certo è che qui nessuno vuole criticare nessuno...ci confrontiamo..tutto qui!

Moderatore: Steve1973
Normalmente non le faccio le bracciaRouge84 ha scritto:Ma scusa normalmente sulle braccia cosa fai? No perché se non ti sei mai rasata li in tutta la tua vita perché farlo quel giorno? Io non ho mai fatto braccia o baffi perché non ne ho bisogno, non inizierei proprio il giorno del matrimonio, col rischio che ci sia qualche "complicazione"... Al massimo fai una prova un mesetto primasamantha.l ha scritto:sìsì ascelle e inguine vado di rasoio, ma anche polpacci direi, solo le braccia mi lasciano un pò interdetta con il rasoiobubu ha scritto:Secondo me anche per quel giorno bisogna essere se stesse e perseguire la perfezione non ha molto senso, l'importante e' essere belle ed in ordine. Se poi si e' abituate a radersi col rasoio che c'e' di male? Perche' bisogna fare per forza cose a cui non siamo abituate?![]()
Io per le ascelle ho dato due colpi di rasoio la mattina del matrimonio. Manicure e pedicure, come ben sapete, alla fine le ho fatte da sola!![]()
Vi assicuro che nessuno si e' accorto di nulla![]()
![]()
![]()
Manucure e pedicure le faccio perchè io altrimenti sono un disastro assoluto![]()
![]()
lo so tesoooooro, ma dai che mi conosci non puoi pensare che io mi sia offesa per qualcosa non tu tesoro mi conosci bene oramaiLightblue ha scritto:Può essere Sam...![]()
certo è che qui nessuno vuole criticare nessuno...ci confrontiamo..tutto qui!![]()
Idem per me!dammispazio ha scritto:io ho la pelle chiara e sono poco pelosa in generale pero sulle braccia ho un po di pelurietta
io adoro il momento in cui la pelle inizia a prendere un po di colore ed i peletti diventano piu chiari della pelle, per me e' segno di estate (questa cosa rara e misteriosa) e trovo molto sexy la pelurietta bionda sulla pelle
certo se sono peli veri e neri non so...
Una volta ho fatto la ceretta alle braccia e mi sono venuti fuori talmente tanti brufoletti che parevo lebbrosaRouge84 ha scritto:Allora a G una bella ceretta gliela si fa![]()
Tu puoi anche saltarema se ti fa sentire meglio, perché no!!!
Ottimo RougeRouge84 ha scritto:È poi per me funziona usare tanta crema all'aloe, quando ho la pelle irritata
Stavo valutando anche quella in effetti, però anche quella mi sa che la testerò un pò primabubu ha scritto:Sami, secondo me con una crema depilatoria risolvi alla grande
A me la ricrescita da crema sembra bruttarella quanto quella del rasoio poi magari e' una cosa che noto solo io, questa discussione dimostrasamantha.l ha scritto:Stavo valutando anche quella in effetti, però anche quella mi sa che la testerò un pò primabubu ha scritto:Sami, secondo me con una crema depilatoria risolvi alla grande
ovviamente tu hai difeso le tue scelte.. ho interpretato io male il tutto!samantha.l ha scritto:lo so tesoooooro, ma dai che mi conosci non puoi pensare che io mi sia offesa per qualcosa non tu tesoro mi conosci bene oramaiLightblue ha scritto:Può essere Sam...![]()
certo è che qui nessuno vuole criticare nessuno...ci confrontiamo..tutto qui!![]()
Dimmi i punti dove ti sono sembrata piccata
Lalli04 ha scritto: A me le risposte di Sam fanno morire![]()