e scrivo tra una mail e l'altra.
e a casa nuova non ho ancora il pc ( aspettiamo che il ns testimone ce lo regali
Forse domani pome ho un pò di tempo per continuare
Moderatore: Steve1973
ideonaLizzie ha scritto:cavolo sono al lavoro..![]()
e a casa nuova non ho ancora il pc ( aspettiamo che il ns testimone ce lo regali)
Forse domani pome ho un pò di tempo per continuare
domani sono a bg, avevo raccolto delle foto con composizioni proprio di margherite e gipsofila, se riesco te le posto!nancy77 ha scritto:Ciaooo Lizzie, ecco finalmente il tuo racconto a puntate!
mi sono gustata la vigilia, ora aspetto il grande giorno! Che tenero il fratellone che si commuove![]()
Questo pomeriggio mi ha chiamata il fioraio, stava rivedendo il nostro preventivo e mi chiedeva se oltre alle margherite abbiamo pensato di aggiungere la gypsophila (il preventivo comunque rimarebbe invariato).
Sento D. per sapere che ne pensa e lui, indeciso, mi fa "le tue amiche del forum che ne dicono?"![]()
![]()
Un altro sposino esaurito tra noi![]()
sto facendo cosìVerderia ha scritto:ideonaLizzie ha scritto:cavolo sono al lavoro..![]()
e a casa nuova non ho ancora il pc ( aspettiamo che il ns testimone ce lo regali)
Forse domani pome ho un pò di tempo per continuare![]()
tu scrivi il tuo bel resoconto luuuuuuungo lungo lungo
in un messaggio di posta elettronica
(così gli altri vedono che stai lavorando)
poi quando hai finito copiincolli qui![]()
eeeeehhh che genio che sono![]()
![]()
sto facendo così![]()
(poi per lavorare ci penserai domani)
anche io sono curiosa!!![]()
Benvenuta Kiky!!Kyky ha scritto:ciao verderia ho visto il tuo album
mi piace molto il tuo abito e complimenti anche x le partecipazioni ... brillano entrambi
ottima idea le scatoline
ma è perchè a te è filato tutto liscio, e questo non può che essere un bene!!!Lizzie ha scritto:Il mio racconto non è divertente come quello di chiaretta
(si capisce già dalla prima puntata.. abbastanza lacrimatoria)
Bravissima Chiara! attendo le tue foto allorachiaretta ha scritto:domani sono a bg, avevo raccolto delle foto con composizioni proprio di margherite e gipsofila, se riesco te le posto!nancy77 ha scritto:Questo pomeriggio mi ha chiamata il fioraio, stava rivedendo il nostro preventivo e mi chiedeva se oltre alle margherite abbiamo pensato di aggiungere la gypsophila (il preventivo comunque rimarebbe invariato).
Sento D. per sapere che ne pensa e lui, indeciso, mi fa "le tue amiche del forum che ne dicono?"![]()
![]()
Un altro sposino esaurito tra noi![]()
i vasi erano però molto rustici, sembravano fatti di vimini intrecciato.
E' lo stesso discorso che mi ha fatto mio fratello... tanto dice che lui il vestito "serioso" non lo metterebbe più...chiaretta ha scritto:ma è perchè a te è filato tutto liscio, e questo non può che essere un bene!!!Lizzie ha scritto:Il mio racconto non è divertente come quello di chiaretta
(si capisce già dalla prima puntata.. abbastanza lacrimatoria)
io ho comprato (da sola, e in pausa pranzo, la settimana prima del matrimonio) la cravatta sia a papà sia a fratello. Giunta a casa, quest'ultimo mi ha detto: "guarda? ho preso il vestito da zara, per 29.90 ho giacca, pantaloni, camicia e cintura! fantastico, no?" ... e sono uscita di nuovo.
![]()
![]()