cry: :cry:

mi hanno appena consegnato la roba della Desigual che avevo ordinato tramite Privalia....come qualcuno mi aveva detto le taglie sono un terno al lotto.....i vestitini che ho preso la 42(europea...= 46 italiana :? ) dovrebbero starmi.....ma la gonna, dove ho preso la L, è veramente piccola, sarà una 42 di vita :evil:

una maglietta e un vestito turchese non me li hanno inviati....uffa :evil:
:?
facciamo che diamo i modelli e le taglie giuste alla prossima forumina che capita in Spagna e poi ci spedisce il tutto.... :wink:
ahh se mi date modelli e taglie lo faccio davvero. Non ho più niente (o quasi) da visitare a Barcellona quindi mi dedicherò allo shopping :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

:shock: :shock: cioè, no, il vestito a fiori è H&M ????? :shock: LO VOGLIO!!!!! :D :D :D
prima o poi avrò anch'io un matrimonio a cui andare santapazienza!!

@Lunapiena Mia madre è stata a Madrid e mi ha portato, per Margherita, quello che a lei sembrava un mini dress , taglia 3-4 (anni), Desigual.
Le sta come una t-shirt appena lunga e le fascia la pancia! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

:roll: la stranezza di Desigual nelle taglie è una realtà.
Ho una gonna tag.42, una taglia M, una maglia addirittura S :shock: (il girobusto ci sta appena :lol: )
Comprare sul web da loro è rischioso.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Dolores ha scritto:
Hella ha scritto::shock: :shock: cioè, no, il vestito a fiori è H&M ????? :shock: LO VOGLIO!!!!! :D :D :D
prima o poi avrò anch'io un matrimonio a cui andare santapazienza!!
8) 8)
c'era in tante fantasie diverse anche più soft :wink:
Sì! ieri l'ho visto pure io, sia a fiori, che in bianco e nero, in rosa, tortora...Peccato la panza,altrimenti l'avrei preso eccome!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Dolores ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Io sul fiore in testa nemmeno mi pronuncio... :roll: :mrgreen: :mrgreen:

dol al massimo metti un cerchietto in raso nero semplice semplice :wink: quoto

Sulla questione bolerino (quello della foto 5), io trovo che ti incornici bene il seno, focalizzando così l'attenzione su quel ben di dio che hai, piuttosto che sui fianchi :wink:
io invece trovo che sembri un po' striminzito e le spalle siano troppo strette :roll:
vedo che continuate ad essere tutte daccordo!! :lol:
ricapitolando...
il vestito ha la fascia elastica nera (proprio xche' elastica non mi convinceva e colevo coprirla ma amen)
ho le decollete' nere in raso della foto col bolerino (la 5?) ho il bolerino nero (non adatto xche' in cotone)
ho un fiore superbellizzimo in rosa fuxsia
borsa non importante tanto restera' sempre sul passeggino :mrgreen:

vorrei cmq la scarpa aperta se la trovo e a questo punto il coprispalle, a giacchina o solo stola in base a quello che trovo

visto che sara' caldo i capelli sicuramente saranno lisci e raccolti in qualche modo davanti x evitare che il ciuffo sudando si arricci tutto, x chi si ricorda una roba simila a come li avevo al mio matri ma lisci

Inzomma chiedi consigli e poi fai come ti pare!!!!!!!!!!!!! :evil:

IO NON LE HO VISTE LE FOTO DEL MATRIMONIO
Simona

cinta in pelle chiara con fibbia normale da mettere coi pantaloni (io ho la vita + fina e ho bisogno della cinta :lol: ) tanto comunque sopra ho sempre qualcosa...

borsa in tessuto beige scuro/verdognolo di quelle in tela con manici e tasche sul davanti (non la trovo sul sito...)

tipo questa ma con rifiniture + semplici
Immagine

...sto cercando una bella borsa chiara per l'estate a prezzi umani, nel frattempo ho preso questa :wink:
Simona

DIERRE ha scritto::roll: la stranezza di Desigual nelle taglie è una realtà.
Ho una gonna tag.42, una taglia M, una maglia addirittura S :shock: (il girobusto ci sta appena :lol: )
Comprare sul web da loro è rischioso.

Ho avuto anch'io un'esperienza negativa con Desigual acquistato via internet.
Il vestito preso di taglia M sarebbe stato bene ad una bambina.
L'ho prestato ad una mia amica minuta, che ancora me lo deve rendere. :evil:
Non ci entrerò mai, ma è mio. :evil:

Ieri giro da max e co.
Ho preso un vestito, un pantalone, un sottogiacca ed un coprispalle.
Domenica ho un battesimo.
I pantaloni mi hanno stufato ma eviterei di sfoggiare gambe color mozzarella.
E sto troppo comoda con il nuovo vestito. Ma gli stinchi sono davvero bianchi... :(
Domenica mattina so già che impiegherò 60 ore per decidere. :evil:
Immagine

simo19691 ha scritto:
Dolores ha scritto: vedo che continuate ad essere tutte daccordo!! :lol:
ricapitolando...
il vestito ha la fascia elastica nera (proprio xche' elastica non mi convinceva e colevo coprirla ma amen)
ho le decollete' nere in raso della foto col bolerino (la 5?) ho il bolerino nero (non adatto xche' in cotone)
ho un fiore superbellizzimo in rosa fuxsia
borsa non importante tanto restera' sempre sul passeggino :mrgreen:

vorrei cmq la scarpa aperta se la trovo e a questo punto il coprispalle, a giacchina o solo stola in base a quello che trovo

visto che sara' caldo i capelli sicuramente saranno lisci e raccolti in qualche modo davanti x evitare che il ciuffo sudando si arricci tutto, x chi si ricorda una roba simila a come li avevo al mio matri ma lisci
Inzomma chiedi consigli e poi fai come ti pare!!!!!!!!!!!!! :evil:

IO NON LE HO VISTE LE FOTO DEL MATRIMONIO
non ho mica deciso... stavo solo ricapitolando cosa ho in possesso e cosa no visto che vi siete un po' incasinate! :lol:

cmq ieri giro di scarpe fallito... sono andata in un negozio orrendo.... sono entrata perfino dai cinesi (meglio dlel'altro!) dove ero tentata x una scarpa nera zoccolissima x ben 12.90 euri, ma poi mi si e' materializzata la faccia di bubu che scuoteva la testa dicendo "nonono...non e' nemmeno di pelle!" e ho rinunciato :lol:
Son tornata da scarpe&scarpe, devo dire che la roba mi piace abbastanza, ho riprovato quelle che vi piacevano (blu) ma in nero, aperte davati col fiore, e mi convincono abbastanza... ma non al 100%
Quindi oggi giretto da pittarello e vediamo...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine