annusi?Steve1973 ha scritto:.. Eh già... Pulirsi i piedi nello scompartimento del treno alle 9 del mattino mi sembra decisamente un'ottima idea...![]()
![]()
Con tanto di calza di spugna bianca tolta!
Un genio del bon ton...
Ma che ci faccio io qui????

Moderatore: Steve1973
annusi?Steve1973 ha scritto:.. Eh già... Pulirsi i piedi nello scompartimento del treno alle 9 del mattino mi sembra decisamente un'ottima idea...![]()
![]()
Un genio del bon ton...
antopattin ha scritto:annusi?Steve1973 ha scritto:.. Eh già... Pulirsi i piedi nello scompartimento del treno alle 9 del mattino mi sembra decisamente un'ottima idea...![]()
![]()
Un genio del bon ton...
cribbio!!! voi due avete deciso di farmi vomitare stamattina???lunapiena2 ha scritto:antopattin ha scritto:annusi?Steve1973 ha scritto:.. Eh già... Pulirsi i piedi nello scompartimento del treno alle 9 del mattino mi sembra decisamente un'ottima idea...![]()
![]()
Un genio del bon ton...
Ma che ci faccio io qui????![]()
![]()
rotolo
![]()
![]()
![]()
Gli indiani hanno una vera passione per la pulizia dei lori piedi.....anni fa avevo un fornitore che sempre, mentre si era in macchina in giro per clienti, si toglieva scarpe e calze e con estrema accuratezza si puliva per bene i piedi....buttando sul tappettino dell'auto tutti i "suoi prodotti" non prima di averli annusati......mò vomito!!!
Ah, spesso la stessa pulizia se la faveva sul divano di casa dei miei!!!!
Oddio muoiosimo19691 ha scritto:antopattin ha scritto:annusi?Steve1973 ha scritto:.. Eh già... Pulirsi i piedi nello scompartimento del treno alle 9 del mattino mi sembra decisamente un'ottima idea...![]()
![]()
Un genio del bon ton...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e chi sarà "la privilegiata"? Attenta, de-mente, uscito dalla mente, dal senno, folle, è un gran complimento!dammispazio ha scritto:ahah
sorry darling non sei tu la privilegiata
non ci resta che aspettare fotoeli_felix ha scritto:
In un materiale strano, una specie di "garza" molto leggera che lascia passare molta luce. In soggiorno sistema scorrevole in acciaio con tende a 4 teli, 3 bianchi e uno marrone (una via di mezzo, né troppo chiaro né troppo scuro). In camera da letto, stesso materiale e stesso sistema, ma un solo telo tutto bianco (la finestra è a due ante, non molto grande). Per la cameretta non ho ancora deciso se farle a pacchetto o a rullo, devo dare conferma in questi giorni! Mi ero abituata senza tende...anche perché non abbiamo nessuno davanti che ci guarda in casa, quindi... Solo che poi dovendo affrontare tutte le spese per le cose della bambina, mi sono detta "o ora o mai più". Tra un mese ce le montano!
occhio...che te sei lupo, quella non è pecora!Lupo di cotone ha scritto:e chi sarà "la privilegiata"? Attenta, de-mente, uscito dalla mente, dal senno, folle, è un gran complimento!dammispazio ha scritto:ahah
sorry darling non sei tu la privilegiata
il bubukulo 8detto con la bocca a chiul di gallina) merita una standing ovation!!!!paprina ha scritto:eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma che schifooooooooooooooooo
ma allora è meglio il bubukulo!!!![]()
sil: son così natuuuuuuureeee![]()
iladoc ha scritto:il bubukulo 8detto con la bocca a chiul di gallina) merita una standing ovation!!!!
bubu ha scritto:paprina, non hai ancora cambiato spacciatore?![]()