Ma per stabilire se i risultati sono soddisfacenti o no avranno dei riferimenti...nel post precendete ho aggiunto un esempio per farvi capire cosa intendo...
Moderatore: Steve1973
hai fatto anche il prelievo o solo l'ecografia?ciccia278 ha scritto:La Plica del mio bimbo, misurata 3 volte in momenti diversi è 1.1 cm.
Per questo non mi sono preoccupata più di tanto di sapere i numeri.
Mi è bastato sentire che il rischio è basso, ma ora che leggo i tuoi son curiosa..
Anche secondo me il mio gioello è un maschietto...lo penso solo io, il resto del mondo dice bimbaciccia278 ha scritto:Anche a me..stellina ha scritto:secondo me (a me è successo così) te lo senti di essere incinta
Volevo essere scaramantica, cercavo di non pensarci per non illudermi, ma lo sentivo anch'io!
Come ora sento che il mio bimbo è maschio.
Ma aspetto di avere la certezza scientifica...
Ho fatto entrambi.picci ha scritto:ciccia278 ha scritto:
hai fatto anche il prelievo o solo l'ecografia?
perché i valori della plica, li incrociano con i dosaggi ormonali... Free Beta-HCG e PAPP-A
pensate che chiulo!! Ha già passato i mesi critici dove una si mette mille paranoie!!!LILLY ha scritto:ok, allora i conti li avevo fatti presumibilmente bene credo, anzi spero....a chi è già mamma, a qualcuna è successo di avere perdite e di scoprire successivamente di essere incinte?
vi spiego, mia cugina ha scoperto di essere incinta al 4 mese, i mesi precedenti ha avuto le rosse, ovvio non a pieno ritmo, ma non essendo regolarissima, pensava di essere nella norma....a voi è mai successo?
ieri sera ho rimuginato un pò su questa cosa.....
ora alla 13... ma la dottoressa lo ha visto anche la scorsa settimana non ce lo ha detto perché non era sicurissima... dalla 14 in poi si vede (dice lei)...ciccia278 ha scritto:
Picci come fai a saperlo giià?
A che settimana sei?
io farò solo la TNxxxemy ha scritto:Ragazze tra una settimana, ovvero il 20, ho la seconda visita e mi riallaccio ai discorsi fatti sopra con una domanda che vi avevo già fatto.
Ma voi pensate tutte di farli i vari esami TN, bitest e tritest?
Io sono un pò indecisa perchè alla fine ho paura di farmi ancora più paranoie se i valori non sono buoni, di aver paura poi di fare l'amniocentesi e di vivere male la gravidanza, dall'altra il non sapere per niente mi lascia un pò.
Ma i nostri tesori sono coetanei e non lo sapevo?picci ha scritto:ora alla 13... ma la dottoressa lo ha visto anche la scorsa settimana non ce lo ha detto perché non era sicurissima... dalla 14 in poi si vede (dice lei)...ciccia278 ha scritto:
Picci come fai a saperlo giià?
A che settimana sei?
Per i risultati non hai sbagliato e che io ho fatto tutto al policlinico e se c'era qualche problema mi averbbero chiamati loro altrimenti potevo ritirare il referto da oggi!!!![]()
![]()