Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Rouge84 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Secondo me anche per quel giorno bisogna essere se stesse e perseguire la perfezione non ha molto senso, l'importante e' essere belle ed in ordine. Se poi si e' abituate a radersi col rasoio che c'e' di male? Perche' bisogna fare per forza cose a cui non siamo abituate? :wink:
Io per le ascelle ho dato due colpi di rasoio la mattina del matrimonio. Manicure e pedicure, come ben sapete, alla fine le ho fatte da sola! :lol:
Vi assicuro che nessuno si e' accorto di nulla :lol: :lol:
sìsì ascelle e inguine vado di rasoio, ma anche polpacci direi, solo le braccia mi lasciano un pò interdetta con il rasoio :roll: :roll:

Manucure e pedicure le faccio perchè io altrimenti sono un disastro assoluto :lol: :lol: :lol:
Ma scusa normalmente sulle braccia cosa fai? No perché se non ti sei mai rasata li in tutta la tua vita perché farlo quel giorno? Io non ho mai fatto braccia o baffi perché non ne ho bisogno, non inizierei proprio il giorno del matrimonio, col rischio che ci sia qualche "complicazione"... Al massimo fai una prova un mesetto prima :wink:
Normalmente non le faccio le braccia :mrgreen: però in effetti quel giorno mi piaceva l'idea di essere più lisssssia, ma mi sa che demordo :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Lightblue ha scritto:Può essere Sam... :D
certo è che qui nessuno vuole criticare nessuno...ci confrontiamo..tutto qui! :P :wink:
lo so tesoooooro, ma dai che mi conosci non puoi pensare che io mi sia offesa per qualcosa non tu tesoro mi conosci bene oramai :mrgreen:

Dimmi i punti dove ti sono sembrata piccata :wink:
Immagine

io ho la pelle chiara e sono poco pelosa in generale pero sulle braccia ho un po di pelurietta
io adoro il momento in cui la pelle inizia a prendere un po di colore ed i peletti diventano piu chiari della pelle, per me e' segno di estate (questa cosa rara e misteriosa) e trovo molto sexy la pelurietta bionda sulla pelle
certo se sono peli veri e neri non so...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:io ho la pelle chiara e sono poco pelosa in generale pero sulle braccia ho un po di pelurietta
io adoro il momento in cui la pelle inizia a prendere un po di colore ed i peletti diventano piu chiari della pelle, per me e' segno di estate (questa cosa rara e misteriosa) e trovo molto sexy la pelurietta bionda sulla pelle
certo se sono peli veri e neri non so...
Idem per me!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

:oops: :oops: :oops: non è proprio pelurietta, ma manco sono una scimmia :oops: :oops:

ecco tenete conto che qui ho le braccia bagnate e quindi si nota di più :oops: :oops: :oops:

http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 0079_n.jpg

Dai poi non potete dirmi che prendo male le cose adirittura metto in piazza così i miei difetti :oops: :oops: :oops:

quando sono asciutti sono così

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 2323_n.jpg

:lol: :lol: :lol: scherzo ovviamente :lol: :lol: :lol: la scimmietta è G.
Immagine

Rouge84 ha scritto:Allora a G una bella ceretta gliela si fa :mrgreen:
Tu puoi anche saltare :wink: ma se ti fa sentire meglio, perché no!!!
Una volta ho fatto la ceretta alle braccia e mi sono venuti fuori talmente tanti brufoletti che parevo lebbrosa :roll: :roll: è lì il mio dubbio, mi sa che se decido per la depilazione alla fine farò il rasoio, ma mi mette un pò di ansia :shock:

Al massimo a inizi maggio provo, con anche il metodo di Fede, cioè passando subito dopo la cera il disinfettante e poi vedo come reagiscono :roll: :roll:
Immagine

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Sami, secondo me con una crema depilatoria risolvi alla grande :wink:
Stavo valutando anche quella in effetti, però anche quella mi sa che la testerò un pò prima
A me la ricrescita da crema sembra bruttarella quanto quella del rasoio poi magari e' una cosa che noto solo io, questa discussione dimostra
che e' molto soggettivo :wink: , quindi se ti fai le braccia per il discorso suggerito da Lorena non saprei...
io testerei la ceretta qualche settimana prima, sicuramente le formulazioni cambiano e ce ne sono di delicatissime...
A me le risposte di Sam fanno morire :mrgreen: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Crema e rasoio sono esattamente la stessa cosa, tagliano il pelo a livello pelle. Ecco forse la crema fa un lavoro un poco più approfondito.
Se pensi di farla solo questa volta ok vai di crema; la ricrescita sarà un po orrida ma tieni duro. La crema però devi farla proprio a ridosso, tipo il giorno prima.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:Può essere Sam... :D
certo è che qui nessuno vuole criticare nessuno...ci confrontiamo..tutto qui! :P :wink:
lo so tesoooooro, ma dai che mi conosci non puoi pensare che io mi sia offesa per qualcosa non tu tesoro mi conosci bene oramai :mrgreen:

Dimmi i punti dove ti sono sembrata piccata :wink:
ovviamente tu hai difeso le tue scelte.. ho interpretato io male il tutto!
es: ME LO METTO (il coprispalle s intende)

ripeto...la scelta è tua...io ho messo in discussione il tono!
tutto risolto però ! :mrgreen:

Mouse che ho fatto??? :lol:

tornando ai peli :lol: sulle braccia li farei Sam..eviterei le ascelle semmai.. :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"