poco ma sicurodifra ha scritto: annsca... sono sicura che le stupirà... sono meno sicura di voler sapere come...![]()
![]()
credo che penne avrà le orecchie come dumbo oggi... ronzanti ronzanti ronzanti....rrrrrzzzzz

Moderatore: Steve1973
chiedi alla torre di comntrollo, vedrai che atterra da soloannsca ha scritto:poco ma sicurodifra ha scritto: annsca... sono sicura che le stupirà... sono meno sicura di voler sapere come...![]()
![]()
credo che penne avrà le orecchie come dumbo oggi... ronzanti ronzanti ronzanti....rrrrrzzzzz![]()
bertok ha scritto:chiedi alla torre di comntrollo, vedrai che atterra da soloannsca ha scritto:poco ma sicurodifra ha scritto: annsca... sono sicura che le stupirà... sono meno sicura di voler sapere come...![]()
![]()
credo che penne avrà le orecchie come dumbo oggi... ronzanti ronzanti ronzanti....rrrrrzzzzz![]()
già già...Penne, non preoccuparti ma soprattutto non dargli retta!!!annsca ha scritto:ma che cattividifra ha scritto:bertok ha scritto: chiedi alla torre di comntrollo, vedrai che atterra da solo
ma poi si fa rimborsare il viaggio aereo lo stesso???![]()
![]()
certo, certo...il fatto che siamo 4 (donnine) contro uno (ometto) non centra niente...bertok ha scritto:un pò si non lo nego, vorrei anche io poter viaggiare su è giù per l'italia tutto spesato, invece fermo davavnti a un pcannsca ha scritto:caffè caffè anche per me, please ......difra ha scritto:ciao sil... allora non siamo più soli!!!!
caffè anche per te?
sono proprio curiosa domani di sapere della vostra accoglienza a penne...
![]()
tok ....tutta sana invidia la tua... saresti dovuto andare anche a tu a Roma .... almeno sareste stati gli spennati al ragù
![]()
![]()
bertok ha scritto:stasera metre io sarò nel mio caldo lettino a ricordare i bei tempi andati...me lo vedo.... BRasillll peppereppepepepepeeeeeeee...con il cappellino, la lingua di menelik in bocca, stelle filanti al collo., e voi dietro a fare il trenino.
MAledetto!![]()
![]()
ma vedo anche che si inciampa nella sedia, cade e si spezza una gambina.....poverinoooooooooo!Sil70 ha scritto:bertok ha scritto:stasera metre io sarò nel mio caldo lettino a ricordare i bei tempi andati...me lo vedo.... BRasillll peppereppepepepepeeeeeeee...con il cappellino, la lingua di menelik in bocca, stelle filanti al collo., e voi dietro a fare il trenino.
MAledetto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bertok ha scritto:stasera metre io sarò nel mio caldo lettino a ricordare i bei tempi andati...me lo vedo.... BRasillll peppereppepepepepeeeeeeee...con il cappellino, la lingua di menelik in bocca, stelle filanti al collo., e voi dietro a fare il trenino.
MAledetto!![]()
![]()
bertok ha scritto:ma vedo anche che si inciampa nella sedia, cade e si spezza una gambina.....poverinoooooooooo!Sil70 ha scritto:bertok ha scritto:stasera metre io sarò nel mio caldo lettino a ricordare i bei tempi andati...me lo vedo.... BRasillll peppereppepepepepeeeeeeee...con il cappellino, la lingua di menelik in bocca, stelle filanti al collo., e voi dietro a fare il trenino.
MAledetto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ma con quelle 4 come infermiere ci lascia....le penne!difra ha scritto:bertok ha scritto:ma vedo anche che si inciampa nella sedia, cade e si spezza una gambina.....poverinoooooooooo!Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh... paziente e dottore o infermiera... credo che possa andare anche questo!
dai speriamo NON COSI' BRAVO...bertok ha scritto:si ma con quelle 4 come infermiere ci lascia....le penne!difra ha scritto:bertok ha scritto: ma vedo anche che si inciampa nella sedia, cade e si spezza una gambina.....poverinoooooooooo!![]()
![]()
![]()
beh... paziente e dottore o infermiera... credo che possa andare anche questo!![]()
![]()
![]()
Ci ricorderemo sempre di te come un bravo ragazzo penne!![]()